spessa non è detto, la ragazza che le faceva a me le faceva molto sottili...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricostruzione unghie...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo letto ...
Certo che voi donne siete davvero curiose a volte
? anche questa estetica.. ad alcune piace avere mani e unghie perfette ma non ? detto che al naturale ci si riesce, e allora si ricorre a certi "trucchetti"
io non ci vedo nulla di male, purtroppo per? queste cose diventano presto una specie di schiavit?... come tutto, se bella vuoi apparire.....
non scherzavo in uno dei miei primi post.. praticamente le donne per la "cura personale" hanno un finanziamento fisso ogni mese
parrucchiere, estetista x ceretta, manicure, pedicure, crema x il corpo, crema viso da giorno e da notte magari anche con quella apposta per il contorno occhi, vari prodotti struccanti nonch? i trucchi stessi, manicure, prodotti per capelli vari.. praticamente, come dicevo prima, una schiavit? sia economica che di tempo
e sfido chiunque a dire che al naturale, senza queste attenzioni, si ottiene lo stesso risultato finale
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postperch? curiose???
? anche questa estetica.. ad alcune piace avere mani e unghie perfette ma non ? detto che al naturale ci si riesce, e allora si ricorre a certi "trucchetti"
io non ci vedo nulla di male, purtroppo per? queste cose diventano presto una specie di schiavit?... come tutto, se bella vuoi apparire.....
non scherzavo in uno dei miei primi post.. praticamente le donne per la "cura personale" hanno un finanziamento fisso ogni mese
parrucchiere, estetista x ceretta, manicure, pedicure, crema x il corpo, crema viso da giorno e da notte magari anche con quella apposta per il contorno occhi, vari prodotti struccanti nonch? i trucchi stessi, manicure, prodotti per capelli vari.. praticamente, come dicevo prima, una schiavit? sia economica che di tempo
e sfido chiunque a dire che al naturale, senza queste attenzioni, si ottiene lo stesso risultato finale
sono d'accordo!
certo che sti ometti son strani ????
ci facciamo belle x loro e dicono che siamo strane...
non lo facciamo e ci chiamano "cancelli"
ma inZZZzzzzomma!!!
Comment
-
io 2 anni fa le ho fatte fare all'estetista xk? le rosicchiavo
ho continuato per qualche mese e poi ho iniziato a farle da sola (ho comprato tutto il kit)
poi a luglio quest'anno ho deciso di toglierle e le mie unghie erano lunghe ,ma fragili come fogli di carta
allora ho comprato un prodotto(tipo smalto) dovevo darlo tutti i giorni x un mese ora le mie unghie sono lunghe e forti mi c'? voluto 2 mesi per portarle cosi ora mi piacciono da impazzire e non rifarei mai piu la ricostruzione
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsono d'accordo!
certo che sti ometti son strani ????
ci facciamo belle x loro e dicono che siamo strane...
non lo facciamo e ci chiamano "cancelli"
ma inZZZzzzzomma!!!
noi siamo buffe e loro anche per le loro cose...
ieri, ad esempio, ho assistito ad una conversazione tra due uomini che si confrontavano sulla crema per barba: uno preferiva la schiuma in bomboletta, l'altro aveva la cultura di quella in pasta da spalmare con pennello, poi di marca, tipologia, di come lasciava la pelle una e di quando fosse meglio radersi..insomma una buona mezzora di chiacchere!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postperch? curiose???
Comment
-
Originally posted by superfly View Postsenti ho imparato che me ne devo sbattere dei loro commenti e pensare a me stessa
ieri, ad esempio, ho assistito ad una conversazione tra due uomini che si confrontavano sulla crema per barba: uno preferiva la schiuma in bomboletta, l'altro aveva la cultura di quella in pasta da spalmare con pennello, poi di marca, tipologia, di come lasciava la pelle una e di quando fosse meglio radersi..insomma una buona mezzora di chiacchere!
son tanto buffi loro invece... certi si fanno pure le sopracciglia
Comment
-
? che noi ne parliamo senza alcun problema anche in pubblico (con il rischio di passar per frivole ma ce ne freghiamo ).. loro invece se ne guardano bene dal farlo alla luce del sole
Comment
-
Originally posted by superfly View Postsenti ho imparato che me ne devo sbattere dei loro commenti e pensare a me stessa
Comment
-
-
Originally posted by beuccia View Postzi zi ? vero..anche qui sul forum ce ne sono che si curano il sopracciglio
che poi a secondo di che tipo di cura ? anche piacevole.... tipo chi ha il monociglio e li fa diventare due, va bene..oppure chi assomiglia ad uno yeti e gli d? una forma normale...ma quando la cura diventa simil donne (tipo sopracciglia ad ala di gabbiano) tanto da mettere in dubbio se sia un uomo uomo oppure no mi fa sorridere
Comment
X
Comment