Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se una ragazza dice "stasera esco da sola e voglio fare una pazzia", tromba al 100%.
Se un ragazzo dice "stasera esco da solo e voglio fare una pazzia", finisce a prostitute o con Federica.
Indi....da qui...nascono i luoghi comuni.
al 100%...........ed aggiungo che la catalogazione antipatica dipende dal fatto che ? sempre la donna (ovviamente) che stabilisce dove quando e perch?.........e il maschietto che non riesce ad ottenere una serata "spensierata ed allegra"......normalmente appioppa l'etichetta ignobile............? una vita difficile
Siamo nel 2007 e siamo ancora a parlare di zoccole e machi? maddai da non credere!
Detta alla toscana :'non ? burro non ci rimane la ditata'
Battute a parte, come dice Bratz sono sullo stesso livello uomo e donna, per? non mi sento di denigrarli, se uno/una ? single e non ha voglia di storie e trova qualcuno di comune accordo perch? criticarli? Basta non prendere in giro nessuno ....
Ho capito ...ma la tipa trover? un uomo che se la tromba...cio? come dice BOX a fare sesso si ? in due....
Ma scusami se te vuoi fare una pazzia e vuoi una storiella hai bisogno di una che la dia facile no? E allora perch? tanto astio nei confronti della donna?
al 100%...........ed aggiungo che la catalogazione antipatica dipende dal fatto che è sempre la donna (ovviamente) che stabilisce dove quando e perchè.........e il maschietto che non riesce ad ottenere una serata "spensierata ed allegra"......normalmente appioppa l'etichetta ignobile............è una vita difficile
xchè il maschietto è obbligato???
spesso la donna diventa misteriosamente zoccola pure quando dice NO
Se una persona ha un astio nei confronti dell'altro sesso, se e' uomo e' perche' non tr..ba da un bel po'....se e' una donna ha avuto al suo fianco un uomo che non l'ha resa felice!
secondo me avete un cervello che vi permette di decidere
e non di prostituirvi
Grande! Anche il discorso che gli uomini sono giustificati perch? sono + 'animali' delle donne...? l'ora di finirla con questa storia..siamo fatti uguali, istinti compresi!
Anche per me siamo tutti uguali, per? c'? da ammettere che spesso e volentieri nel CdA (Consiglio d'Amministrazione) ? la donna ad avere il potere decisionale
Grande! Anche il discorso che gli uomini sono giustificati perch? sono + 'animali' delle donne...? l'ora di finirla con questa storia..siamo fatti uguali, istinti compresi!
.....e chi dice il contrario ...........io la penso proprio cosi.......uguali istinti compresi e sono anche per la libera espressione degli stessi.........
forse sono stato fraiteso, la mia era una battuta non intendevo giustificare nulla e nessuno...............
Anche per me siamo tutti uguali, per? c'? da ammettere che spesso e volentieri nel CdA (Consiglio d'Amministrazione) ? la donna ad avere il potere decisionale
Comment