Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? l'uomo ?.... e la donna...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Non capite cosa dico io.

Fate una prova (come proposto da me) poi ne riparliamo.

Io non parlo di chi va sistematicamente a mignotte.....
    ma infatti io come ho gi? scritto, la realt? REALE ? quella che hai detto tu...ma alla fine della fiera cmabia poco ed ? vero ci? che dice bratz

Comment

• Font Size
      Il discorso ? pi? sottile.

Se una ragazza dice "stasera esco da sola e voglio fare una pazzia", tromba al 100%.

Se un ragazzo dice "stasera esco da solo e voglio fare una pazzia", finisce a prostitute o con Federica.

Indi....da qui...nascono i luoghi comuni.
      al 100%...........ed aggiungo che la catalogazione antipatica dipende dal fatto che ? sempre la donna (ovviamente) che stabilisce dove quando e perch?.........e il maschietto che non riesce ad ottenere una serata "spensierata ed allegra"......normalmente appioppa l'etichetta ignobile............? una vita difficile

Comment

• Font Size
        Originally posted by superfly View Post
        Siamo nel 2007 e siamo ancora a parlare di zoccole e machi? maddai da non credere!
        Detta alla toscana :'non ? burro non ci rimane la ditata'

Battute a parte, come dice Bratz sono sullo stesso livello uomo e donna, per? non mi sento di denigrarli, se uno/una ? single e non ha voglia di storie e trova qualcuno di comune accordo perch? criticarli? Basta non prendere in giro nessuno ....

Ho capito ...ma la tipa trover? un uomo che se la tromba...cio? come dice BOX a fare sesso si ? in due....
        Ma scusami se te vuoi fare una pazzia e vuoi una storiella hai bisogno di una che la dia facile no? E allora perch? tanto astio nei confronti della donna?

esatto!!!!

ohhhhhh e che cavolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by maverick65 View Post
          al 100%...........ed aggiungo che la catalogazione antipatica dipende dal fatto che è sempre la donna (ovviamente) che stabilisce dove quando e perchè.........e il maschietto che non riesce ad ottenere una serata "spensierata ed allegra"......normalmente appioppa l'etichetta ignobile............è una vita difficile
          xchè il maschietto è obbligato???

spesso la donna diventa misteriosamente zoccola pure quando dice NO
          Last edited by bratz; 04-12-07, 09:53.

Comment

• Font Size
            Se una persona ha un astio nei confronti dell'altro sesso, se e' uomo e' perche' non tr..ba da un bel po'....se e' una donna ha avuto al suo fianco un uomo che non l'ha resa felice!

Son sempre mie opinioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              xch? il maschietto ? obbligato???

spesso la donna diventa misteriosamente zoccola pure quando dice NO
              ........no non ? obbligato ma noi abbiamo proprio dei neuroni deputati alla funzione a cui, di solito ? impossibile sottrarsi ......

la donna che diventa zoccola anche quando dice di no........la motivazione esiste.......ma non la posso scrivere

Comment

• Font Size
                Originally posted by BOX37 View Post
                una donna ha avuto al suo fianco un uomo che non l'ha resa felice!
                si ma anche viceversa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverick65 View Post
                  ........no non ? obbligato ma noi abbiamo proprio dei neuroni deputati alla funzione a cui, di solito ? impossibile sottrarsi ......
                  secondo me avete un cervello che vi permette di decidere
                  e non di prostituirvi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    secondo me avete un cervello che vi permette di decidere
                    e non di prostituirvi
                    Grande! Anche il discorso che gli uomini sono giustificati perch? sono + 'animali' delle donne...? l'ora di finirla con questa storia..siamo fatti uguali, istinti compresi!

Comment

• Font Size
                      Anche per me siamo tutti uguali, per? c'? da ammettere che spesso e volentieri nel CdA (Consiglio d'Amministrazione) ? la donna ad avere il potere decisionale

Comment

• Font Size
                        Perch? voi donne se fate le zoccole...ci usate e basta.

Noi invece...se facciamo i machi...vi diamo cmq un senso di protezione.

Ed in genere...se la donna vuole farsi una sana e ricca trombata....arriva subito al sodo.

Il maschio..cmq...anche la sana e ricca trombata (senza fini di matrimonio) se la deve sudare di brutto.

Proprio per questo....il maschio, che fatica, ? macho...la donna, che non fatica affatto, ? zoccola.

oh povero... ma contro chi ti sei imbattuto

Comment

• Font Size
                          Condivido a pieno!

Comment

• Font Size
                            Condivido a pieno con SUPERFLY

Ciao vi saluto, a presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by superfly View Post
                              Grande! Anche il discorso che gli uomini sono giustificati perch? sono + 'animali' delle donne...? l'ora di finirla con questa storia..siamo fatti uguali, istinti compresi!
                              .....e chi dice il contrario ...........io la penso proprio cosi.......uguali istinti compresi e sono anche per la libera espressione degli stessi.........
                              forse sono stato fraiteso, la mia era una battuta non intendevo giustificare nulla e nessuno...............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                Anche per me siamo tutti uguali, per? c'? da ammettere che spesso e volentieri nel CdA (Consiglio d'Amministrazione) ? la donna ad avere il potere decisionale
                                non ? vero!

ho sentito molti uomini dire NO ad una donna

ed hanno tutto il mio rispetto

Comment

X
                                Working...
                                X