Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
linda, hai aperto una discussione che si infuocherà!
io la penso come te: sono stufa dell'uomo "cacciatore" e la donna "Meretrice".
ognuno della sua vita e del suo corpo ci fa quello che vuole e non merita di essere giudicato da nessuno, specialmente da i "cacciatori" che (mi associo a te) andrebbero definiti "zoccoli".
ma a volte Esopo docet "la volpe che non arrivò all'uva disse che era acerba"
non me ne voglia nessuno, è solo una battuta
Il maschio..cmq...anche la sana e ricca trombata (senza fini di matrimonio) se la deve sudare di brutto.
Proprio per questo....il maschio, che fatica, è macho...la donna, che non fatica affatto, è zoccola.
Non mi e' chiaro il concetto! Scusami se son un pochino ciordo, ma a trombare tra eterosessuali non si e' in 2?
Quando bisogna capire se sei tu il macho o lei che ti ha usato.......quando se ne parla tra amici?
Non mi e' chiaro il concetto! Scusami se son un pochino ciordo, ma a trombare tra eterosessuali non si e' in 2? Quando bisogna capire se sei tu il macho o lei che ti ha usato.......quando se ne parla tra amici?
c'? poco da dire...la realt? VERA ? come dici tu, la realt? REALE invece ? come vuole i luogo comune
(mi trovi d'accordissimo con ci? che hai linkato...soprattutto su questo: difficile che una ragazza con certi principi vada con un puttaniere
e difficile che un ragazzo tranquillo che la pensa in un certo modo si voglia beccare una che l'ha data a tutti)
Sara' ma io non concordo! A prostitute ci finiscono i falliti....se un uomo non e' in grado di dare o capire cosa vuole una donna per forza non la conquista!
Al contrario se e' un bravo intortatore il piu' delle volte riesce...e se poi e' un vero togo la prima volta gli da un bacino e via.....
Siamo nel 2007 e siamo ancora a parlare di zoccole e machi? maddai da non credere!
Detta alla toscana :'non ? burro non ci rimane la ditata'
Battute a parte, come dice Bratz sono sullo stesso livello uomo e donna, per? non mi sento di denigrarli, se uno/una ? single e non ha voglia di storie e trova qualcuno di comune accordo perch? criticarli? Basta non prendere in giro nessuno ....
Se una ragazza dice "stasera esco da sola e voglio fare una pazzia", tromba al 100%.
Se un ragazzo dice "stasera esco da solo e voglio fare una pazzia", finisce a prostitute o con Federica.
Indi....da qui...nascono i luoghi comuni.
Ho capito ...ma la tipa trover? un uomo che se la tromba...cio? come dice BOX a fare sesso si ? in due....
Ma scusami se te vuoi fare una pazzia e vuoi una storiella hai bisogno di una che la dia facile no? E allora perch? tanto astio nei confronti della donna?
Comment