Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini del giorno d'oggi...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
cosa manca agli uomini ?? Bhè io direi perchè non si vogliono più impegnare con queste donne casomai... la risposta è semplice
andate per una qualsiasi strada di città o paese e chiedete prima a 10 uomni e poi a 10 donne --come sognano il loro partener ideale --, bene
su 10 uomini 10 vi risponderanno ---> basta che è una brava ragazza, stop
fate lo stesso con le donne e vedrete che su 10 donne almeno 9 inizieranno a parlare dicendo ---> ( ALLORA.. seguito da un DEVE ESSERE ....) poi partono con la lista tipo
1 mi deve far ridere ( che siamo pagliacci ???)
2 mi deve capire ( assistente sociale ?? )
3 deve intrigarmi ( quando ne hanno voglia però.. ossia mai..)
è molto penoso però in italia questo ci passa il convento per fortuna che esistono gli aerei per andare oltre....
dopo tante ragazze che ho frequentato mi sono reso conto che al giorno d'oggi soltanto 1 su 1000 possa valere la spesa di 15cent di un sms per sapere come sta...Last edited by monsterluca; 14-01-08, 15:35.
Comment
-
AHAHAHAHAHAH !!!!
IL problema ? che l'uomo ? generalmente consapevole di come accasarsi (sposarsi/convivenza) sia un punto di partenza... mentre generalmente per la donna (tipo favola) si tratta di un punto d'arrivo.
Questo comporta che molte, chiaramente non tutte, donne non sappiano come gestire ci? che viene dopo. Nella loro testa c'era solo un orizzonte rosa.... invece si trovano bollette, lavori di casa, rinunce.... e non si accontantano pi? di ci? che avevano trovato... l'amore !
L'uomo (non tutti) ? generalmente consapevole delle fatiche post-accasamento ed ? maggiormente pronto ad affrontarle. L'uomo difficilmente, se sapete prenderlo, si rifiuter? di fare i lavori di casa e sicuramente non vi chieder? mai di fare il part-time (maledetto) perch? non arriva a gestire casa.
Gestire casa ????
Siamo in due in 70mq (quando va bene) !!!!!!!!!
Cosa devi gestire ?????
Questo placido (di natura) animale, ovvero l'uomo, passer? sopra ogni cosa in cambio di un p? di amore ed un p? di.... ehm... esercizio fisico di quello divertente. Quest'ultimo vi aiuter? a far fare all'uomo ci? che meglio credete. La donna tuttavia, in certuni casi, non si rende nemmeno conto della potenzialit? della cosa e mantiene inspiegabilmente la meravigliosa risorsa... sotto chiave. Pensare che, con la scusa che magari la donna apprezza l'impeto di una sveltina, in molti casi se la caverebbe con poco tempo e poco sforzo.Last edited by Dueruote_; 14-01-08, 15:47.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postcosa manca agli uomini ?? Bh? io direi perch? non si vogliono pi? impegnare con queste donne casomai... la risposta ? semplice
andate per una qualsiasi strada di citt? o paese e chiedete prima a 10 uomni e poi a 10 donne --come sognano il loro partener ideale --, bene
su 10 uomini 10 vi risponderanno ---> basta che ? una brava ragazza, stop
fate lo stesso con le donne e vedrete che su 10 donne almeno 9 inizieranno a parlare dicendo ---> ( ALLORA.. seguito da un DEVE ESSERE ....) poi partono con la lista tipo
1 mi deve far ridere ( che siamo pagliacci ???)
2 mi deve capire ( assistente sociale ?? )
3 deve intrigarmi ( quando ne hanno voglia per?.. ossia mai..)
? molto penoso per? in italia questo ci passa il convento per fortuna che esistono gli aerei per andare oltre....
dopo tante ragazze che ho frequentato mi sono reso conto che al giorno d'oggi soltanto 1 su 1000 possa valere la spesa di 15cent di un sms per sapere come sta...
Un fondo di verita c'? ... il fatto e' che di uomini "tosti" ce ne sono diversi ... di donne serie , posate per le quali valga la pena mettere in gioco la propria vita scarseggia parecchio ...
Forse va bene chi si accontenta ? N?????????
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postdopo tante ragazze che ho frequentato mi sono reso conto che al giorno d'oggi soltanto 1 su 1000 possa valere la spesa di 15cent di un sms per sapere come sta...magari sei stato solo un po' "sfigato"
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAHAHAHAHAHAH !!!!
IL problema ? che l'uomo ? generalmente consapevole di come accasarsi (sposarsi/convivenza) sia un punto di partenza... mentre generalmente per la donna (tipo favola) si tratta di un punto d'arrivo.
Questo comporta che molte, chiaramente non tutte, donne non sappiano come gestire ci? che viene dopo. Nella loro testa c'era solo un orizzonte rosa.... invece si trovano bollette, lavori di casa, rinunce.... e non si accontantano pi? di ci? che avevano trovato... l'amore !
L'uomo (non tutti) ? generalmente consapevole delle fatiche post-accasamento ed ? maggiormente pronto ad affrontarle. L'uomo difficilmente, se sapete prenderlo, si rifiuter? di fare i lavori di casa e sicuramente non vi chieder? mai di fare il part-time (maledetto) perch? non arriva a gestire casa.
Gestire casa ????
Siamo in due in 70mq (quando va bene) !!!!!!!!!
Cosa devi gestire ?????
Questo placido (di natura) animale, ovvero l'uomo, passer? sopra ogni cosa in cambio di un p? di amore ed un p? di.... ehm... esercizio fisico di quello divertente. Quest'ultimo vi aiuter? a far fare all'uomo ci? che meglio credete. La donna tuttavia, in certuni casi, non si rende nemmeno conto della potenzialit? della cosa e mantiene inspiegabilmente la meravigliosa risorsa... sotto chiave. Pensare che, con la scusa che magari la donna apprezza l'impeto di una sveltina, in molti casi se la caverebbe con poco tempo e poco sforzo.... poi le ritrovi tutte in piena mattina a cacciar balle al mercato o in piazza con le amiche a spettegolare delle caxxate altrui .... la cosa che odio di piu' ... le beghine del paese ... esseri spregevoli
Quanto al tuo discorso finale ... bhe ... dai ... a quel punto meglio eessere single e cambiare partner piu' frequentemente senza tante menateSpecie al giorno d'oggi dove manca solo che moltre ragazze abbiano la fessura per inserire la monetina ... altro gettone altra corsa
Che non capisco e' perche' e' cosi facile avere "inciuci" prima del matrimonio se poi dicono tutti gli sposati che dopo il matrimonio diventa periodo di carestia
Comment
-
è vero dueruote ti quoto se fossero furbe capirebbero che basta cosi poco per far felice un uomo invece continuano a rimanere nella loro classico --non mi và--
poi si lamentano degli uomini a 30/40 anni da zitelle ... mentre magari le amiche sono tutte sposate felicemente, non è che il problema sono loro chisà se lo capiranno mai....
una volta con mio nonno parlando delle donne e soprattutto di quelle fidanzate e delle sue esperienze di vita mi disse : nipote mio le donne sono come le scimmie non lasciano un ramo finchè non ne hanno trovato un altro sicuro sul quale saltare....Last edited by monsterluca; 14-01-08, 15:56.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcazzarola che brutte frequentazioni che hai avutomagari sei stato solo un po' "sfigato"
Poi dipende quele e' il target di ognuno di noi ... c'e chi si accontenta del "respirare" e chi ambisce a qualcosa in piu' preferendo , piuttosto , rimanere singleLast edited by Lele-R1-Crash; 14-01-08, 15:56.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostQuesto comporta che molte, chiaramente non tutte, donne non sappiano come gestire ci? che viene dopo. Nella loro testa c'era solo un orizzonte rosa.... invece si trovano bollette, lavori di casa, rinunce.... e non si accontantano pi? di ci? che avevano trovato... l'amore !
Gestire casa ????soprattutto per quel che riguarda i lavori di casa
far capire ad un uomo viziato da mamma che tu non sei la mamma ? impresa ardua, stessa cosa ovviamente per una donna, fargli capire che la mamma non c'? pi?
ergo.. non dipende dal sesso ma dall'educazione e dalla voglia di fare!!!
stessa cosa anche per il discorso di quel che comporta uscire di casa (spese, bollette etc)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo sulla ridicolaggine del "gestire la casa"
nel senso che smettere di lavorare per gestire la casa mi pare una buffonata (cosa diversa da magari part time per crescere i figli)
per? non perch? sia una cosa "gestibile" l'uomo debba totalmente fregarsene, come spesso accadetroppo facile additare tutto come una roba semplice e poi lasciarla fare agli altri
Comment
-
Part-time la ceppa di.... i miei genitori avendo avuto un'attività iniziata con tanti debiti.... non hanno mai fatto il part-time ed avevano due figli....
Mio babbo lavorava dalle 50 alle 60 ore a settimana e mia mamma ne faceva comunque ben più di 40. A 6-7 anni avevo la chiave di casa e mi badavo da solo senza problemi... quando andavo all'asilo mi venivano sempre a prendere all'ultimo minuto possibile e poi crescevo in bottega.
All'epoca mi sembrava un pò strano... ma oggi io vorrei valere la metà di quanto valgono loro... e mi sentire già molto orgoglioso di me.
Troppa ban bagia oggi... troppa !!!!
Frose sono un pò cattivo.... ma ho avuto abbastanza donne (anche se sono brutto) e sono passato attraverso una convivenza andata male. Forse è quello... credo molto nella mia attuale ragazza... infatti andremo a convivere in primavera.... poi si vedrà.
Il mio background (causa precedente esperienza) è completo. Faccio da mangiare, lavo, stiro, appendo, faccio la spesa, tengo i conti... bagno, cucina, vetri... tutto uno specchio... sono la massaia più sclerotica che abbiate conosciuto...
Last edited by Dueruote_; 14-01-08, 16:26.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostPart-time la ceppa di.... i miei genitori avendo avuto un'attivit? iniziata con tanti debiti.... non hanno mai fatto il part-time ed avevano due figli....
anche io ho avuto entrambi i genitori lavoratori
alla scuola materna il problema non sussisteva perch? mia mamma era insegnante nella stessa scuola dove andavo io
fin dalle elementari invece tornavo a casa da scuola da sola alle 16
alle medie all'una tornavo sempre sola (1km e rotti) e mi preparavo da mangiare senza nessunissimo problema
mia mamma (la stessa gran donna che mi ha cresciuto!!!) dice che era tutto normale ma se avesse lei un figlio ora non si fiderebbe pi? a fargli fare certe cose perch? la societ? oggi ? troppo diversa, non sarebbe pi? tranquilla! troppo schifo in giro, non si pu? star sereni sapendo che tuo figlio non ? sotto la tua supervisione
e infatti mio nipote che di anni ne ha 6 e passa moltissimo tempo con lei non esce nemmeno dal cortile e mia mamma approva incondizionatamente!
mentre io e mia sorella a 7 anni andavamo gi? all'oratorio da sole!!!
come cambiano le cose eh?
senza contare che in certi casi ? obbligatorio una riduzione dell'orario lavorativo. Se non hai nonni a disposizione le strutture pubbliche non ti coprono l'intero orario di lavoro + trasporti e pagare strutture private o tate beh con quello che costano tanto vale chiedere un part time
io ho la fortuna di avere comunque un appoggio e quindi dovessi avere un bambino ora nelle condizioni attuali so che potrei benissimo non ridurre di nemmeno 1 ora l'orario lavorativo
ma la mia non ? la media, ? solo una fortuna!
anche perch? sono fuori di casa dalle 7.30 del mattino alle 19/19.30 di sera
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostFaccio da mangiare, lavo, stiro, appendo, faccio la spesa, tengo i conti... bagno, cucina, vetri... tutto uno specchio... sono la massaia pi? sclerotica che abbiate conosciuto...
da che mondo ? mondo ? la donna che tiene in mano le redini di queste cose, l'uomo invece ? buona cosa che sappia farle cos? pu? aiutare e soprattutto apprezzare il lavoro della donna... e in caso di emergenza sa sopravvivere senza i 4 salti in padella, lavanderia e donna di servizio
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postfar capire ad un uomo viziato da mamma che tu non sei la mamma ? impresa ardua, stessa cosa ovviamente per una donna, fargli capire che la mamma non c'? pi?
Direi che alla fine dei conti ... uomini e donne hano ed avranno sempre , per fortuna , battibecchi in ogni ambito per via della differentte natura e della competitivita' innata reciproca
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostPart-time la ceppa di.... i miei genitori avendo avuto un'attivit? iniziata con tanti debiti.... non hanno mai fatto il part-time ed avevano due figli....
Mio babbo lavorava dalle 50 alle 60 ore a settimana e mia mamma ne faceva comunque ben pi? di 40. A 6-7 anni avevo la chiave di casa e mi badavo da solo senza problemi... quando andavo all'asilo mi venivano sempre a prendere all'ultimo minuto possibile e poi crescevo in bottega.
All'epoca mi sembrava un p? strano... ma oggi io vorrei valere la met? di quanto valgono loro... e mi sentire gi? molto orgoglioso di me.
Comment
X
Comment