Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini del giorno d'oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kenfalco View Post
    Siamo figli dei nostri tempi. La società cambia alla velocità della luce e noi non siamo più in grado di adeguarci. Viviamo in uno stato di perenne confusione. Borbardati dai media e dalla moda. Rileviamo sempre gli stessi luoghi comuni. Siamo sempre uguali dentro e continuamente diversi fuori.
    Quest'estate và l'uomo muscoloso....
    Quest'estate và l'uomo ricco...
    Quest'estate và l'uomo intellettuale....
    Eccetera, eccetera.....
    L'amore una moda, il proprio compagno/a un oggetto, oggi và così domani vedremo, forse mi piacerai ancora forse ti cambio. Diventa tutto esteriorizzato. Così ci sposiamo, più o meno tutti, e divorziamo altrettanto........tutto, si fà tutto, purchè sia una festa, magari alla moda, è pure meglio.
    Sempre e tutto di corsa, perchè se c'è una cosa che non cambia mai, è lo scorrere del tempo. Quello non si ferma. Vogliamo poter fare di tutto e di più. Vogliamo tutto.................
    We want the world, and we want it....NOW!!! (jim morrison, the doors)
    non ho letto tutti i post ma solo questo che ho quotato
    io mi sono sposato a 25 anni mia moglie 21 ne ho 48 mia moglie 44 ma non sembra ..e viene in moto pure lei
    fate i conti ...ho un figlio di 21 anni bellissimo viene in pista com me strabellissimo economicamente fino a poco tempo fa tanti presi tanti spesi ma pochi per vizi...ma quasi solo per lui ..ora sto vivendo una seconda gioventu con lui
    direte ..pazzi ...forse un po si ..ma a volte sono quelle cose che riescono meglio senza chiedersi troppi se o ma ..
    che alla fine rendono la cosa già noiosa prima di partire ...
    quindi ragazzi di oggi un po di coraggio e spirito di sacrificio per chi vi sta vicino e sarà sempre tutto bellissimo
    .....che parternale........scusate !!!
    Last edited by magro59; 14-12-07, 11:21.

Comment

• Font Size
      penso che un rapporto duraturo non possa mai basarsi sui compromessi.

gli uomini "veri" quelli con le palle che piacciono tanto alle donne non fanno compromessi.

inoltre gli uomini sono eterni bambini, mammoni, eogisti, maiali.............e tutte quelle cose che dicono su di noi..............

b?..................? tutto vero, e perch? le cose filino lisce deve sempre essere cosi'.

io in vita mia ho sempre fatto lo stronzo egoista e mi ? sempre andata bene............pi? che averlo fatto, sono cosi'..............per? non sono falso.

in pratica litigo sempre e cmq con mia moglie dal momento che nonostante il tempo che passa, i figli, io sono sempre lo stesso con gli impegni della moto, delle corse in pista e in salita e con tutti quei difetti enormi che ho.............
      ma siamo propio sicuri che se cambiassi, io come tutti gli uomini che hanno una relazione stabile, sarebbe meglio ??
      io penso di no, sono convinto che ogni donna cerchi in un uomo quello che non c'? e che non esiste in natura e che una volta trovato o meglio una volta cambiato un uomo a piacere di una donna il rapporto si sgretolerebbe..........

quindi cosa manca agli uomini oggi..............forse propio il fatto di essere uomini, forse negli anni si ? cambiato troppo i ruoli, forse i ragazzi di oggi hanno le idee confuse sotto ogni punto di vista.............

il segreto del successo per un uomo sta propio nell'esprimere se stesso in maniera vera, elementarlmente rozza, ed avere sempre un sano egoismo............che fa vivere meglio.........sempre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'? quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
        Ce ne fossero come te !!!!!!

Tutte quelle che ho incontrato vogliono sposarsi/convivere dopo pochi mesi...

Comment

• Font Size
          Prendi una donna dille che l'ami
          scrivile canzoni d'amore
          Mandale rose e poesie
          dalle anche spremute di cuore
          Falla sempre sentire importante
          dal
          le il meglio del meglio che hai
          Cerca d'essere un tenero amante
          sii sempre presente risolvile i guai
          E sta sicuro che ti lascera'
          chi e' troppo amato amore non da
          sta sicuro che ti lascera'
          chi meno ama e' il piu' forte si sa
          Prendi una donna trattala male
          lasci che ti aspetti per ore
          Non farti vivo e quando la chiami
          fallo come fosse un favore
          Fa sentire che e' poco importante
          dosa bene amore e crudelta'
          Cerca d'essere un tenero amante
          ma fuori dal letto nessuna pieta'
          E allora s? vedrai che t'amera'
          chi e' meno amato piu' amore ti da'
          E allora s? vedrai che t'amera'
          chi meno ama e' il piu' forte si sa
          No caro amico non sono d'accordo
          parli da uomo ferito
          Pezzo di pane lei se n'e' andata
          e tu non hai resistito
          Non esistono leggi in amore
          basta essere quello che sei
          Lasci aperta la porta del cuore
          drai che una donna
          E' gia' in cerca di te
          Senza l'amore un uomo che cos'e'
          su questo sarai d'accordo con me
          Senza l'amore un uomo che cos'e'
          e' questa l'unica legge che c'e'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Ce ne fossero come te !!!!!!

Tutte quelle che ho incontrato vogliono sposarsi/convivere dopo pochi mesi...

uahahahaah

Comment

• Font Size
              sia gli uomini ke le donne sono cambiati parekkio in queste generazioni, abbiamo un mondo dove per poter vivere da soli devi avere un buon posto, e nn lo si ha prima di una certa età, siamo bombardati di segnali ke ci invitano a credere in un mondo di veline e calciatori, le ragazzine mirano al figo con i soldi, vivono sulle nuvole, i maschietti crescono senza palle, nn sanno cosa vogliono dove devono andare
              nn si vede più l'amore come un impegno serio, il matrimonio come una cosa seria, la gente è spaventata dalle situazioni irrevocabili, sostanzialmente perkè il mondo evolve verso la precarietà.. purtroppo i veri uomini sono rari, e le vere donne anke. sta a noi alla nostra testa selezionare le persone ke vogliamo vicine a noi.

Comment

• Font Size
                Non credo che uomini e donne siano poi cambiati tanto rispetto ad una volta. E' cambiata l'impostazione del mondo e che viene data loro (noi) del mondo.

Nel dopoguerra quali erano le alternative ?

Vivevi in enormi famiglie senza un minimo di privacy (non si conosceva nemmeno la parola), le rinunce (non quelle di oggi) erano sempre presenti, lavoravi sin da piccolo, ricevevi una certa educazione, dovevi stare zitto al cospetto degli adulti e via discorrendo. Questa era l'aspettativa.

Quando ci si conosceva e ci si sposava... si acquisiva una certa privacy, i soldi guadagnati finalmente erano per se stessi, si lavorava per il proprio futuro anzichè per il presente di una famiglia allargata e così via.

Il matrimonio era il paradiso confronto alla situazione dalla quale si veniva. Si poteva decidere in due anzichè il dieci ed i sacrifici erano grandi... ma minori rispetto a prima. Entrambi nella coppia sapevano di dover lavorare sodo perchè quello era ciò che avevano sempre fatto. Bastava amarsi un pochino ed il resto lo faceva l'entusiasmo di vivere un presente/futuro migliore del passato.

Oggi, viziati o meno, siamo ampiamente ascoltati dai genitori. Lavoriamo solo finita la scuola nella maggior parte dei casi. I genitori ci aiutano e non ci chiedono quasi nulla in cambio se non di crescere onestamente. Abbiamo pochi sacrifici e, in molti casi, addirittura una camera tutta per noi. Possiamo fare i capricci, che siano pochi oppure tanti. Spendiamo. Nessuno ha bisogno di pensare al futuro. Non siamo stati, in maggioranza, abituati a farlo. Si pensa sempre che ci saranno i genitori ad aiutarci. Poche rinunce e troppe conquiste facili. Si comprano le moto con le rate. Se ci pensate è qualcosa di aberrante perchè è il disprezzo dei soldi, dei sacrifici e del futuro. Siamo talmente cresciuti nella bambagia da volere un enorme (costoso) giocattolone anche senza avere i soldi (quindi aver fatto sacrifici) per comprarlo. Così in seguito, quando quei soldi serviranno per cose più importanti, non ci saranno ed al loro posto avremo dei bollettini da pagare.

Cosa succede quando ci si sposa ?

Si riceve tanto amore e si condivide tutto col colui/colei che si ama. Questa è una cosa magnifica. Molte coppie sapranno soddisfarsene e le cose funzioneranno.

Le altre ?

Le altre vedranno solo i lati negativi. Meno tempo di prima (nel dopoguerra diventava più tempo di prima), meno soldi di prima, più sacrifici di prima, meno ascolto di prima (il/la partner non è mamma che ci perdona tutto), meno privacy (spesso) di prima e così via.

Si sono invertiti i fattori.

Se lasciamo stare i sentimenti e parliamo solo di tempo/soldi/vizi... una volta sposandosi se ne avevano di più... oggi di meno !

Avere meno cose materiali NON è un male... ma fa selezione... e tanta !!!!!!!

Coloro che sapevano a cosa andavano incontro e si amano veramente... funzionano e saranno tremendamente felici... tutti quelli che sono troppo egoisti, egocentrici, viziati, non hanno mai fatto sacrifici, oppure amano... ma non così tanto... scoppiano !
                Last edited by Dueruote_; 14-12-07, 14:55.

Comment

• Font Size
                  agli uomini mancano le palle (e io son uomo quindi sto parlando comprendendo anke me)...xk? le palle non sono quelle ke ti servono x fare il duro fuori....x palle intendo la voglia di responsabilit?...

e le donne....b? diciamo ke anche voi non ci facilitate la vita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki View Post
                    Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'? quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
                    agli uomini non manca nulla di particolare...son le donne che ultimamente non riesco a capire
                    vogliono..pretendono troppo secondo me....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Questo e' in parte causa da voi fanciulle

Conosco ragazzi potenzialmente disposti a fare grandi cose ma frenati dalla loro lei perche' non e' disposta a sacrificare uscite , spese , vacanze ecc ecc ...

D'altro canto la moglie piena e la botte ubriaca non si possono avere

io li ho

e ho anche un bel ometto di 19 mesi e 16 kg che mi ruba tutto il bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LaPerry View Post
                        agli uomini non manca nulla di particolare...son le donne che ultimamente non riesco a capire
                        io...ti....adoro ...
                        Last edited by max83m; 24-12-07, 02:49.

Comment

• Font Size
                          non ho voglia di leggemi 7 pagine,ma da buon misogino e senza scadere nell'ipocrisia ho sempre sentito il 95% delle donne affermare che da un rapporto soddisfacente si aspettano serenita' stabilita',una casettina tutta per loro,dei figli...

in una parola : SOLDI !!!
                          non per il visone e l'anello di brillanti,ma comunque abbastanza perche' lei non se ne debba mai porre il problema...
                          sara' anche vero che in natura funziona quasi sempre cosi',il maschio va a caccia e la femmina si occupa della prole,ma mi irrita lievemente l'idea di essere scartato "a priori" in quanto non in possesso degli attibuti economici richiesti nell'ottica di un rapporto duraturo e soddisfacente.

senza scendere nei luoghi comuni tipo bella macchina o rolex,ti rigiro una sola domandina:

come mai,alla prima cenetta insieme,se non la prima la terza o quarta domanda che ci viene rivolta e' :"....che lavoro fai ?" (ergo: quanto guadagni ?)

Comment

• Font Size
                            azz....

e cio???

anche tu dell'idea che le donne cercano solo l'uomo col conto in banca soddisfacente???

no xch? mi pare che anche te sei donna allora devo dedurne che anche te sei cos???

oppure fai di tutta l'erba un fascio

io ho i miei di soldi (per esempio) e non cerco e non voglio un uomo che mi mantiene xch? riesco a farlo da sola e sono anche molto orgogliosa da non accettare neanche una cena pagata

e per la cronaca ci? che ? mio resta e rester? sempre mio ci? che ? suo ? suo

in poche parole.... si lavora in due e se si vuole stare insieme in due si fatica e ci si riesce.

ma... bisogna volerlo per?

? quando trovi uomini o donne che non amano rinunciare a nulla x la coppia che devi preoccuparti e farti da parte...

cmq ? bello leggere chi come hal o come tex ha raggiunto il suo scopo
                            complimenti ragazzi! e scommetto che la barchetta non la tirate avanti da soli... "vicino a grandi uomini ci sono grandi donne"
                            non sempre... ? vero... ma se non ti butti non lo scoprirai mai

Comment

• Font Size
                              Vero

Quasi sempre pretendono piu' di quello che possono permettersi in fatto di uomini

Originally posted by tex View Post
                              io li ho

e ho anche un bel ometto di 19 mesi e 16 kg che mi ruba tutto il bene
                              GRANDE !!!!!!!!

Tex ... un texino di 19 mesi ... spettacolo !! E' gia' motociclisticizzato ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                azz....

e cio???

anche tu dell'idea che le donne cercano solo l'uomo col conto in banca soddisfacente???

no xch? mi pare che anche te sei donna allora devo dedurne che anche te sei cos???

oppure fai di tutta l'erba un fascio

io ho i miei di soldi (per esempio) e non cerco e non voglio un uomo che mi mantiene xch? riesco a farlo da sola e sono anche molto orgogliosa da non accettare neanche una cena pagata

e per la cronaca ci? che ? mio resta e rester? sempre mio ci? che ? suo ? suo

in poche parole.... si lavora in due e se si vuole stare insieme in due si fatica e ci si riesce.

ma... bisogna volerlo per?

? quando trovi uomini o donne che non amano rinunciare a nulla x la coppia che devi preoccuparti e farti da parte...

cmq ? bello leggere chi come hal o come tex ha raggiunto il suo scopo
                                complimenti ragazzi! e scommetto che la barchetta non la tirate avanti da soli... "vicino a grandi uomini ci sono grandi donne"
                                non sempre... ? vero... ma se non ti butti non lo scoprirai mai
                                Ciao Linda ! ... io penso , spero , immagino e dico che la perry intendesse doti e qualit? in generale e non limitatamente ai soldi ... credo

Comment

X
                                Working...
                                X