Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini del giorno d'oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MICHY la storia del "sbagliato dove le cerco è sbagliata a mio avviso..." ho torvato ragazze scadenti e meravigliose ovuqnue.. non è il dove che conta bensi' chi si trova... pure tu io tutti andiamo a ballare.. embè? mica sono tutti imbecilli..

Comment

• Font Size
      fra quotatissimo!!!
      hai espresso in un modo perfetto concetti esattissimi....

parlando con un paio di amiche la prima cosa che mi hanno risposto è :LE PALLE! come ha detto ila...

se facciamo i gentili non ci volete, se siamo troppo stronzi non ci volete, evidentemente volete un mix...

ed una fettina di cul.o col limone no????

e i compromessi?!?!? alla base di una relazione dove sono?

potremo noi ometti fare la stessa osservazione uomini, cosa manca alle donne di oggi? per sentirci rispondere cosa? siete voi che ci avete fatto diventare cosi?

Comment

• Font Size
        Siamo figli dei nostri tempi. La societ? cambia alla velocit? della luce e noi non siamo pi? in grado di adeguarci. Viviamo in uno stato di perenne confusione. Borbardati dai media e dalla moda. Rileviamo sempre gli stessi luoghi comuni. Siamo sempre uguali dentro e continuamente diversi fuori.
        Quest'estate v? l'uomo muscoloso....
        Quest'estate v? l'uomo ricco...
        Quest'estate v? l'uomo intellettuale....
        Eccetera, eccetera.....
        L'amore una moda, il proprio compagno/a un oggetto, oggi v? cos? domani vedremo, forse mi piacerai ancora forse ti cambio. Diventa tutto esteriorizzato. Cos? ci sposiamo, pi? o meno tutti, e divorziamo altrettanto........tutto, si f? tutto, purch? sia una festa, magari alla moda, ? pure meglio.
        Sempre e tutto di corsa, perch? se c'? una cosa che non cambia mai, ? lo scorrere del tempo. Quello non si ferma. Vogliamo poter fare di tutto e di pi?. Vogliamo tutto.................
        We want the world, and we want it....NOW!!! (jim morrison, the doors)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          MICHY la storia del "sbagliato dove le cerco ? sbagliata a mio avviso..." ho torvato ragazze scadenti e meravigliose ovuqnue.. non ? il dove che conta bensi' chi si trova... pure tu io tutti andiamo a ballare.. emb?? mica sono tutti imbecilli..
          no no, io intendevo dire altro, per? non mi va di parlare di cose tu qui.
          lo sai come sono....se una persona parla con me sono muta.
          dico solo che sei un bravo ragazzo, ma alle volte io tu come tutti, come
          dici tu appunto, non s? ? come se avessimo un lanternino per gli errori.
          tutto qui.
          bacioni..ps: ti quoto anche io come gli altri l'ultima che hai postato.

baci micantlu'

Comment

• Font Size
            ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Forum di moto ... quarto tuo post ... e sei nella sezioen rosa ?

Non e' che hai sbagliato a ricercare il forum ... prova su girlpower
            questa la stampo e l'appendo al muro

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              fra quotatissimo!!!
              hai espresso in un modo perfetto concetti esattissimi....

parlando con un paio di amiche la prima cosa che mi hanno risposto è :LE PALLE! come ha detto ila...

se facciamo i gentili non ci volete, se siamo troppo stronzi non ci volete, evidentemente volete un mix...

ed una fettina di cul.o col limone no????

e i compromessi?!?!? alla base di una relazione dove sono?

potremo noi ometti fare la stessa osservazione uomini, cosa manca alle donne di oggi? per sentirci rispondere cosa? siete voi che ci avete fatto diventare cosi?
              rispondile con una bella risata nel muso....vedi come cambia idea...
              dopo la mia ultima bruciatura atroce so diventato troppo stronzo, mi dispiace da un punto di vista, ma da un'altro almeno lo devono dire con ragione che me ne sbatto le bal
              Last edited by speed01; 13-12-07, 21:49.

Comment

• Font Size
                secondo me sbagliate a far pagare ad un nuovo partner gli errori dell'altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  io, linda, non mi permetto assolutamente...

infatti sono single (anche se questa condizione un p? ogni tanto mi dispiace) per scelta....nel frattempo cerco la ragazza adatta a me e se nascer? qualcosa in quel momento sar? speciale.

nn mi vado certo ad impegolare in storielline, grattacapi ecc....ne ho gi? abbastanza di casini sul lavoro per mettermi un altro peso

vorrei solo aggiungere una cosa che ho notato...
                  il 60% delle ragazza vuole il "bello bello del paese, trombata e via senza complicazioni" il restante 40% purtroppo si divide con quelle fidanzate....il 10% sono le ragazze che hanno grinta e sono serie....

la stessa cosa potreste tranquillamente dire voi di noi....

quello che mi dispiace ? non incontrare mai (o quasi) una di quelle comprese nel 10%

Comment

• Font Size
                    Raga, secondo me ? + banalmente una questione economica perch? occorre aspettare tanto per poter aver disponibilit? economica, un p? perch? si studia fino a tardi un p? perch? il lavoro stabile scarseggia...e alla fine, la disponibilit? di soldi non ? mai sufficiente a garantire il tenore di vita che ci si ? abituati a tenere. E' ero, sembra che non possiamo pi? vivere senza i nostri vizi, ma non si tratta di vivere, ma di sopravvivere!
                    Un appartamento in condominio, 80mq, agli inizi degli anni 80 costava all'incirca 60.000 ?, cio? 60-80 stipendi medi...ora, lo stesso appartamento, costa sui 240-250.000 ? equivalenti a 240 stipendi medi...non ? difficile fare i conti, aggiungiamoci che il pane, l'energia elettrica, il gas sono aumentati di uno sproposito, cos? come le assicurazioni, aggingiamoci che cmq, al giorno d'oggi ? indispensabile avere telefonino e internet e si fa presto a capire perch? noi "bamboccioni" stiamo a casa fino ad et? una volta impensabili.

Non ? colpa degli uomini immaturi o delle donne-bambina, siamo in una situazione economica disastrosa e, come giustamente dice Joker, ci tira il culo buttare i ns pochi sudatissimi soldi in interessi...amore o non amore, senza soldi non ce la si fa...e 2 cuori e una capanna, purtroppo, non sono + sufficienti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'? quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
                      ammazza che domanda!!

Comment

• Font Size
                        e chi ti parla di nuova partner? logicamente se mi moroso nuovamente non faccio lo stronzo a causa di una precedente (passami il termine) "idiota" come la mia ex....se dovessi far pagare alla nuova quello che mi ha fatto la vecchia, farei pima a dirle

" ciao amore tutto bene? ok allora ora ti accoltello"

da morosato no, ti ripeto, ma con una che ti vedi due o tre settimane e sai benissimo che non c'? nulla ( sar? stronzo quanto volete ) ma se ci rimane male beh..amen

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          io, linda, non mi permetto assolutamente...

infatti sono single (anche se questa condizione un p? ogni tanto mi dispiace) per scelta....nel frattempo cerco la ragazza adatta a me e se nascer? qualcosa in quel momento sar? speciale.

nn mi vado certo ad impegolare in storielline, grattacapi ecc....ne ho gi? abbastanza di casini sul lavoro per mettermi un altro peso

vorrei solo aggiungere una cosa che ho notato...
                          il 60% delle ragazza vuole il "bello bello del paese, trombata e via senza complicazioni" il restante 40% purtroppo si divide con quelle fidanzate....il 10% sono le ragazze che hanno grinta e sono serie....

la stessa cosa potreste tranquillamente dire voi di noi....

quello che mi dispiace ? non incontrare mai (o quasi) una di quelle comprese nel 10%
                          mah...io sinceramente se mi capita l'occasione ci esco due tre settimane ci divertiamo insieme e ciao...
                          che ora non mi voglia rilegare ? una cosa SCONTATA, ma neanche sto a casa a farmi le pippe
                          Rilegarsi e fare una cosa seria non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, ma non per questo me ne sto con le mani in mano

Comment

• Font Size
                            come ti quoto... pero' purtroppo credo che sia anche difficile non farlo se la storia prima l'hai presa in quel posto... e per evitare di cascarci per l'ennesima volta credo che all'inizio ci vai con i piedi di piombo... e ci stai molto piu attento... per forza di cose la fiducia credo nn sia semplice darla...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              come ti quoto... pero' purtroppo credo che sia anche difficile non farlo se la storia prima l'hai presa in quel posto... e per evitare di cascarci per l'ennesima volta credo che all'inizio ci vai con i piedi di piombo... e ci stai molto piu attento... per forza di cose la fiducia credo nn sia semplice darla...
                              Quoto, ridare piena fiducia subito dopo una "legnata" ? veramente molto difficile, per questo motivo visto che non voglio dare fiducia al momento per x anni o giorni, preferisco la classica botta e via

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Quoto, ridare piena fiducia subito dopo una "legnata" ? veramente molto difficile, per questo motivo visto che non voglio dare fiducia al momento per x anni o giorni, preferisco la classica botta e via
                                ahahah schietto e sincero... grande!

Comment

X
                                Working...
                                X