Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'? quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini del giorno d'oggi...
Collapse
X
-
-
premesso che sono con la stessa ragazza da sette anni e sto iniziando i lavori a casa....
il fatto ? che secondo me una volta ci is sposava per avere libert?..per uscire da casa.
oggi possiamo fare tutto pur non essendo sposati e quindi ? calato quel desiderio...
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSi grazie. Un goccio di coca?
Intanto aggiungo che secondo me i giovani d'oggi non hanno voglia di impegnarsi. Pensano che finisce il divertimento se si impegnano.
Mi fermo qui e continuo la visione con te
Cio? l'italico idioma mi ? chiaro , ma non riesco forse a carprire bene ci? che intendi di preciso.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSi grazie. Un goccio di coca?
Intanto aggiungo che secondo me i giovani d'oggi non hanno voglia di impegnarsi. Pensano che finisce il divertimento se si impegnano.
Mi fermo qui e continuo la visione con te
Conosco ragazzi potenzialmente disposti a fare grandi cose ma frenati dalla loro lei perche' non e' disposta a sacrificare uscite , spese , vacanze ecc ecc ...
D'altro canto la moglie piena e la botte ubriaca non si possono avere
Comment
-
-
Originally posted by psyki View PostDonne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'? quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
decide di andar a vivere assieme, se ad una donna vengono dei dubbi
sul farlo o no vuol dire che non ? l'uomo giusto, in quanto se il sentimento
? vero e forte, il matrimonio o la convivenza ? un traguardo al quale non si vede
l'ora di arrivare, e si cerca che avvenga prima possibile
Comment
-
Originally posted by psyki View PostDonne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'è quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
cosa manca agli uomini d'oggi secondo l'opinione femminile io non lo so e non lo posso sapere per ovvi motivi
dal punto di vista di uomo so cosa manca sicuramente agli uomini del giorno d'oggi;
e cioè:
quelle particolari appendici corporee di forma tondeggiante
che, fisiologicamente parlando, servirebbero ad un ben preciso compito
ma, Filosoficamente e metaforicamente parlando, servirebbero anche ad altri scopi altrettando validi
premesso ciò si potrebbe ribaltare il discorso e chiedersi, noi uomini, cosa manca alle donne del giorno d'oggi e cose ci fa dubitare di loro
io penso cose semplici in materia (probabilmente anche banali)
le coppie sono formate da 2 persone che sono diverse ma hanno alcuni fili che le tengono insieme, per portare avanti il tutto con un minimo di dignità servono chiare cose
-sentimenti forti, saldi, solidi e condivisi
-lealtà nel bene e nel male
-voglia di dialogare, voglia di stare insieme, voglia di fare le cose insieme sempre senza prevaricazione e lasciando uno spazio per gli interessi personali che possono anche non essere tutti condivisi
-spirito di sacrificio, spirito di gruppo, cameratismo
-rinuncia di una parte dei propri egoismi personali per il bene comune
-prendersi ed assumersi delle responsabilità e tirare diritto per la strada intrapresa con determinazione, convinzione e coraggio
detto ciò + che snoccioalre i difetti dei Maschi secondo le Femmine e viceversa trovo che negli uomini e nelle donne d'oggi manchino proprio parecchi punti di quelli che ho scritto
parere personale
ettoreLast edited by ett69; 01-12-07, 08:39.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostNon capisco questa frase.
Cio? l'italico idioma mi ? chiaro , ma non riesco forse a carprire bene ci? che intendi di preciso.
Ovvio che non siete tutti cos?,? un discorso generico
Comment
-
-
mmm non sono d'accordo perchè io non dubito... evidentemente sarò stata fortunata
ovvio che la persona che hai accanto deve darti sicurezza, in generale.. principi sani, sicurezza affettiva e un pelo anche economica (nel senso che se uno a trent'anni è ancora in giro a sperperare soldi senza lavoro fisso e per miracolo arriva a fine mese per scelta di vita beh... è ben difficile che una si senta tranquilla e voglia costruire qualcosa di serio con lui )
Comment
X
Comment