Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini del giorno d'oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una volta la donna usciva di casa per avere diritti e liberat' negate dai genitori vecchissimo stampo...

ora la ragazz aha molta piu' liberta' e per accasarsi mediamente esige molto piu' che la semplice liberta' domestica originaria.
    per l'infinita bruttya esperienza ch eho.. cioè il mio obiettivo è sempre stato quello di avere una compagna paritaria... lo scopo della donna media moderna è trovare un bellissimo e mediostante uomo che la vizi e che non le dia responsabilita'.. praticamente che la mantenga in quel limbo tra l'infanzia e la matura eta'.. in cui della matura eta' ci si godono solo le cose belle.

facile cosi'.... inizio a vedere le prime mie ex che si stanno accasando con dei senza palle zerbini che della loro responsabilita' se ne fregano..

evidentemente ad alcuni bastano solo 2 occhi per dire voglio sposarti e avere figli..

io a mio figlio non daro' una madre solo perchè ha begli occhi ed è uan bambina che si spaccia x grande.. come la stragrande maggioranza delle donne in giro .. anche qui è.. ;-)
    Last edited by ponteHRC; 02-12-07, 15:27.

Comment

• Font Size
      Bravo Francesco (non generalizzerei ma una gran parte delle fanciulle moderne si rispecchia in queste tue righe) .

Comunque quoto anche il finale ... anche perhce' nons ta scritto da nessuna parte che ci si debba per forza di cose legare ad una persona

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Questo e' in parte causa da voi fanciulle

Conosco ragazzi potenzialmente disposti a fare grandi cose ma frenati dalla loro lei perche' non e' disposta a sacrificare uscite , spese , vacanze ecc ecc ...

D'altro canto la moglie piena e la botte ubriaca non si possono avere
        mi appoggio a questo post e mi allaccio anche a manico74...

mancano i soldi... ci vogliono li sordi... non bastano mai li sordi.

sono 9 anni che sto con la mia ragazza lo scorso anno abbiamo avuto un intenso periodo alla ricerca della casa perduta, ma i prezzi sono alti gli interessi sono altissimi, il notaio e l agenzia girano come avvoltoi... le banche affilano i forconi e l'assicurzione sul mutuo è un pugno in testa.
        se si conta che per quanto guadagno bene perche faccio 12-13 ore al giorno piu i sabati mattina, non ho 13 14esima e ferie pagate... se sto male o mi faccio male non vi dico dove ce l'ho e la mia ragazza parla di vacanze di viaggi e non ci riusciamo a risparmiare perche la vita e breve siamo giovani e ogni giorno c'e qualche aumento che diminuisce il valore dei nostri stipendi!

vi posso assicurare che la demotivazione non è solo maschile; ad avere i soldi, mi sposerei pure perche la mia ragazza si merita questo pegno d amore piu di qualsiasi altra cosa.
        Last edited by jokerrs200; 02-12-07, 15:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          mi appoggio a questo post e mi allaccio anche a manico74...

mancano i soldi... ci vogliono li sordi... non bastano mai li sordi.

sono 9 anni che sto con la mia ragazza lo scorso anno abbiamo avuto un intenso periodo alla ricerca della casa perduta, ma i prezzi sono alti gli interessi sono altissimi, il notaio e l agenzia girano come avvoltoi... le banche affilano i forconi e l'assicurzione sul mutuo ? un pugno in testa.
          se si conta che per quanto guadagno bene perche faccio 12-13 ore al giorno piu i sabati mattina, non ho 13 14esima e ferie pagate... se sto male o mi faccio male non vi dico dove ce l'ho e la mia ragazza parla di vacanze di viaggi e non ci riusciamo a risparmiare perche la vita e breve siamo giovani e ogni giorno c'e qualche aumento che diminuisce il valore dei nostri stipendi!

vi posso assicurare che la demotivazione non ? solo maschile; ad avere i soldi, mi sposerei pure perche la mia ragazza si merita questo pegno d amore piu di qualsiasi altra cosa.
          Alla tua et? ... per la verit? un paio d'anni prima ... ero piu' o meno nella tua stessa condizione . Grazie ad un colpo di fortuna della sorte , decidemmo di conseguenza di costruire una casetta tutta nostra consci del fatto che tale decisione comportava sacrifici non indifferenti in termini di "godersi meno la vita" ...

Tutto bene all'inizio , ma dopo breve i sacrifici non erano piu' ben tollerati da parte di lei ... si bene ok ... ma io alle banche che dico ? che lei ci ha ripensato ?

Questo e' stato uno degli innumerevoli motivi che mi hanno portato ad interrompere un rapporto dopo 9 anni ...

Comment

• Font Size
            Alla tua et? ... per la verit? un paio d'anni prima ... ero piu' o meno nella tua stessa condizione . Grazie ad un colpo di fortuna della sorte , decidemmo di conseguenza di costruire una casetta tutta nostra consci del fatto che tale decisione comportava sacrifici non indifferenti in termini di "godersi meno la vita" ...

Tutto bene all'inizio , ma dopo breve i sacrifici non erano piu' ben tollerati da parte di lei ... si bene ok ... ma io alle banche che dico ? che lei ci ha ripensato ?

Questo e' stato uno degli innumerevoli motivi che mi hanno portato ad interrompere un rapporto dopo 9 anni ...
            ok ora mi hai demoralizzato ancora di piu!!!

a questo punto la lascio, rimango con i miei e mi spendo i soldi tutti in moto e macchine!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              ok ora mi hai demoralizzato ancora di piu!!!

a questo punto la lascio, rimango con i miei e mi spendo i soldi tutti in moto e macchine!!!
              Ma no ... azz ... allora cancello il mio intervento !!

Cmq ... sono conscio che rinunciare a qualche divertimento non e' cosa a cui sono disposti in molti ... oggi la societa' e' improntata per dare massimmo valore alle sere libere ... sabato libero ... domenica di cazzeggio ... vacanze eecc ecc ... ma al lavoro ed agli impegni non ci pensa nessuno

Ah PS ... la casa nel frattempo l'ho finita e mi rimane !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-12-07, 16:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'? quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?

Uhm...Cara Sara, sai come mi diceva il generale in ufficio a ROMA?! "sti uomini se non lo sono a 20 anni non lo sono pi?!!" E ...a lungo andare gli ho dato ragione.
                GLi manca lo spirito dell'arrangiarsi che allo stesso tempo alimenta il sapersi accontentare,non sanno fare gli uomini perch? spesso non ne hanno neanch? un esempio da seguire,guarda i "costantino" della situazione..bh?...Il fatto di fare i fighi per me ? l'anagonista della virilit?,quelle sopracciglia ritoccate...quei muscoli troppo fatti...le lampade...le saune..la pulizia del viso...bh?...non mi piace in un uomo..poi magari insieme qualche volta ok,ma uomo=qualcosa di un p? pi? rude che poi la donna deve aggraziare.

C'? da dire che la colpa ? anche di molte fanciulle,infatti sta nell'intelligenza del singolo di scegliere poi quale via ? appropriata al proprio essere.
                Questi uomini non vogliono prendersi la responsabilit? di mandar avanti una vita di coppia (idem molte donne),gli piace saltare da una fanciulla all'altra perch? "costa di meno" (secondo loro!!) e cos? non danno certezza a quelle ragazze che invece hanno idee diverse sulla vita di coppia.
                Alla fine che ci fai con uno Stronzo che fa lo splendido e poi ha mille donne dietro? Niente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Nel senso che alcuni ragazzi se a 30 anni si parla di metter su casa ti dicono "ma io mi voglio ancora divertire...".
                  Ovvio che non siete tutti cos?,? un discorso generico
                  Questo discorso del "divertimento" vale a 20, 30, 40, 50......e anta anni.
                  Dipende dalla persona.
                  Per quel che mi riguarda ci si diverte benissimo anche con la propria ragazza/compagna/moglie.
                  Il punto sta proprio nel fatto che chi dice "ancora mi voglio divertire" (nel senso opposto a quello espresso da me ovviamente), vuol dire che con quella persona NON sta bene o ha paura di fare un discorso serio e con le palle (passatemi il termine) e cerca qualcos'altro di pi? "facile".
                  Almeno io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                    Ma no ... azz ... allora cancello il mio intervento !!

Cmq ... sono conscio che rinunciare a qualche divertimento non e' cosa a cui sono disposti in molti ... oggi la societa' e' improntata per dare massimmo valore alle sere libere ... sabato libero ... domenica di cazzeggio ... vacanze eecc ecc ... ma al lavoro ed agli impegni non ci pensa nessuno

Ah PS ... la casa nel frattempo l'ho finita e mi rimane !

sono contento per te... non ? facile mantenere le spese da solo!

per il resto, io sono uno che al sabato preferisce rimanere a casa, farmi l'impasto della pizza da solo e farla per tutti... se riesco ad organizzare con amici, vado a mangiare fuori, ma gia, i pub e le discoteche non sono il mio forte.
                    i primi riesco ancora a regerli, basta sciegliere quelli tranquilli... la seconda, non la tollero, il carnaio me lo devo subire gia nei centri commerciali e all ikea!

la verita ? che questi soldi ce li fanno veramente sudare... non hanno valore e spenderli in interessi mi da noia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Dipende dalla persona.
                      Per quel che mi riguarda ci si diverte benissimo anche con la propria ragazza/compagna/moglie.
                      Il punto sta proprio nel fatto che chi dice "ancora mi voglio divertire" (nel senso opposto a quello espresso da me ovviamente), vuol dire che con quella persona NON sta bene o ha paura di fare un discorso serio e con le palle (passatemi il termine) e cerca qualcos'altro di pi? "facile".
                      Almeno io la vedo cos?

Ah certo! Qui il singolo poi fa la differenza.

Comment

• Font Size
                        Dipende dalla persona.
                        Il punto sta proprio nel fatto che chi dice "ancora mi voglio divertire" (nel senso opposto a quello espresso da me ovviamente), vuol dire che con quella persona NON sta bene o ha paura di fare un discorso serio e con le palle (passatemi il termine) e cerca qualcos'altro di più "facile".
                        Almeno io la vedo così
                        quoto... anche perche la mia ragazza è anche la mia migliore amica... oggi che ha iniziato il periodo natalizio e lavora, sono a casa senza fare una mazza e mi manca.
                        andare in moto fa buio presto e sono influenzato... quindi se non ci foste voi, oggi mi sentirei perso!!!
                        Last edited by jokerrs200; 02-12-07, 16:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae View Post
                          Ah certo! Qui il singolo poi fa la differenza.
                          Anche io ho le mie paure e mi rendo conto che anche il "semplice" andare a vivere insieme con la persona che si desidera oggi ? diventato complicatissimo per via dei costi assurdi, e questo di certo non facilit? nessuno.
                          Ma non deve neanche essere una scusa dietro la quale nascondersi.
                          Volere ? potere!

Ma lo si vuole veramente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manico74 View Post
                            cosa gli manchera mai? il grano? boh.
                            ma fa un p? te^^

penso che se uno a 25 anni fosse indipendente finanziariamente (e non dovesse tirare la cinghia a morire) non avrebbe problemi ad andare a convivere con una ragazza...

chiaro che se devo mangiare fagioli in scatola 7 giorni su 7 lascio perder...

Comment

• Font Size
                              Dipende dalla persona.
                              Almeno io la vedo cos?
                              sacrosanto il tuo discorso per? non mi sento di mettere in croce chi vuole vivere ancora per un po' il proprio rapporto con un po' di spensieratezza.. nulla di male se due decidono di godersi la vita INSIEME ancora un paio d'anni e poi imbarcarsi nelle spese di casa
                              ovviamente questo ? un discorso puramente lato economico, alcune cose, tipo le vacanze o magari le 5 pistate l'anno, con una casa spesso te li scordi
                              e ovviamente non dev'essere l'esigenza solo di uno dei due

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                è uan bambina che si spaccia x grande.. come la stragrande maggioranza delle donne in giro .. anche qui è.. ;-)

attacco indiscriminato e generale dissento

ps: scherzo... essendo "donna" ho un raggio d'azione minore del tuo per poter fare statistiche
                                Last edited by ladyduke; 02-12-07, 18:29.

Comment

X
                                Working...
                                X