Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto aggiungo che secondo me i giovani d'oggi non hanno voglia di impegnarsi. Pensano che finisce il divertimento se si impegnano.
Mi fermo qui e continuo la visione con te
Intanto aggiungo che secondo me i giovani d'oggi non hanno voglia di impegnarsi. Pensano che finisce il divertimento se si impegnano.
Non capisco questa frase.
Cio? l'italico idioma mi ? chiaro , ma non riesco forse a carprire bene ci? che intendi di preciso.
Questo e' in parte causa da voi fanciulle
Conosco ragazzi potenzialmente disposti a fare grandi cose ma frenati dalla loro lei perche' non e' disposta a sacrificare uscite , spese , vacanze ecc ecc ...
D'altro canto la moglie piena e la botte ubriaca non si possono avere
Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'? quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
Tralasciando il discorso economico che st? alla base se una coppia
decide di andar a vivere assieme, se ad una donna vengono dei dubbi
sul farlo o no vuol dire che non ? l'uomo giusto, in quanto se il sentimento
? vero e forte, il matrimonio o la convivenza ? un traguardo al quale non si vede
l'ora di arrivare, e si cerca che avvenga prima possibile
Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'è quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
ciao cara SARETTA
cosa manca agli uomini d'oggi secondo l'opinione femminile io non lo so e non lo posso sapere per ovvi motivi
dal punto di vista di uomo so cosa manca sicuramente agli uomini del giorno d'oggi;
e cioè:
quelle particolari appendici corporee di forma tondeggiante
che, fisiologicamente parlando, servirebbero ad un ben preciso compito
ma, Filosoficamente e metaforicamente parlando, servirebbero anche ad altri scopi altrettando validi
premesso ciò si potrebbe ribaltare il discorso e chiedersi, noi uomini, cosa manca alle donne del giorno d'oggi e cose ci fa dubitare di loro
io penso cose semplici in materia (probabilmente anche banali)
le coppie sono formate da 2 persone che sono diverse ma hanno alcuni fili che le tengono insieme, per portare avanti il tutto con un minimo di dignità servono chiare cose
-sentimenti forti, saldi, solidi e condivisi
-lealtà nel bene e nel male
-voglia di dialogare, voglia di stare insieme, voglia di fare le cose insieme sempre senza prevaricazione e lasciando uno spazio per gli interessi personali che possono anche non essere tutti condivisi
-spirito di sacrificio, spirito di gruppo, cameratismo
-rinuncia di una parte dei propri egoismi personali per il bene comune
-prendersi ed assumersi delle responsabilità e tirare diritto per la strada intrapresa con determinazione, convinzione e coraggio
detto ciò + che snoccioalre i difetti dei Maschi secondo le Femmine e viceversa trovo che negli uomini e nelle donne d'oggi manchino proprio parecchi punti di quelli che ho scritto
Non capisco questa frase.
Cio? l'italico idioma mi ? chiaro , ma non riesco forse a carprire bene ci? che intendi di preciso.
Nel senso che alcuni ragazzi se a 30 anni si parla di metter su casa ti dicono "ma io mi voglio ancora divertire...".
Ovvio che non siete tutti cos?,? un discorso generico
io dico che non vi diamo sicurezza e mi metto dentro pure io perchè principalmente non siamo sicuri di voi donne!!! un giorno siete sul fico un giorno su pero!
io dico che non vi diamo sicurezza e mi metto dentro pure io perch? principalmente non siamo sicuri di voi donne!!! un giorno siete sul fico un giorno su pero!
Hai centrato il problema.Manca la sicurezza.Da entrambe le parti..
mmm non sono d'accordo perchè io non dubito... evidentemente sarò stata fortunata
ovvio che la persona che hai accanto deve darti sicurezza, in generale.. principi sani, sicurezza affettiva e un pelo anche economica (nel senso che se uno a trent'anni è ancora in giro a sperperare soldi senza lavoro fisso e per miracolo arriva a fine mese per scelta di vita beh... è ben difficile che una si senta tranquilla e voglia costruire qualcosa di serio con lui )
Comment