Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e il DOC - primo mese di convivenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    e che io si?
    'na sfoja de cipolla ogni 100 anni

Comment

• Font Size
      ma come non ce ne frega un razzo???

sono contento per te e per DOC!!!

Comment

• Font Size
        Beh Bea, che ? un bel periodo e che state bene ho potuto vederlo coi miei occhi, quindi riconfermo!
        Mi raccomando mettete bene in ordine per il 2 dicembre!

Baci a entrambi

Comment

• Font Size
          grandi

salutami quella vekkia ciabatta del doc bea

Comment

• Font Size
            Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii

Immagino che la birra sia abbondante nel firgo

Comment

• Font Size
              appena il doc si compra un suo portatile potrete immaginargi a mo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello....nel ns lettone ognuno con il suo portatile sulle gambe a spammare su ddg

immagine spettacolare

bene bene......sono contenta x voi ... .prafi pampimi....prafi

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti!
                dire che questo ultimo mese sia stato frenetico ? dir poco!!!!
                Il trasloco ? stato devastante!!! Avevamo scatoloni di roba ovunque... dai vestiti .. ai libri ...per nn parlare dei peluches polverosi (aim? qualcuno lo ha dovuto mollare l? perch? oggettivamente posto per tutto nn c'era)

comunqe sia... ? un mese che passiamo i we a pulire riordinare...buttare via ancora roba....

Per? ? bello. Bello addormentarsi con lui e un p? meno svegliarsi con i suoi piedi che mi trafiggono le costole...nn so bene cosa sogni...ma in quel letto ci fa dei viaggi assurdi

ahahaha nn sono pi? abituata!!!

Comunque il DOC mi fa sentire una VERA DONNA: lavo, stiro, pulisco e cucino tutti i giorni

per fortuna che mangia tutto senza storie..perci? qualsiasi cosa mi venga in mente di cucinare a lui va bene

per nn parlare della sequanza di biscotti di diverso tipo che ? comparsa nella credenza.... nn vi dico...mi son messa perfino a cucinare torte per la colazione....lui nn lo sa ma lo sto mettendo all'ingrasso ...e tra un anno ci facciamo salami :P

magari nn ve frega nulla...ma volevo condividere con voi un p? di gioia ed entusiasmo che nn avevo da un p?

miao
                oooh che tenera son felicissimo per voi...deve essere una sensazione fantastica....

Comment

• Font Size
                  SALVE A TUTTI !!!

Ho appena finito di adempiere ai miei doveri e adesso che la Bea è al posto che le compete...

...ho potuto impossessarmi del PC

Che dire? Che siamo ancora nel marasma, che le ho sommerso la casa di scatoloni (ho più vestiti e scarpe di lei ) e che la sala comincia solo adesso a somigliare ad una sala invece che a un campo di battaglia, ma va bene così, non abbiamo fretta, abbiamo (spero) tutto il tempo del mondo per cucirci la nostra cuccia su misura per noi

L'unica nota stonata è il lavoro, che mi ha un po' deluso rivelandosi un (bel) po' sotto alle mie aspettative, ma non demordo e continuo a guardarmi intorno, mentre nel frattempo sto prendendo contatti per vedere di mettere in pratica la mia ideuzza di un'officina come dico io...

Mi scuso con tutti coloro che volessero contattarmi, ma al lavoro non ho un secondo libero e collegarsi è un'utopia, ma la mia signora mi terrà al corrente dei vostri saluti (che ricambio con aMMore )

Beh, tra poco la cena è pronta, ci sentiamo presto...

Un salutone dal Trentino !!!
                  Last edited by Dr. Ergal; 19-11-07, 20:11.

Comment

• Font Size
                    Doc..............

La birraaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal View Post
                      SALVE A TUTTI !!!

Ho appena finito di adempiere ai miei doveri e adesso che la Bea ? al posto che le compete...

...ho potuto impossessarmi del PC

Che dire? Che siamo ancora nel marasma, che le ho sommerso la casa di scatoloni (ho pi? vestiti e scarpe di lei ) e che la sala comincia solo adesso a somigliare ad una sala invece che a un campo di battaglia, ma va bene cos?, non abbiamo fretta, abbiamo (spero) tutto il tempo del mondo per cucirci la nostra cuccia su misura per noi

L'unica nota stonata ? il lavoro, che mi ha un po' deluso rivelandosi un (bel) po' sotto alle mie aspettative, ma non demordo e continuo a guardarmi intorno, mentre nel frattempo sto prendendo contatti per vedere di mettere in pratica la mia ideuzza di un'officina come dico io...

Mi scuso con tutti coloro che volessero contattarmi, ma al lavoro non ho un secondo libero e collegarsi ? un'utopia, ma la mia signora mi terr? al corrente dei vostri saluti (che ricambio con aMMore )

Beh, tra poco la cena ? pronta, ci sentiamo presto...

Un salutone dal Trentino !!!

...se ti v? di far pratica su una MOTO dovrei smontar un po' di robba e poi rimetterla insieme...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder View Post
                        ...se ti v? di far pratica su una MOTO dovrei smontar un po' di robba e poi rimetterla insieme...
                        porta, porta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal View Post
                          porta, porta...

LEI nn si sposta....a me servon un paio di okki in pi? quando ci metto le mani....

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti!
                            dire che questo ultimo mese sia stato frenetico ? dir poco!!!!
                            Il trasloco ? stato devastante!!! Avevamo scatoloni di roba ovunque... dai vestiti .. ai libri ...per nn parlare dei peluches polverosi (aim? qualcuno lo ha dovuto mollare l? perch? oggettivamente posto per tutto nn c'era)

comunqe sia... ? un mese che passiamo i we a pulire riordinare...buttare via ancora roba....

Per? ? bello. Bello addormentarsi con lui e un p? meno svegliarsi con i suoi piedi che mi trafiggono le costole...nn so bene cosa sogni...ma in quel letto ci fa dei viaggi assurdi

ahahaha nn sono pi? abituata!!!

Comunque il DOC mi fa sentire una VERA DONNA: lavo, stiro, pulisco e cucino tutti i giorni

per fortuna che mangia tutto senza storie..perci? qualsiasi cosa mi venga in mente di cucinare a lui va bene

per nn parlare della sequanza di biscotti di diverso tipo che ? comparsa nella credenza.... nn vi dico...mi son messa perfino a cucinare torte per la colazione....lui nn lo sa ma lo sto mettendo all'ingrasso ...e tra un anno ci facciamo salami :P

magari nn ve frega nulla...ma volevo condividere con voi un p? di gioia ed entusiasmo che nn avevo da un p?

miao
                            carissima Bea, sono proprio contanta per Voi.
                            La vita cambia con la convivenza ma ? un bel percorso da fare insieme.
                            ti auguro tante belle cose...e goditi ogni attimo... un bacione.

Comment

• Font Size
                              se prendevi me beccavi anche una carica di legnate...fa sentire l'uomo pi? macio e la donna pi? donna

passate a trovarmi !!!!!!!!!!!!! cazzarola

Comment

• Font Size
                                e bravo Doc e brava Bea complimenti ad entrambi

salutate quel bel posto che ? il trentino da parte mia

Comment

X
                                Working...
                                X