Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e il DOC - primo mese di convivenza
Collapse
X
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara
mia graziosa, valorosa ed intrepida fanciulla
Taluni Uomini sono destinati a guidare le proprie Legioni in battaglia, non sono adatti a seguire e crescere una famiglia
ma hanno comunque bisogno che Voi, belle e valorose centaure, gli manteniate sempre serrate e ben presenti le fila dell'Esercito, per sostituire le inevitabili perdite che le battaglie portano con s?
quindi non mi lasciate le fila del mio Esercito sguarnite, ho sempre bisogno di nuove truppe
certamente sempre senza rancore
ettore
aaaaah.....ok.....
non mi hai convinto lo stesso ma ok
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postaaaaah.....ok.....
non mi hai convinto lo stesso ma ok
ciao cara
innanzitutto ti saluto con piacere graziosa, valorosa e poco convinta fanciulla
sar? onorato di chiariti tutti i dubbi qualora volessi delle spiegazioni
buona giornata e a presto
ettore
Comment
-
-
Tornando in argomento:
la pila di roba da stirare sta calando...ogni giorno ho solo la roba lavata il giorno prima... e ormai resta poco poco della roba che nel trasloco che resta da passare in lavatrice.
Mi sono resa conto di avere più appendini di un negozio di vestiti :O
... se a qualcuno servono..passate a salutarci che poi vi riforniscoLast edited by beuccia; 22-11-07, 16:05.
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostGrazie
in effetti lo abbiamo desiderato tanto! Ci conosciamo da meno di un anno (il 2 gennaio famo l'anniversario) per? dopo soli tre mesi avevamo deciso che avremmo vissuto assieme
pazzi? forse si ...ma ad un certo punto stare a tergiversare nn serve a nulla
p.s.= tra un p? in effetti tocca pure a tezia linda colpisce e affonda
Originally posted by bratz View PostDani? tra poco tocca pure a te
quelli che sistemo io vanno tutti a buon fine
Anche se per come sono fatto io lo farei anche domani... ? meglio per? che i tempi siano quelli giusti ! ci sono molti fattori da considerare!!!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara
mia graziosa, valorosa ed intrepida fanciulla
Taluni Uomini sono destinati a guidare le proprie Legioni in battaglia, non sono adatti a seguire e crescere una famiglia
ma hanno comunque bisogno che Voi, belle e valorose centaure, gli manteniate sempre serrate e ben presenti le fila dell'Esercito, per sostituire le inevitabili perdite che le battaglie portano con s?
quindi non mi lasciate le fila del mio Esercito sguarnite, ho sempre bisogno di nuove truppe
certamente sempre senza rancore
ettore
io resto nelle retrovie
non per vilt? !!! ma per far s? che le giovani fanciulle di Italiche speranze possano un giorno rinfoltire le tue truppe
Mauro
Comment
-
-
Ciao Beuccia ? molto bello leggere l'allegria che trasmettono le tue parole!
Sono contentissima per voi
Originally posted by beuccia View PostGrazie
in effetti lo abbiamo desiderato tanto! Ci conosciamo da meno di un anno (il 2 gennaio famo l'anniversario) per? dopo soli tre mesi avevamo deciso che avremmo vissuto assieme
pazzi? forse si ...ma ad un certo punto stare a tergiversare nn serve a nulla
...e per il fattore essere soli, non ti spaventare, ci vuole un po' di organizzazione ma ci si riesce
p.s. avete un giorno di anniversario BELLISSIMO (? il compleanno di mio figlio)
Comment
X
Comment