Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e il DOC - primo mese di convivenza
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUperJOJO View Postcaro ettore
mi sento dal piu' profondo del cuore di dirti,
a nome mio e di tutte le donnine presenti su ddg,
che saremmo onoratissime di diventare zie del tuo pellissimo pampino
quindi,caro ettore,
COMINCIA TU A FARE PAMPINO CHE POI NOI TI SEGUIAMO A RUOTA
AVANTI SAVOIA
ooooo....senza rancore ne'
ciao cara
mia graziosa, valorosa ed intrepida fanciulla
Taluni Uomini sono destinati a guidare le proprie Legioni in battaglia, non sono adatti a seguire e crescere una famiglia
ma hanno comunque bisogno che Voi, belle e valorose centaure, gli manteniate sempre serrate e ben presenti le fila dell'Esercito, per sostituire le inevitabili perdite che le battaglie portano con sè
quindi non mi lasciate le fila del mio Esercito sguarnite, ho sempre bisogno di nuove truppe
certamente sempre senza rancore
ettoreLast edited by ett69; 21-11-07, 12:46.
Comment
-
-
-
-
-
-
Originally posted by vichingo View PostSono certo che stenterete a crederci................ma ......................io.......................all a nascita..............................pesavo....... ...............5 Kg.!!!!!!!!!!!
ps: anchio mi difendevo bene.. 4,5 Kg
Comment
-
Bea, sono contentissimo per voi e vi auguro ogni bene !!!!
E' un passo importantissimo quello che avete fatto e sono sicuro che lo avete desiderato tanto!!!
Sono veramente felice!!!
Congratulazioni!!!!
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostBea, sono contentissimo per voi e vi auguro ogni bene !!!!
E' un passo importantissimo quello che avete fatto e sono sicuro che lo avete desiderato tanto!!!
Sono veramente felice!!!
Congratulazioni!!!!
quelli che sistemo io vanno tutti a buon fine
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostBea, sono contentissimo per voi e vi auguro ogni bene !!!!
Sono veramente felice!!!
Congratulazioni!!!!
in effetti lo abbiamo desiderato tanto! Ci conosciamo da meno di un anno (il 2 gennaio famo l'anniversario) però dopo soli tre mesi avevamo deciso che avremmo vissuto assieme
pazzi? forse si ...ma ad un certo punto stare a tergiversare nn serve a nulla
p.s.= tra un pò in effetti tocca pure a tezia linda colpisce e affonda
Last edited by beuccia; 22-11-07, 10:07.
Comment
X
Comment