Originally posted by beuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e il DOC - primo mese di convivenza
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Beh Bea, che ? un bel periodo e che state bene ho potuto vederlo coi miei occhi, quindi riconfermo!
Mi raccomando mettete bene in ordine per il 2 dicembre!
Baci a entrambi
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postappena il doc si compra un suo portatile potrete immaginargi a mo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello....nel ns lettone ognuno con il suo portatile sulle gambe a spammare su ddg
immagine spettacolare
bene bene......sono contenta x voi ... .prafi pampimi....prafi
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostCiao a tutti!
dire che questo ultimo mese sia stato frenetico ? dir poco!!!!
Il trasloco ? stato devastante!!! Avevamo scatoloni di roba ovunque... dai vestiti .. ai libri ...per nn parlare dei peluches polverosi (aim? qualcuno lo ha dovuto mollare l? perch? oggettivamente posto per tutto nn c'era)
comunqe sia... ? un mese che passiamo i we a pulire riordinare...buttare via ancora roba....
Per? ? bello. Bello addormentarsi con lui e un p? meno svegliarsi con i suoi piedi che mi trafiggono le costole...nn so bene cosa sogni...ma in quel letto ci fa dei viaggi assurdi
ahahaha nn sono pi? abituata!!!
Comunque il DOC mi fa sentire una VERA DONNA: lavo, stiro, pulisco e cucino tutti i giorni
per fortuna che mangia tutto senza storie..perci? qualsiasi cosa mi venga in mente di cucinare a lui va bene
per nn parlare della sequanza di biscotti di diverso tipo che ? comparsa nella credenza.... nn vi dico...mi son messa perfino a cucinare torte per la colazione....lui nn lo sa ma lo sto mettendo all'ingrasso ...e tra un anno ci facciamo salami :P
magari nn ve frega nulla...ma volevo condividere con voi un p? di gioia ed entusiasmo che nn avevo da un p?
miao
Comment
-
SALVE A TUTTI !!!
Ho appena finito di adempiere ai miei doveri e adesso che la Bea è al posto che le compete...
...ho potuto impossessarmi del PC
Che dire? Che siamo ancora nel marasma, che le ho sommerso la casa di scatoloni (ho più vestiti e scarpe di lei ) e che la sala comincia solo adesso a somigliare ad una sala invece che a un campo di battaglia, ma va bene così, non abbiamo fretta, abbiamo (spero) tutto il tempo del mondo per cucirci la nostra cuccia su misura per noi
L'unica nota stonata è il lavoro, che mi ha un po' deluso rivelandosi un (bel) po' sotto alle mie aspettative, ma non demordo e continuo a guardarmi intorno, mentre nel frattempo sto prendendo contatti per vedere di mettere in pratica la mia ideuzza di un'officina come dico io...
Mi scuso con tutti coloro che volessero contattarmi, ma al lavoro non ho un secondo libero e collegarsi è un'utopia, ma la mia signora mi terrà al corrente dei vostri saluti (che ricambio con aMMore )
Beh, tra poco la cena è pronta, ci sentiamo presto...
Un salutone dal Trentino !!!Last edited by Dr. Ergal; 19-11-07, 20:11.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostSALVE A TUTTI !!!
Ho appena finito di adempiere ai miei doveri e adesso che la Bea ? al posto che le compete...
...ho potuto impossessarmi del PC
Che dire? Che siamo ancora nel marasma, che le ho sommerso la casa di scatoloni (ho pi? vestiti e scarpe di lei ) e che la sala comincia solo adesso a somigliare ad una sala invece che a un campo di battaglia, ma va bene cos?, non abbiamo fretta, abbiamo (spero) tutto il tempo del mondo per cucirci la nostra cuccia su misura per noi
L'unica nota stonata ? il lavoro, che mi ha un po' deluso rivelandosi un (bel) po' sotto alle mie aspettative, ma non demordo e continuo a guardarmi intorno, mentre nel frattempo sto prendendo contatti per vedere di mettere in pratica la mia ideuzza di un'officina come dico io...
Mi scuso con tutti coloro che volessero contattarmi, ma al lavoro non ho un secondo libero e collegarsi ? un'utopia, ma la mia signora mi terr? al corrente dei vostri saluti (che ricambio con aMMore )
Beh, tra poco la cena ? pronta, ci sentiamo presto...
Un salutone dal Trentino !!!
...se ti v? di far pratica su una MOTO dovrei smontar un po' di robba e poi rimetterla insieme...
Comment
-
Originally posted by beuccia View PostCiao a tutti!
dire che questo ultimo mese sia stato frenetico ? dir poco!!!!
Il trasloco ? stato devastante!!! Avevamo scatoloni di roba ovunque... dai vestiti .. ai libri ...per nn parlare dei peluches polverosi (aim? qualcuno lo ha dovuto mollare l? perch? oggettivamente posto per tutto nn c'era)
comunqe sia... ? un mese che passiamo i we a pulire riordinare...buttare via ancora roba....
Per? ? bello. Bello addormentarsi con lui e un p? meno svegliarsi con i suoi piedi che mi trafiggono le costole...nn so bene cosa sogni...ma in quel letto ci fa dei viaggi assurdi
ahahaha nn sono pi? abituata!!!
Comunque il DOC mi fa sentire una VERA DONNA: lavo, stiro, pulisco e cucino tutti i giorni
per fortuna che mangia tutto senza storie..perci? qualsiasi cosa mi venga in mente di cucinare a lui va bene
per nn parlare della sequanza di biscotti di diverso tipo che ? comparsa nella credenza.... nn vi dico...mi son messa perfino a cucinare torte per la colazione....lui nn lo sa ma lo sto mettendo all'ingrasso ...e tra un anno ci facciamo salami :P
magari nn ve frega nulla...ma volevo condividere con voi un p? di gioia ed entusiasmo che nn avevo da un p?
miao
La vita cambia con la convivenza ma ? un bel percorso da fare insieme.
ti auguro tante belle cose...e goditi ogni attimo... un bacione.
Comment
-
X
Comment