Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W le zavorrine!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Quelli del Joe Bar sostengono che una passeggera possa essere ottimale per bilanciare un assetto dato che si tiene da se e non rischia di rigare nulla con i sistemi di fissaggio (loro avevano provato con i sacchi di sabbia)
    in tanti km in moto condivisi penso che si possa dire che andare in moto in due è un'altra cosa: molto piacevole, ma diversa dal guidare da soli. Si guarda il panorama, si annusa l'aria ci si saluta, magari si chiacchiera si fa anche qualche abbozzo di guida sportiva... ma non si possono correre rischi ne guidare sul serio specialmente con una supersportiva sotto il sedere... Però bisogna fare i complimenti alle donzelle che per dividere una passione si appollaiano a 80 cm da terra rannnicchiate come Koala su un eucalipto...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by pimky View Post
      hai ragione linny.... anche perch? per star dietro BENE bisogna essere capaci di non dar fastidio a chi guida, seguirlo nelle curve e non franargli addosso in caso di brusca frenata

      e poi... vogliamo mettere l'allenamento fisico necessario a stare dietro su una supersportiva??
      ? 'na fatica!!!

      quindi....w le zavorrine
      la mia ragazza, sta imparando ora ad andare in scooter, ma da anni mi inzavvorisce la moto, senza crearmi problemi... non la sento per niente; solo un pochino quando la ruota anteriore ? piu alta delmio petto, la sento un po tirare!!!
      piego bene quasi al limite della gomma, anche se non sporgo dalla sella per mettere il ginocchio a terra; mi dovrei tirare dietro anche lei.

      cmq sono orgoglioso della mia zavorrina!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by WOODY View Post
        Quelli del Joe Bar sostengono che una passeggera possa essere ottimale per bilanciare un assetto dato che si tiene da se e non rischia di rigare nulla con i sistemi di fissaggio (loro avevano provato con i sacchi di sabbia)
        in tanti km in moto condivisi penso che si possa dire che andare in moto in due è un'altra cosa: molto piacevole, ma diversa dal guidare da soli. Si guarda il panorama, si annusa l'aria ci si saluta, magari si chiacchiera si fa anche qualche abbozzo di guida sportiva... ma non si possono correre rischi ne guidare sul serio specialmente con una supersportiva sotto il sedere... Però bisogna fare i complimenti alle donzelle che per dividere una passione si appollaiano a 80 cm da terra rannnicchiate come Koala su un eucalipto...
        eheheh credo che la mia pulzella stia un po piu comoda della tua!!

        cmq è vero... la differenza di carico della moto si sente... ad esempio in frenata assistita dalla scalata delle marce il posteriore non saltella come in solitudine... la frenata si allunga.
        bello il fatto di poter parlare, per quello che si ci sente anche con auricolari; cerco di istruirla spiegandole quello che faccio mentre guido! si finisce per parlare di due argomente differenti.. senza capire un cavolo di quello che dice l'altro!!!
        Last edited by jokerrs200; 25-11-07, 13:05.

        Comment

        X
        Working...
        X