Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio non ? ...solo una parola.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Orgoglio non ? ...solo una parola.

Orgoglio o no in amore?
    Non dite tutti no che poi all'atto pratico tirate la corda a morire.
    Come reagireste ad una totale lotta d'orgoglio dove sia l'uno che l'altro sono molto orgogliosi e difficilmente scendono a compromessi?! Si limitano a poco e quando si fanno scoprire poi subito ritirano gli artigli per poi aspettare l'altro/a che si faccia avanti...questo solo per orgoglio.

Qual'? il vostro comportamento in AMORE quando di fronte trovate una testa peggio della vostra sulla posizone ORGOGLIO?

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    Orgoglio o no in amore?
    Come reagireste ad una totale lotta d'orgoglio dove sia l'uno che l'altro sono molto orgogliosi e difficilmente scendono a compromessi?! Si limitano a poco e quando si fanno scoprire poi subito ritirano gli artigli per poi aspettare l'altro/a che si faccia avanti...questo solo per orgoglio.

Qual'? il vostro comportamento in AMORE quando di fronte trovate una testa peggio della vostra sulla posizone ORGOGLIO?
    mhhh....l'amore senza compromessi ? una lotta....e io voglio lottare poco in amore....e godermelo!!!

Si limitano a poco e quando si fanno scoprire poi subito ritirano gli artigli per poi aspettare l'altro/a che si faccia avanti...questo solo per orgoglio.
    stai parlando dell'approccio?
    stai cercando di capire se sono aggressivo alla conquista di una ragazza (che mi interessa) mi sembra di aver capito.....
    eh no, non lo sono....o meglio...lo posso esssere quando mi trovo solo con lei...davanti agli altri un po mi imbarazzo....son timido!!!

Comment

• Font Size
      allora...

premesso che 2 orgogliosi secondo me non fanno coppia

uno orgoglioso e l'altro no SI

Io sono orgogliosa... ma dipende in quale contesto. Se ho torto lo ammetto chiedendo SCUSA

Se ho ragione la voglio fino alla morte per quanto riguarda cose importanti

In altre passo...

Sono orgogliosa nel lavoro e in tante altre cose... ma AMORE e ORGOGLIO quasi mai vanno d'accordo

Comment

• Font Size
        quando non ho usato orgoglio, che io chiamo amore PROPRIO, mi sono rovinato la vita.. perchè sono pericoloso quando amo.. do tutto me stesso davvero...

e credo che solo un figlio meriti questo trattamento..

se le cose non vanno.. se entrambi tirano i remi barca e non cercano di andar eincontro all'altro è fisiologico ch enon si vada aavnti o non si cominci nulla...

non c'è abbastanza affiatamento per smnussare gli angoli dei proppèri caratteri per fondersi insieme....

mai venire meno ai propri principi personali per qualcun altro.. non ne vale al pena, e si manca di rispetto a noi stessi...

pensavo che andare oltre i miei principi fosse la massima dimostrazione di amore per una persona... mi sbagliavo, nessuno è ingrado di capire cio' che una persona rigorosa prova quando viene meno ai suoi ideali x qualcun altro..

tanto vale seguire la propria strada e le proprie idee... piuttosto che regalarle a delle persone DEFICITARIE di animo..

Comment

• Font Size
          Cerco sempre di tenerlo a freno, l'orgoglio, ed essere ragionevole per poter giungere ad un compromesso ed evitare casini che magari diventano piu' grossi di quelli che in realta' sarebbero, e solo per uno scontro all'ultimo sangue.
          Ma a volte, se me la si fa' proprio grossa, non transigo ed allora non riesco a tenerlo dentro.
          Sono paziente e non mi arrabbio facilmente, ma quando mi arrabbio quasi sempre ho ragione, anche perche' non ho problemi ad ammettere i miei errori, ed a fare quello che posso -se si puo'- per riparare.

Comment

• Font Size
            io sono molto orgogliosa, per? so anche valutare bene
            le cose...ogni tanto bisogna, come si suol dire
            "calare le braghe"...e forse non ? sempre sbagliato
            farlo

Comment

• Font Size
              Nel mio caso il problema non si pone perch? l'enorme quantit? di orgoglio in mio possesso ? accoppiata ad una doppia dose di rispetto.

Rispetto e fiducia sono le componenti essenziali in un rapporto a due.

P.S. miiiiiiiiiii come sto male sentimentalmente parlando

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                Nel mio caso il problema non si pone perch? l'enorme quantit? di orgoglio in mio possesso ? accoppiata ad una doppia dose di rispetto.

so cosa vuol dire..franky..
                x orgoglio ho chiuso una storia ke sotto sotto ancora continua..
                purtroppo siam due teste dure e difficilmente diam ragione all'altro..
                ma lontani..si sta peggio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  ma AMORE e ORGOGLIO quasi mai vanno d'accordo
                  quoto...sono una persona estremamente orgogliosa, tengo molto a me stessa e ai miei spazi, ma so anche che in amore si deve seguire l'istinto e fare le cose che ci si sente di fare...ho ceduto spesso su tante cose perhc? la persona che avevo davanti valeva.

Per? se cedi devi ricordarti che lo fai per te stessa e non aspettarti una cotromossa, in amore si deve dare senza aspettarsi niente in cambio.

Comment

• Font Size
                    sinceramente non credo di essere molto orgogliosa... ma non dovrei essere io a dirlo

in altre sfere della vita sicuramente lo sono molto di più.. ma questo fondamentalmente perchè odio lo stato d'animo che ne deriva e quindi non potrei mai stare con una persona che mi fa "cadere" spesso in questo stato d'animo, non ci sarebbe possibilità di avere un rapporto

per lo stesso motivo un rapporto con una persona orgogliosa con me non funzionerebbe mai.. porto pazienza per un po' ma poi......
                    Last edited by ladyduke; 15-11-07, 11:11.

Comment

• Font Size
                      Se ho torto lo ammetto chiedendo SCUSA
                      e mi sembra il minimo.. c'è gente che ha il coraggio di farti fare ragionamenti interminabili, in cui ha palesemente torto, in cui glie lo leggi negli occhi che sa di aver sbagliato e nemmeno sotto tortura direbbe "scusa, avevi ragione tu".. piuttosto ridono o se ne vanno via offesi o ti dicono che sei pesante e trovano una scusa qualsiasi per cambiare discorso

beh.. io con certe persone spero di non averci mai + nulla a che fare, perchè a parte l'orgoglio c'è anche una mancanza di umiltà e soprattutto... di palle

io anche in quelle meno importanti.. voglio dire è una questione di principio non di orgoglio e si riallaccia a quanto detto sopra
                      Last edited by ladyduke; 15-11-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                        Orgoglio o no in amore?

io ero molto orgoglioso...ma con l'eta' la saggezza a volte consiglia di mollare....

sempreche' tu voglia bene davvero a quella persona.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankikili View Post

ecco xk? nn arriva la mia robba...

dai su vekkio frenghi,mal comune mezzo gaudio

quando mi inviti a "volare" sul kyte ?

io direi in amore l'orgoglio nn dovrebbe esserci,quando tutto funziona

se esce vuol dire ke qualkosa nn va come dovrebbe
                          Last edited by arabykola; 15-11-07, 12:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ecco xk? nn arriva la mia robba...
                            dai su vekkio frenghi,mal comune mezzo gaudio
                            quando mi inviti a "volare" sul kyte ?
                            Sta tranquillo per quelle cosette tanto ora puoi solo andare a sciare..........mentre io il kite lo faccio tutto l'anno

Per il giro sul KITEsurf quando vuoi. Se mi vuoi vedere "saltare"

http://www.campingfabiano.com/meteo/webcam.html

Consolati con la tua motina che io lo faccio con il kite. Pensa che quest'anno, per una kitegirl romana, ho beccato 20 punti in testa ........................e non la stavo neanche corteggiando. Anzi neanche la conoscevo.

Comment

• Font Size
                              allora...

premesso che 2 orgogliosi secondo me non fanno coppia

uno orgoglioso e l'altro no SI

Io sono orgogliosa... ma dipende in quale contesto. Se ho torto lo ammetto chiedendo SCUSA

In altre passo...

Sono orgogliosa nel lavoro e in tante altre cose... ma AMORE e ORGOGLIO quasi mai vanno d'accordo

stra quoto... nel vero amore tra due persone secondo me l'orgoglio nn deve esistere...

Comment

X
                              Working...
                              X