Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io in generale preferisco le cose salate a quelle dolci...
nonostante l'evidente carenza di affetto
ciao cara BARBARA
ti saluto con piacere ed onore
confermo lo stesso discorso fatto per MANU/DANAE
donne come te in carenza di affetto significa che noi uomini siamo alla bancarotta fraudolenta
non vediamo + ciò che nella vita merita di essere visto e vissuto
donne come te in carenza di affetto significa che noi uomini siami alla bancarotta fraudolenta
non vediamo + ci? che nella vita merita di essere visto e vissuto
le altre graziose fanciulle mi parlano di carenza di affetto e noi moderni uomini rimbambiti latitiamo
tu carenza di affetto l'ho escluso
quindi le irrefrenabili voglie mi indurrebbero a pensare che presto faremo un mega ritrovo DDG tra l'Umbria ed il Lazio con fiocchi blu e rosa appesi in ogni dove
chiederò ad Andrea cose ne pensa, ma sarà entusiasta di sicuro
le altre graziose fanciulle mi parlano di carenza di affetto e noi moderni uomini rimbambiti latitiamo
tu carenza di affetto l'ho escluso
quindi le irrefrenabili voglie mi indurrebbero a pensare che presto faremo un mega ritrovo DDG tra l'Umbria ed il Lazio con fiocchi blu e rosa appesi in ogni dove
chieder? ad Andrea cose ne pensa, ma sar? entusiasta di sicuro
ettore
oh mamma Ettore!!
gi? mi vuoi vedere mammina
poi non posso pi? andare in moto
sei forte Ettore
ma io mangio cioccolata xch? durante la settimana il mio valoroso Andrea non lo vedo e allora mi consolo coi dolcetti
dunque;
carenza di affetto sicuramente NO perch? ANDREA ? uomo fiorte e valoroso ma sicuramente anche dolcissimo e pienissimo di affetto, attenzioni e premure per te
quindi non mi resta che pensare che queste irrefrenabili voglie siano l'avvisaglia di...................
oh Ettore.....le che tu sei un GURU???? fossi cos? sicuro che conosci sia la Linda sia l'Andrea....penserei l'avessi messa incinta tu, oh perbacco!
Linda ti dico....quando ne avrai ti chiederai....perch? non li ho avuti prima....sono meravigliosi.....ed anche un pomeriggio uggioso come questo ? pieno di inconsueta felicit?! VOGLIO FARE UNA SQUADRA DI CALCETTO!!!....Mia moglie NON ? per nulla d'accordo....ora vado a vedere se ci scappa il terzo ehehhehehehe
Comment