Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considerato che ? vietato ai maschi del sito postare nuovi argomenti, pensavo di raccogliere qui di seguito le loro osservazioni(anche critiche)riguardo l'impostazione della sezione femminile....
Se avete suggerimenti...vi ascoltiamo....
Sezione carina ma un po' morta....un po' come una festa di sole donne o soli uomini, pu? s? essere divertente, ma dopo un po', immancabilmente, si sente l'esigenza di presenze del sesso opposto....
Se anche i DDG-men potessero aprire post i questa sezione secondo me ci sarebbe un po' pi? di vita...
Insomma, ci vuole "un guastatore" (Io ballo da sola, ndr)
E poi una sezione femminile, in un forum quasi totalmente maschile, doveva secondo me avere un taglio maggiormente "femminista"....ma senza uomini le donne proprio non possono stare...(verissimo anche il contrario )...e questo post ne ? la conferma...
non vedo propio il motivo per cui noi non posiamo aprire dei 3d....una volta volevo segnalarvi una cosa che interessava a voi ma ho rinunciato...questa cosa e' molto limitante per il forum...fa' molto ghetto...se un uomo vuole aprire un 3d che e' inerente al mondo femminile perche' non puo' farlo??? ...io ho detto la mia..
Comment