Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    si.. viaggio e albergo all inclusive.. lele si vede che lavori troppo... se guardassi qualche sito internet vedresti che è pieno di offerte, in questo periodo poi
    Non e' che lavoro troppo o troppo poco ... e' proprio che avendo un azienda non posso assentarmi cosi per cosi 4-5 gg ... anche per venire a girare in pista non mi avete mai visto il venerdi proprio per questo motivo ... anche psicologicamente mi sentirei a disagio ad essere a sollazzarmi sapendo mio padre ed i miei colleghi a lavorare al posto mio ... orami son fottuto

In virtu di questo non mi interesso a quel genere di viaggi proprio perche' non ne posso beneficiare ... poi per quelle poche volte che mi muovo di casa non voglio stare a badare ai 100 euro avanti o indietro ... se non posso sto a casa ma se vado in vacanza lo faccio "senza badare a spese ma in modo parsimonioso"
    Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-07, 10:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      Lo ammetto.. a me le borse piacciono, e anche tanto (si sa donne = borse e scarpe) in realt? ? una cosa recente.. fino ad un paio d'anni fa non me ne fregava di meno
      marca preferita... guess, ma ce ne sono anche altre che per? sono meno abbordabili quindi scarto in partenza

cmq.. ieri sera ero al centro commerciale e ho visto un paio di borse bellissime.. peccato che beh erano della linea di paris hilton non sapevo che facesse pure le borse quella li!!
      erano davvero belle ma... qualcuna avrebbe mai il coraggio di comprarle? su.. siate sincere io no mi son rifiutata di guardare anche il prezzo

cmq.. pi? in generale quante di noi sono malate per le borse?
      chi invece ne ha solo una nell'armadio? e non abbina, specialmente alla sera, borsa/scarpe/cintura etc?

ah.. gli ometti possono astenersi da commenti banali tanto non ci capirete mai e tantomeno capirete certi nostri "interessi" per? alla fine il risultato finale vi piace anche

e non siamo banali, superficiali etc, c'? altro di pi? importante nella vita, sia chiaro... ma come ad alcuni piace passare le domeniche a guardare il calcio in tv o giocare alla playstation a noi piace passare il sabato o alcune serate al centro commerciale

e poi oggi non ho voglia di lavorare
      e cosa c'? di meglio del trinomio borse-scarpe-cinture per coccolarsi...

l'incubo lucido di Paris Hilton ha invaso anche il pianeta borse???

nn ci credo!!!!

epr?... se son belle perch? non comprarle se il prezzo permette... alla fine sono gusti... del personaggio basta fregarsene...

io adoro Krizia... quelle linee geometriche e minimal.. o anche ballenciaga... pi? morbide... ma in genere le amo di pelle rasata... nn martellata, unica tinta e poco siglata... con la firma nascosta...o appena accennata sulla fibbia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        non ho molte borse

ma quelle che ho son enormi

almeno posso trasportare anche tutte le cose dell'omone quando usciamo

siamo in due

Comment

X
        Working...
        X