Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    sei un caso raro
    credo di si... ihihih dovresti sentire le mie ex... quando andavamo in giro gli facevo provare di tutto... ancke le cose piu oscene che nn compreresti mai.. certe risate... e anke a me toccava la prova poi... i vestiti alla costantino ahahah (cosi gli chiamo io)..
    provare vestiti che nn sono nel tuo stile e' troppo divertente...
    io poi so spendaccione... devo astenermi ad uscire o lasciare a casa i soldi e bancomat...

Comment

• Font Size
      mi sn sempre piaciute le borse: prima avevo una serie infinita di borse coloratissime (molto da teenager, lo ammetto) ora sono quasi tutte nere...
      in particolare, ultimamente, adoro le borse guess
      ma francamente non disdegno nessuna marca di borse. quelle della hilton non le ho viste ma se fossero carine e se fuori nn c'è scritto che sono sue non vedo perchè no...
      ovviamente devono costare meno di 90 euro (se sn grandi) e meno di 50 (se sono piccole) affinchè io possa pensare di comprarle

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        dianche a me non piac emolto L V, mi sa un po' di troppo classico
        stranamente non contesto

Comment

• Font Size
          Originally posted by phys View Post
          quelle della hilton non le ho viste ma se fossero carine e se fuori nn c'? scritto che sono sue non vedo perch? no...
          ovviamente devono costare meno di 90 euro (se sn grandi) e meno di 50 (se sono piccole) affinch? io possa pensare di comprarle
          guarda hai presente le borse guess che hanno il monogramma inciso in maniera ripetitiva?

ecco quelle della hilton hanno inciso niente di meno che paris hilton ok scritto piccolo, in corsivo etc.. per? c'? scritto millemila volte

i prezzi.. non li ho visti bene ma su un cartellino mi pare di aver letto 180?.. poi ho letto il fatidico nome e allora ho smesso di guardare

Comment

• Font Size
            Originally posted by phys View Post
            mi sn sempre piaciute le borse: prima avevo una serie infinita di borse coloratissime (molto da teenager, lo ammetto) ora sono quasi tutte nere...
            in particolare, ultimamente, adoro le borse guess
            ma francamente non disdegno nessuna marca di borse. quelle della hilton non le ho viste ma se fossero carine e se fuori nn c'? scritto che sono sue non vedo perch? no...
            ovviamente devono costare meno di 90 euro (se sn grandi) e meno di 50 (se sono piccole) affinch? io possa pensare di comprarle

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              guarda hai presente le borse guess che hanno il monogramma inciso in maniera ripetitiva?

ecco quelle della hilton hanno inciso niente di meno che paris hilton ok scritto piccolo, in corsivo etc.. per? c'? scritto millemila volte

i prezzi.. non li ho visti bene ma su un cartellino mi pare di aver letto 180?.. poi ho letto il fatidico nome e allora ho smesso di guardare
              ma siamo matti

Comment

• Font Size
                inghia la paris e' dappertutto...

a me la borsa della paris nn mi ispira e' come dire ad un ometto di comprarsi la cartella di costantino con astuccio e diario in corredo naaaaaaaaaa
                Last edited by gamba24; 08-11-07, 14:02.

Comment

• Font Size

se portano il nome di paris hilton,vuol dire che come lei,anche nella borsa ci sta dentro di tutto di piu?

Comment

• Font Size

... allora anche no...
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    ? inutile che fai: ti ho sgamato io alla grandissima...
                    tu invece brancoli nel buio

beh, io non so se spenderei 200 euro per una borsa... mi sembra che l'oggetto in s? (per quanto cool e firmato) non riesca mai ad assumere un simile valore...
                    non so, magari un giorno far? una follia...

Comment

• Font Size
                      400€ per una borsa anche no...la borsa per me è un oggetto d'uso.. figurati se posso appoggiare da una parte 400 euro daiiii

ne possiedo tante alcune di marca ma costano il giusto.....

LV non mi piace..troppo classiche anche per me

Comment

• Font Size
                        e se si fa un graffietto?? miiii panico... dove si porta dal corrozziere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by superfly View Post
                          400? per una borsa anche no...la borsa per me ? un oggetto d'uso.. figurati se posso appoggiare da una parte 400 euro daiiii
                          400 euro!!!

ma x carit?...

io le pago 20 euro

poi dopo un anno le butto via

xch? spendere tutti quei soldi su una borsa!

meglio su una vacanza!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            400 euro!!!

ma x carit?...

io le pago 20 euro

poi dopo un anno le butto via

xch? spendere tutti quei soldi su una borsa!

meglio su una vacanza!
                            come ti quoto.... poi io amo viaggiare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              come ti quoto.... poi io amo viaggiare...
                              non dirlo a me!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                non dirlo a me!
                                dove andiamo? ahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X