Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ladyduke ... a parte il prezzo non la avresti rpesa comunque essendo firmata Paris Hilton ... posso chiederti perche' ? Rivalità femminile ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ladyduke ... a parte il prezzo non la avresti rpesa comunque essendo firmata Paris Hilton ... posso chiederti perche' ? Rivalit? femminile ?
      no.. non rivalit? femminile... penso sia pi? per un motivo simile al discorso "mutande firmate Corona"

Comment

• Font Size
        Ladyduke ... a parte il prezzo non la avresti rpesa comunque essendo firmata Paris Hilton ... posso chiederti perche' ? Rivalità femminile ?
        rivalità femminile? no no per carità

è che non stimandola come persona non mi va di certo di andare in giro con qualcosa sponsorizzato da lei
        e soprattutto mi vergognerei troppo a dire "ho la borsa di paris hilton"

come dice la barbara... è come andare in giro con le mutande di corona

c'è chi è liberissimo di farlo.. io rinuncio volentieri

in ogni caso è un discorso abbastanza generico.. un conto è comprare un vestito/profumo/accessorio di marca, un conto è comprare qualcosa prodotto e sponsorizzato da una persona di successo e autopromosso
        ormai sempre più divi/cantanti/attori fanno profumi e linee di abbigliamento, a me non piace comprare qualcosa di questo genere, anche se magari il divo in questione mi piace/sta simpatico... figuriamoci nel caso di paris hilton poi

lele tu le compreresti le mutande di corona?
        Last edited by ladyduke; 08-11-07, 10:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          si... l'avevamo vagamente intuito
          eh gi?

Comment

• Font Size
            le borse delle donne...ah....che robba strana!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              no.. non rivalit? femminile... penso sia pi? per un motivo simile al discorso "mutande firmate Corona"
              rivalit? femminile? no no per carit?

? che non stimandola come persona non mi va di certo di andare in giro con qualcosa sponsorizzato da lei
              e soprattutto mi vergognerei troppo a dire "ho la borsa di paris hilton"

come dice la barbara... ? come andare in giro con le mutande di corona

c'? chi ? liberissimo di farlo.. io rinuncio volentieri

in ogni caso ? un discorso abbastanza generico.. un conto ? comprare un vestito/profumo/accessorio di marca, un conto ? comprare qualcosa prodotto e sponsorizzato da una persona di successo e autopromosso
              ormai sempre pi? divi/cantanti/attori fanno profumi e linee di abbigliamento, a me non piace comprare qualcosa di questo genere, anche se magari il divo in questione mi piace/sta simpatico... figuriamoci nel caso di paris hilton poi
              Ah ecco ... concordo con entrambe

Li per li non mi sovveniva ... pensavo fosse il solito astio ingiustificato verso sta ragazza .

lele tu le compreresti le mutande di corona?
              DI0 me ne liberi e scampi ! Se venite a sapere che ho comprato le mutande di corona vi chiedo la cortesia di abbattermi

Comment

• Font Size

ok lele allora sappiamo cosa regalarti per natale ... lo apprezzerai sicuramente

Comment

• Font Size

ok lele allora sappiamo cosa regalarti per natale ... lo apprezzerai sicuramente
                  Non fate scherzi ne' !! :

Ho paura quando metttete troppe faccine voi altre !

Comment

• Font Size
                    DI0 me ne liberi e scampi ! Se venite a sapere che ho comprato le mutande di corona vi chiedo la cortesia di abbattermi

d'accordo

meno male che anche tu le disdegni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      a me fa comodo che le donne usano la borsa, alemno gli posso mollare alla morosa portafoglio, cellulare e chiavi di casa e macchina
                      per cui approvo la borsa, un pelo meno la quantit? di borse, ma ogniono ha i suoi hobby
                      quoto... specialmente se hanno una borsa che sia grande...

le mie amiche si prendono le borse da 400 e passa euro della L V ma se po?
                      uff spendaccione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gamba24 View Post

uff spendaccione!
                        si va beh spendaccione noi per una borsa da 400€... però anche voi spendete spesso e volentieri.. e magari anche cifre grosse.

il fatto é che ognuno ha delle preferenze... io per esempio piuttosto che comprarmi 500€ di Playstation (o quanto costa non lo so) preferisco una borsa da 400€
                        Last edited by pimky; 08-11-07, 11:02.

Comment

• Font Size
                          d'accordo

meno male che anche tu le disdegni
                          Io disdegno un po tutte le marche specie se come dice la Dany sono autopromosse dall personaggio ... su questo siamo d'accordo

Un conto e' , che so' ... se uno stilista mette sul mercato un accessorio magari che si abbina con determinati vestiti ... ma un altro conto e' sta pubblicit? e "moda" da teenagers che e' alquanto ridicola

Domani mettero' in produzione le cinture linea "uomo" firmate "LELE-R1-CRASH"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post

uff spendaccione!
                            si va beh spendaccione noi per una borsa da 400?... per? anche voi spendete spesso e volentieri.. e magari anche cifre grosse.

il fatto ? che ognuno ha delle preferenze... io per esempio piuttosto che comprarmi 500? di Playstation (o quanto costa non lo so) preferisco una borsa da 400?
                            Esatto !

Noi compriamo le gomme alla moto ... loro le scarpette e le borsette ... che poi come qualcuna ha detto ... noi apprezziamo quando ci usciamo insieme

Quindi ragazzi ammorrosati ... poche balle e sabato pomeriggio portate le vostre morose a comrpare una borsetta nuova !!

Comment

• Font Size
                              Esatto !

Noi compriamo le gomme alla moto ... loro le scarpette e le borsette ... che poi come qualcuna ha detto ... noi apprezziamo quando ci usciamo insieme

Quindi ragazzi ammorrosati ... poche balle e sabato pomeriggio portate le vostre morose a comrpare una borsetta nuova !!
                              ... e magari sponsorizzatela pure

Comment

• Font Size
                                ... e magari sponsorizzatela pure
                                mi hai tolto le parole di bocca

cmq per me 400? per una borsa sono troppe, a fatica ne spenderei 200... e gi? la considero una spesa eccessiva

Comment

X
                                Working...
                                X