Ladyduke ... a parte il prezzo non la avresti rpesa comunque essendo firmata Paris Hilton ... posso chiederti perche' ? Rivalità femminile ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
borse
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLadyduke ... a parte il prezzo non la avresti rpesa comunque essendo firmata Paris Hilton ... posso chiederti perche' ? Rivalit? femminile ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLadyduke ... a parte il prezzo non la avresti rpesa comunque essendo firmata Paris Hilton ... posso chiederti perche' ? Rivalità femminile ?
è che non stimandola come persona non mi va di certo di andare in giro con qualcosa sponsorizzato da lei
e soprattutto mi vergognerei troppo a dire "ho la borsa di paris hilton"
come dice la barbara... è come andare in giro con le mutande di corona
c'è chi è liberissimo di farlo.. io rinuncio volentieri
in ogni caso è un discorso abbastanza generico.. un conto è comprare un vestito/profumo/accessorio di marca, un conto è comprare qualcosa prodotto e sponsorizzato da una persona di successo e autopromosso
ormai sempre più divi/cantanti/attori fanno profumi e linee di abbigliamento, a me non piace comprare qualcosa di questo genere, anche se magari il divo in questione mi piace/sta simpatico... figuriamoci nel caso di paris hilton poi
lele tu le compreresti le mutande di corona?Last edited by ladyduke; 08-11-07, 10:13.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postno.. non rivalit? femminile... penso sia pi? per un motivo simile al discorso "mutande firmate Corona"Originally posted by ladyduke View Postrivalit? femminile? no no per carit?
? che non stimandola come persona non mi va di certo di andare in giro con qualcosa sponsorizzato da lei
e soprattutto mi vergognerei troppo a dire "ho la borsa di paris hilton"
come dice la barbara... ? come andare in giro con le mutande di corona
c'? chi ? liberissimo di farlo.. io rinuncio volentieri
in ogni caso ? un discorso abbastanza generico.. un conto ? comprare un vestito/profumo/accessorio di marca, un conto ? comprare qualcosa prodotto e sponsorizzato da una persona di successo e autopromosso
ormai sempre pi? divi/cantanti/attori fanno profumi e linee di abbigliamento, a me non piace comprare qualcosa di questo genere, anche se magari il divo in questione mi piace/sta simpatico... figuriamoci nel caso di paris hilton poi
Li per li non mi sovveniva ... pensavo fosse il solito astio ingiustificato verso sta ragazza .
lele tu le compreresti le mutande di corona?
Comment
-
-
-
Originally posted by marco84 View Posta me fa comodo che le donne usano la borsa, alemno gli posso mollare alla morosa portafoglio, cellulare e chiavi di casa e macchina
per cui approvo la borsa, un pelo meno la quantit? di borse, ma ogniono ha i suoi hobby
le mie amiche si prendono le borse da 400 e passa euro della L V ma se po?
uff spendaccione!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postquoto... specialmente se hanno una borsa che sia grande...
uff spendaccione!
il fatto é che ognuno ha delle preferenze... io per esempio piuttosto che comprarmi 500€ di Playstation (o quanto costa non lo so) preferisco una borsa da 400€Last edited by pimky; 08-11-07, 11:02.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postd'accordo
meno male che anche tu le disdegni
Un conto e' , che so' ... se uno stilista mette sul mercato un accessorio magari che si abbina con determinati vestiti ... ma un altro conto e' sta pubblicit? e "moda" da teenagers che e' alquanto ridicola
Domani mettero' in produzione le cinture linea "uomo" firmate "LELE-R1-CRASH"
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postquoto... specialmente se hanno una borsa che sia grande...
uff spendaccione!Originally posted by pimky View Postsi va beh spendaccione noi per una borsa da 400?... per? anche voi spendete spesso e volentieri.. e magari anche cifre grosse.
il fatto ? che ognuno ha delle preferenze... io per esempio piuttosto che comprarmi 500? di Playstation (o quanto costa non lo so) preferisco una borsa da 400?
Noi compriamo le gomme alla moto ... loro le scarpette e le borsette ... che poi come qualcuna ha detto ... noi apprezziamo quando ci usciamo insieme
Quindi ragazzi ammorrosati ... poche balle e sabato pomeriggio portate le vostre morose a comrpare una borsetta nuova !!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsatto !
Noi compriamo le gomme alla moto ... loro le scarpette e le borsette ... che poi come qualcuna ha detto ... noi apprezziamo quando ci usciamo insieme
Quindi ragazzi ammorrosati ... poche balle e sabato pomeriggio portate le vostre morose a comrpare una borsetta nuova !!
Comment
X
Comment