Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    borse

    Lo ammetto.. a me le borse piacciono, e anche tanto (si sa donne = borse e scarpe) in realt? ? una cosa recente.. fino ad un paio d'anni fa non me ne fregava di meno
    marca preferita... guess, ma ce ne sono anche altre che per? sono meno abbordabili quindi scarto in partenza

    cmq.. ieri sera ero al centro commerciale e ho visto un paio di borse bellissime.. peccato che beh erano della linea di paris hilton caz non sapevo che facesse pure le borse quella li!!
    erano davvero belle ma... qualcuna avrebbe mai il coraggio di comprarle? su.. siate sincere io no mi son rifiutata di guardare anche il prezzo

    cmq.. pi? in generale quante di noi sono malate per le borse?
    chi invece ne ha solo una nell'armadio? e non abbina, specialmente alla sera, borsa/scarpe/cintura etc?

    ah.. gli ometti possono astenersi da commenti banali tanto non ci capirete mai e tantomeno capirete certi nostri "interessi" per? alla fine il risultato finale vi piace anche

    e non siamo banali, superficiali etc, c'? altro di pi? importante nella vita, sia chiaro... ma come ad alcuni piace passare le domeniche a guardare il calcio in tv o giocare alla playstation a noi piace passare il sabato o alcune serate al centro commerciale

    e poi oggi non ho voglia di lavorare

  • Font Size
    #2
    E vabbè Dany che te lo dico a fare....
    Kekko mi ha dato un out-out lo scorso inverno (con ragione) avevo borse risalenti alla guerra punica, e per poterne comprare almeno una ho dovuto darne via due o tre, è + forte di me, come le scarpe, mi piacciono e le devo possedere!
    E poi, nonostante mi dicano che non è più di moda, a me piace l'abbinamento borsa-scarpa-cintura...quindi va da se che cerco di metterci oltre al colore anche lo stile
    Poi serve la borsa ampia per il giorno, quella piccola e carina per l'uscita particolare, quella più sportiva per la gioranta passata a spasso ... e via dicendo....


    Comunque non sono per i modelli esosi, anche per queste cose guardo sempre al giusto rapporto qualità prezzo.


    PEr la non voglai di fare oggi mi sa che siamo in due..non ho la testa per pensare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ladyduke View Post
      ah.. gli ometti possono astenersi da commenti banali tanto non ci capirete mai e tantomeno capirete certi nostri "interessi" per? alla fine il risultato finale vi piace anche
      Invec io questo lo capisco Anzi , trovo sminuente una ragazza che non abbia questo tipo di interessi (non specificatamente alle borse ... ma la donna che non ama vestirsi bene o curarsi o fare shopping non e' una donna completa SECONDO IL MIO MODO DI VEDERE )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Invec io questo lo capisco Anzi , trovo sminuente una ragazza che non abbia questo tipo di interessi (non specificatamente alle borse ... ma la donna che non ama vestirsi bene o curarsi o fare shopping non e' una donna completa SECONDO IL MIO MODO DI VEDERE )
        oh stranamente su qualcosa abbiamo lo stesso punto di vista

        certo che ? bene non sorpassare quel limite invisibile che c'? tra la cura dei particolari ? la mania/ossessione

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me fa comodo che le donne usano la borsa, alemno gli posso mollare alla morosa portafoglio, cellulare e chiavi di casa e macchina
          per cui approvo la borsa, un pelo meno la quantità di borse, ma ogniono ha i suoi hobby

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ne sono particolarmente appassionata ma ne ho diverse

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho una vera e propria malattia per accessori.. cinture... borse... di ogni genere e grandezza.... ne ho un bel po'... anche se alla fine uso sempre le solite...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by la Ila View Post
                io ho una vera e propria malattia per accessori.. cinture... borse... di ogni genere e grandezza.... ne ho un bel po'... anche se alla fine uso sempre le solite...

                ok ma.. la borsa di paris hilton per quanto bella la compreresti mai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  ok ma.. la borsa di paris hilton per quanto bella la compreresti mai?
                  no... per principio... anche se avessi i soldi da buttare via....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    oh stranamente su qualcosa abbiamo lo stesso punto di vista
                    Hai visto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      adoro le borse...non ne ho tantissime perchè quelle che mi piacciono costano ninimo 400 euro...e non è che posso permettermi tutte quelle che desidero, però le amo...e rimango affascinata dalle belle borse.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ho molte borse

                        ma quelle che ho son enormi



                        almeno posso trasportare anche tutte le cose dell'omone quando usciamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si mi piacciono,sopratutto quello pratiche sportive non troppo grosse nemmeno troppo eleganti ma....

                          se c'è una cosa x cui vado matta sono le infradito..non so quaNte me ne prenderei in estate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            se c'? una cosa x cui vado matta sono le infradito..non so quaNte me ne prenderei in estate
                            si... l'avevamo vagamente intuito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by la Ila View Post
                              no... per principio... anche se avessi i soldi da buttare via....
                              ecco infatti peccato per?.. perch? era veramente bella uff

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X