Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentito alla tv: "storie extraconiugali"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Lele-R1-Crash;3676763]abhuahuahuahuah che pagliacciata

Pero' gli sta bene al lui bastardo che ha tradito la moglie ... e' un verme ! che si vergogni !![/QUOTE]

maremma Lele come sei cattivo x una scappatella

Comment

• Font Size
      [QUOTE=BO;3681071]
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      abhuahuahuahuah che pagliacciata

Pero' gli sta bene al lui bastardo che ha tradito la moglie ... e' un verme ! che si vergogni !![/QUOTE]

c'ha ragione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        abhuahuahuahuah che pagliacciata

Pero' gli sta bene al lui bastardo che ha tradito la moglie ... e' un verme ! che si vergogni !!
        Nessuno e' obbligato a sposarsi ... se una persona intraprende un matrimonio DEVE obbligatoriamente essere coerente a cio che rappresenta un matrimonio .

Il tradimento e' un atto vile al quale non so porre giustificazione ... manco fossimo obbligati a sposarci !

Comment

• Font Size
          Nessuno e' obbligato a sposarsi ... se una persona intraprende un matrimonio DEVE obbligatoriamente essere coerente a cio che rappresenta un matrimonio .

Il tradimento e' un atto vile al quale non so porre giustificazione ... manco fossimo obbligati a sposarci !
          vero sono d'accordo lele ma risarcire una persona perch? ? stata ingannata beh io penso che nessuno la abbia obbligata ad avere una relazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by danieleGT View Post
            vero sono d'accordo lele ma risarcire una persona perch? ? stata ingannata beh io penso che nessuno la abbia obbligata ad avere una relazione
            Si si sono d'accordo

Dicevo che gli sta bene riferito a lui ... e' una sorta di punizione .

Che nell'insieme della cosa non sia corretto elargire soldi a lei sto con te

Comment

• Font Size
              Si si sono d'accordo

Dicevo che gli sta bene riferito a lui ... e' una sorta di punizione .

Che nell'insieme della cosa non sia corretto elargire soldi a lei sto con te
              ok siamo sulla stessa linea d'onda grande

Comment

• Font Size
                A parte che FORUM ? un'emerita bufala,interessante sotto il profilo giuridico ma le cause sono proprio inventate di sana pianta pe rinteressare il pubblico.
                Riguardo la tematica trattata mi trovate solo pi? sfiduciata e demotivata riguardo lo scoprire se ci sia qualcuno che NON la pensa cos? che se si sposa ? per un certo principio sulla vita di coppia.

Comment

• Font Size
                  e' bello sapere che qui c'e' tanta gente che predica bene

Comment

• Font Size

c'? tanta gente che ancora si deve sposare e che non vuole esser presa x il culo un domani...

e cmq sono dell'idea
                    "non fare mai agl'altri ci? che non vuoi ti venga fatto"

BO se tu accetti le corna da tua moglie allora anche lei deve accettare le tue ovvio
                    Last edited by bratz; 08-11-07, 16:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      si anche perch? dopo che ? stato smascherato gli toccher? anche pagare gli alimenti alla ex moglie altro che 20mila euri di danni morali

sempre SE ovviamente questa storia ? vera per me sono tutte robe inventate (anche le trasmissioni tipo "c'? posta per te" )
                      allora ti posso confermare che forum e reale al 100%...diversi anni fa mio zio(fratello di mia madre)e stato tirando in causa dal condominio dove era lui amministratore

ti ricordo che ci sono 3 giiudici che ci lavorano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirko636 View Post

allora ti posso confermare che forum e reale al 100%...diversi anni fa mio zio(fratello di mia madre)e stato tirando in causa dal condominio dove era lui amministratore

ti ricordo che ci sono 3 giiudici che ci lavorano.
                        davvero?

bene!

cmq a me interessa il lato legale

? sempre bene sapere cosa dice la legge in certi casi

Comment

• Font Size
                          ...

marooooooooooooooo ma quanta ipocrisia!!!!
                          tutti bravi....nessuno tradisce...
                          facile dire una volta sposati non si puo' e non si deve tradire...ma la realt? ? ben altra...ci sono situazioni che portano anche a queste cose!!!!
                          come spesso capita la colpa non ? di chi tradisce...ma ? dell'altra persona indifferente alla situazione familiare.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            Guardo spesso Forum per capire in che modo agisce la legge

Nella puntata di oggi, una ragazza ha denunciato un uomo con cui ha avuto una relazione.
                            L'uomo era sposato e con figli.
                            Alla ragazza non aveva detto nulla.

Per legge devi poter dar modo all'altra persona di decidere se avere una relazione, in questo caso extraconiugale

Alla ragazza spettano 20.000 euro di danni morali, poich? ignara del matrimonio del "presunto compagno" ? stata presa in giro.

Ti?!
                            io direi quanto ? ingenua lei...come fai a stare con un uomo senza sapere nulla? proprio vero che le donne quando sono innamorate non vedono proprio na mazza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro View Post
                              io direi quanto ? ingenua lei...come fai a stare con un uomo senza sapere nulla? proprio vero che le donne quando sono innamorate non vedono proprio na mazza
                              anche questo ? vero

ma lei era piccolina e ingenua lui no

Comment

X
                              Working...
                              X