Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carriera o...
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Poste se IO dico che vorrei dedicarmi un giorno alla mia famiglia non capisco xch? dovete dire "ah quante belle parole" e prendere me come altre qui dentro per delle false
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu Linda sei una ragazza che traspare ancora valori tradizionalistici che son poi quelli piu' consueti per conseguire uan vita serena e ben allineta con la natura umana ... ma permettimi di dire che a volte si legono di quelle ipocrisie pazzesche
COME SI PUO' FARE UN FIGLIO CON SMIDOLLATE DEL GENERE?
Comment
-
Originally posted by bratz View Post? vero
ma questa cosa ? legata anche dai problemi lavorativi, dalle tasse, stipendi bassi...
? nella natura dell'uomo e della donna crearsi una famiglia
e se IO dico che vorrei dedicarmi un giorno alla mia famiglia non capisco xch? dovete dire "ah quante belle parole" e prendere me come altre qui dentro per delle false
francamente ci resto male
io sono convinta che oggi giorno ci siano ancora dei valori in alcuni di noi...
Scua ma tu che dici cos?... un giorno non vorresti una famiglia tutta tua???
com'? che ancora non l'hai messa s????
forse per i problemi elencati sopra...
Non era un attacco personale verso nessuno... Semplicemente facevo la considerazione che, almeno io, vedo qua' tutti a parlare di una cosa, mentre nella vita reale spesso, anzi quasi sempre, le persone reagiscono come se io fossi matto quando si parla di famiglia, figli, matrimonio...
Una mia famiglia non l'ho messa su perche' la mia ex non era la persona adatta... Ne a me, ne' a formare una famiglia con me.
Ma per 4 anni siamo stati assieme, e suo figlio e' come se fosse stato mio, siamo stati una famiglia anche se "anormale" (brutto termine ma calzante)... Lui e' l'unica cosa che mi manca di quel rapporto.
P.S: Io sono all'antica, certo che vorrei farmi una famiglia, il mio discorso era opposto casomai
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostSe economicamente potessi, lasceresti il lavoro/carriera per stare con i figli e la famiglia?
Non era un attacco personale verso nessuno... Semplicemente facevo la considerazione che, almeno io, vedo qua' tutti a parlare di una cosa, mentre nella vita reale spesso, anzi quasi sempre, le persone reagiscono come se io fossi matto quando si parla di famiglia, figli, matrimonio...
Una mia famiglia non l'ho messa su perche' la mia ex non era la persona adatta... Ne a me, ne' a formare una famiglia con me.
Ma per 4 anni siamo stati assieme, e suo figlio e' come se fosse stato mio, siamo stati una famiglia anche se "anormale" (brutto termine ma calzante)... Lui e' l'unica cosa che mi manca di quel rapporto.
P.S: Io sono all'antica, certo che vorrei farmi una famiglia, il mio discorso era opposto casomai
Non lascerei mai del tutto il lavoro, questo no, ma non permetterei al lavoro di avere tutto il mio tempo
Per il resto ? vero... spesso si ? guardati male quando si parla di famiglia... forse per timore... o forse per orgoglio (molte persone pensano di sembrare pi? forti se non ne parlano)
Ma credo che a questo mondo nessuno vuole star solo a vita
Cos? tutti noi abbiamo i nostri buoni propositi che si spera possano diventare realt?
Per il resto mi spiace davvero molto per la tua storia finita male... sei da ammirare per l'amore che hai dato a quel bimbo...
Visto che sei cos? ti auguro di cuore di trovare ci? che cerchi xch? te lo meriti
Comment
-
Speriamo presto...
Nikola mi manca un sacco, ma mi rendo conto che e' meglio che io sia sparito per sempre...
E gli auguro di trovare qualcuno che lo sappia amare quanto io ho fatto, e' veramente un bambino d'oro...
Fine della saudade adesso...
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostSperiamo presto...
Nikola mi manca un sacco, ma mi rendo conto che e' meglio che io sia sparito per sempre...
E gli auguro di trovare qualcuno che lo sappia amare quanto io ho fatto, e' veramente un bambino d'oro...
Fine della saudade adesso...
posso capire che la vostra storia è finita... posso capire che non è tuo figlio...
ma per 4 anni è stato come un figlio per te...
io cercherei di vederlo ogni tanto... magari gli manchi anche tu... i bambini ci vanno sempre in mezzo... e sono quelli che soffrono di più..Last edited by bratz; 12-11-07, 21:02.
Comment
-
Originally posted by Mistero76 View PostSe economicamente potessi, lasceresti il lavoro/carriera per stare con i figli e la famiglia?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCome vedi ... donne che facilmente da giovani interrompono una relazione avanzata , un matrimonio o magari con un figlio a carico sono sempre molto leste a trocare nuove relazioni ... il perche' lo ignoro ma di solito diffiderei da questo genere di donne perche' sono inaffidabili e danno poco valore ai sentimenti ... sono troppo "ballerine" come si suol dire
Su questa questione credo sia opportuno non generalizzare!!
Comment
-
Generalizzare e' -quasi-se,pre sbagliato Lele...
Con la mia ex siamo stati assieme 4 anni, ma era un rapporto difficile che mi ha stremato, ora che ho raccolto i cocci cerchero' di essere un po' piu' razionale, la prossima volta...
Non un automa, semplicemente non mi faro' piu' guidare solo ed esclusivamente dal cuore, che ho notato essere cieco a tutto il resto...
Un po' di mente ci vuole.
Comment
-
bo io ho amici e conoscenti di ogni tipo... ce' chi a 20 anni si e' sposato "rinunciando" a quella eta'.. ce' ki a 35 anni si fa le ragazze di 10 anni meno ed e' single...
se hai possibilita economiche e ce' l'amore magari ti viene piu "facile" sposarti prima e crearti la famiglia...
bu secondo me carriera e famiglia si possono benissimo avere entrambi...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postbo io ho amici e conoscenti di ogni tipo... ce' chi a 20 anni si e' sposato "rinunciando" a quella eta'.. ce' ki a 35 anni si fa le ragazze di 10 anni meno ed e' single...
se hai possibilita economiche e ce' l'amore magari ti viene piu "facile" sposarti prima e crearti la famiglia...
bu secondo me carriera e famiglia si possono benissimo avere entrambi...
Comment
-
Originally posted by Danae View PostSu questa questione credo sia opportuno non generalizzare!!Originally posted by Mistero76 View PostGeneralizzare e' -quasi-se,pre sbagliato Lele...
Con la mia ex siamo stati assieme 4 anni, ma era un rapporto difficile che mi ha stremato, ora che ho raccolto i cocci cerchero' di essere un po' piu' razionale, la prossima volta...
Non un automa, semplicemente non mi faro' piu' guidare solo ed esclusivamente dal cuore, che ho notato essere cieco a tutto il resto...
Un po' di mente ci vuole.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCome vedi ... donne che facilmente da giovani interrompono una relazione avanzata , un matrimonio o magari con un figlio a carico sono sempre molto leste a trocare nuove relazioni ... il perche' lo ignoro ma di solito diffiderei da questo genere di donne perche' sono inaffidabili e danno poco valore ai sentimenti ... sono troppo "ballerine" come si suol dire
E' altresì vero che ci sono le eccezioni che confermano le regole ... ma non voglio esser certo io a correre il rischi per scoprirloLast edited by Lele-R1-Crash; 14-11-07, 21:44.
Comment
X
Comment