Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carriera o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carriera o...

Ragazze vi pongo un quesito...

Prima o poi vi troverete davanti ad un bivio dove dovrete scegliere...
    la Carriera o la famiglia?

Ognuna di voi credo che in cuor suo s? gi? cosa vuole...

Ci sono anche molte donne in carriera con famiglia, ma non sono presenti e cmq ? dura poter portare avanti entrambe le cose... non trovate?
    Last edited by bratz; 05-11-07, 17:59.

• Font Size
    adesso carriera....poi chissa ma io sono ommmmo e la domanda era rivolta a ragazze...oooops

Comment

• Font Size
      Vita ad occhi chiusi. Non avrà prezzo il tempo che dedicherò alla mia famiglia e ai miei cari con il tempo del lavoro...non vivo per il lavoro. Io ho già scelto e se ora sto facendo carriera è perchè nella vita ancora non ho nulla di solito a cui appoggiare le prime basi.

Comment

• Font Size
        RAGAZZE,LA FAMIGLIA DURA PER SEMPRE E C'? NEL BENE E NEL MALE.....LA CARRIERA NN VALE NIENTE SE QUANDO TORNATE A CASA NN C'? NESSUN UOMO E BIMBO CHE V SALUTA CON UN BACIONE!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo64 View Post
          RAGAZZE,LA FAMIGLIA DURA PER SEMPRE E C'? NEL BENE E NEL MALE.....LA CARRIERA NN VALE NIENTE SE QUANDO TORNATE A CASA NN C'? NESSUN UOMO E BIMBO CHE V SALUTA CON UN BACIONE!!!!!!!!!!!!
          non tutti possono avere questa fortuna.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LaPerry View Post

quoto....mi consolo con la carriera in attesa di sviluppi

Comment

• Font Size
              Originally posted by LaPerry View Post
              si ok,? naturale che ogni persona ha le sue realt? famigliari da raccontare,belle o brutte che siano.....io nn so d cosa tu stia parlando perch? sono stato fortunato,ma questo nn vuol dire che una persona nn possa cominciare o ricominciare qualcosa d bello.....se invece mi parli d nn poter avere figli,in questo caso nn mi pronuncio,nn saprei che dire.....La tua frase ? troppo vaga e pu? essere interpretata diversamente....bho!!!

Comment

• Font Size
                Per ora decisamente carriera..... e se un giorno avr? dei figli.. una famiglia... far? il possibile per conciliare le due cose... senza far mancare nulla.. soprattutto alla mia famiglia... ma ? ancora presto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  Ragazze vi pongo un quesito...

Prima o poi vi troverete davanti ad un bivio dove dovrete scegliere...
                  la Carriera o la famiglia?

Ognuna di voi credo che in cuor suo s? gi? cosa vuole...

Ci sono anche molte donne in carriera con famiglia, ma non sono presenti e cmq ? dura poter portare avanti entrambe le cose... non trovate?
                  si hai proprio ragione, in cuor mio ho gi? scelto...!!!!
                  la famiglia...mio marito e mio /mia figlia...
                  non c'? gioia ,n? amore che tenga o che possa essere paragonato a quest'emozione.
                  si ? vero nel mio cuore appunto, tutto ? scritto....spero un giorno di poter avverare questo sogno...e non vi nego che mi sento anche, pronta per entrambi...anche se sono giovane, ma credo sia un desiderio, meraviglioso e importante, quindi......anche di maturit?..speriamo...di non deludere nessuno...
                  per quanto riguarda la carriera, ? inutile dire non ? vero, se fai carriera , io ovviamente esprimo la mia opinione, non si puo' completamente mantenere entrambe le cose...possiamo dire si io ce la faccio, ma se lavori 12 ore al giorno , come capita nella mia azienda, credo sia molto difficile conciliare le due cose....perch? la famiglia inizia ad avere delle mancanze...per? confermo che la donna se si sente di lavorare deve farlo, non puo' annullarsi per il resto del mondo, se lo fa dev'esserne sicura, se no per tutta la vita lo rimpianger?.
                  tutto ? possibile ok nella vita, ma ....sicurezze???
                  non s?...ovviamente non dico di non lavorare, perch? due stipendi sono sicurezza anche per il bambino..quindi...per? anche se io amo il mio lavoro....per una famiglia...dedicherei tutto il mio tempo...perch? non voglio perdermi un 'istante di quei momenti.
                  bacio

micantlu'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder View Post
                    quoto....mi consolo con la carriera in attesa di sviluppi

chi si butta completamente nel lavoro attende qualcosa quindi?

Comment

• Font Size
                      ma ? una scelta solo decisa da voi donne, cosi a stato psichico, oppure, decisa a tavolino con conti sul tavolo e uomo difronte?

mi piacerebbe saperne di piu!

con la mia ragazza si ? optato per la carriera anche se difronte ai bambini ci sciogliamo entrambi... soprattutto quando sono neonati!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        ma ? una scelta solo decisa da voi donne, cosi a stato psichico, oppure, decisa a tavolino con conti sul tavolo e uomo difronte?

mi piacerebbe saperne di piu!

con la mia ragazza si ? optato per la carriera anche se difronte ai bambini ci sciogliamo entrambi... soprattutto quando sono neonati!!
                        e allora la scelta "carriera" nel vostro caso ? solo temporanea

Quando si ? in coppia bene o male si s? cosa vuole uno e cosa l'altra...

Comment

• Font Size
                          Sarebbe interessante capire cosa si intende per "carriera" ...

Ad ogni modo oggi mi pare di capire che e' tutto un macigno oggigiorno ... ma alla base di tutto penso che una donna possa e debba decidere come impiegare la propria vita , a patto di non avere poi rimpianti o continui rimurginamenti . Se e quando decidero' in futuro di avere un'anima pia accanto a me , voglio poterle permettere di scegliere in completa libertà come giocare le proprie carte senza essere vincolata al fatto di dover lavorare per aiutarmi a sbarcare il lunario .

Io solo denigro tutte quelle donne che passano le mattinate o pomeriggi interi in giro a cazzeggiare tra aperitivi e passeggiate ... che poi finiscono per diventare le "beghine" nei paeselli . Ma il prezzo lo pagano gia' loro in quanto sciupano una vita frivola che le porta all'insoddisfazione completa .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 06-11-07, 07:35.

Comment

• Font Size
                            io penso che se devi decidere non hai capito nulla ne della tua vita ne' del tuo uomo!!

io sono stato toccato da questa vicenda personalmente....e penso che se sei capace non devi rinunciare a nulla!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              io penso che se devi decidere non hai capito nulla ne della tua vita ne' del tuo uomo!!

io sono stato toccato da questa vicenda personalmente....e penso che se sei capace non devi rinunciare a nulla!!!
                              se vuoi una famiglia devi dedicargli tempo

idem per la carriera che spesso non ti lascia tempo neanche per un partner

Comment

X
                              Working...
                              X