Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**Problemi di cuore?**

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mattana View Post
    CIAO,IL TEMPO?SON PASSATI 11 ANNI DALLA BASTONATA E TANTI CHIODI PURE..HO CAMBIATO POSTI CASE,CITTA'...BOH FORSE AVRO' QUALCHE PROBLEMA IO...SE PER SBAGLIO CI VEDIAMO MI SEMBRA DI RICEVERE ANCORA LA STESSA MAZZATA..CI SIAM PERFINO CHIARITI PERCHE' PENSAVO SERVISSE...

ORA MI DEDICO ANIMA E CORPO ALLE MOTO E HO DECISO CHE SE DEVO RICOMINCIARE LO FARO' SOLO CON UNA MOTOCICLISTA...

SPEREMO BEN..DA BON VENETO.
    CIAOOO
    Io ho interrotto una relazione lunghissima (9 anni) ma non ho permesso a questo di abbattermi ... sempre mantenendo il rispetto per la persona che ci ha accompagnato sentimentalmente e senza calpestare i sentimenti passati e' bene conservare i ricordi (belli e brutti) e trarne insegnamento come indicazioni per le nuove strade che si schiudono dinnanzi a noi

ora basta che mi apre di essere un oratore (cosa che non mi si addice pe' niente )

Comment

• Font Size
      Grazie

GRAZIE LELE,IO QUANDO SON GIU' MI RIPETO SEMPRE QUELLO CHE DICEVO AI MIEI PILOTO L'NNO SCORSO PRIMA DELLE PROVE E DELLA GARA

GRAN GAAAAAASSSSSSS

CIAO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ragazzi ... su un po di spina dorsale ! Se finisce uan relazione non e' finita la vita ma solo una parentesi ... intensa o meno che sia stata ma pur semrpe uan parentesi ...

La vita offre un infinit? di opportunit? ... non sprecate tempo della vostra vita a crogiolarvi nel dolore !! Fuori le palle ... petto in fuori ed avanti tutta !!

Le femminucce posso capire che siano sentimentalmente piu' sensibili e fragili , ma voi maschietti ... fate gli uomini e rialzatevi dopo la botta !! Su caxxo !!
        B? ti posso assicurare che se fosse successo ad un mio amico avrei utilizzato se non le stesse parole, almeno gli stessi pensieri. Mi rendo conto, per?, che viverle in prima persona non ? cos? facile e mi ritrovo ad sentirmi davvero impotente al momento.
        Spero solo che sia dovuto al fatto che ? ancora troppo presto e davvero serve del tempo per metabolizzare la cosa.
        Purtroppo non posso far a meno di soffrire comunque..
        PS: Grazie mille per le vostre parole ragazzi, vi giuro che fanno un immenso piacere.

Comment

• Font Size
          Io ho interrotto una relazione lunghissima (9 anni) ma non ho permesso a questo di abbattermi ... sempre mantenendo il rispetto per la persona che ci ha accompagnato sentimentalmente e senza calpestare i sentimenti passati e' bene conservare i ricordi (belli e brutti) e trarne insegnamento come indicazioni per le nuove strade che si schiudono dinnanzi a noi

ora basta che mi apre di essere un oratore (cosa che non mi si addice pe' niente )
          Ognuno ha il suo carattere e sfoga a modo proprio certe cose..ognuno ha la sua tempistica...
          ...ragazzi l'importante in tutto questo per? ? Scegliere e non farsi scegliere per accontentarsi!!

Comment

• Font Size
            io ne sono uscito da un annetto... e purtroppo nn piu la stima di un amico e della mia ex..
            insomma ho sofferto xche purtroppo lei era fidanzata e per un bel periodo prima di metterci insieme ho fatto l'amante...per lasciar perdere le altre cose, ci sarebbe un elenco.. cosa si fa quando si e' innamorati... e quante batoste prese...
            nn va piu di moda la carineria il romanticismo... va di moda l'uomo stronzo in un rapporto, se vuoi ke va a avanti.

Comment

• Font Size

mi perdoni perch? ho spammato ophs peccato

Comment

X
              Working...
              X