Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah vero..certo però posso dire che oggi siete in pochi a vederla così?! automaticamente poi visti da marziani..sarà che da entrambe le parti partiamo prevenuti ormai quando si inizia un approccio..
questo è l'effetto rinc..o; per te che maneggi armi, sai di cosa parlo e chi ne viene da storie emotivamente traumatiche, quest effetto non lo accusa alla clavicola ma alla mente, che fa le veci del cuore!
questo ? l'effetto rinc..o; per te che maneggi armi, sai di cosa parlo e chi ne viene da storie emotivamente traumatiche, quest effetto non lo accusa alla clavicola ma alla mente, che fa le veci del cuore!
Esattamente..per? ci sta? Dimmi oggi chi non ? cos?? Tutti partono con la prevenzione acuta verso il prossimo..non si finisce mai di stupirsi sulla stragrande arte del fregare il prossimo con noscialanza ...
Esattamente..però ci sta? Dimmi oggi chi non è così? Tutti partono con la prevenzione acuta verso il prossimo..non si finisce mai di stupirsi sulla stragrande arte del fregare il prossimo con noscialanza ...
bhe... ti diro... io non sono uno che parte prevenuto, non lo reputo giusto nei confronti dell altra persona... sicuramente i pensieri in testa ci sono, ma cerco di ignorarli, perche è giusto concedersi al 100%, anche se si rischia di prendersela dove non batte il sole...
mi è sempre piaciuta la frase: lo sai perche cadiamo? per imparare a rialzarci!
bhe... ti diro... io non sono uno che parte prevenuto, non lo reputo giusto nei confronti dell altra persona... sicuramente i pensieri in testa ci sono, ma cerco di ignorarli, perche ? giusto concedersi al 100%, anche se si rischia di prendersela dove non batte il sole...
mi ? sempre piaciuta la frase: lo sai perche cadiamo? per imparare a rialzarci!
vero..magari si avesse sempre la forza per farlo per?..
Sono sempre vagante ma ci sono!!! Per la gioia di tutti eh?! Ehehe
Vorrei porvi questa tematica DONNE (e uomini).Ultimanfdo questo corso ho avuto a che fare con donne /colleghe ormai già sposate e molte che invece si ritrovano sempre di fronte un uomo Indeciso e quindi vi pongo a voi la domanda: Vi è mai capitato l'uomo indeciso della serie:"Sono confuso,voglio solo una donna basta con le avventure,voglio essere sicuro questa volta,non posso permettermi altri errori..."
Frase sunto di mille interviste alle mie amiche.
Ebbene vi è mai capitato? Se si come avete reagito e come reagireste?!
Uomini ma è normale uno così che di fronte ad una bella ragazza che cmq mostra interesse si fanno problemi?! ehehe
Sono curiosa dei vostri pareri!
Mah ... a me questi sembrano piu' ragazzini effeminati e smidollati che Uomini .
Cosa significa "sono confuso ?" ... pensavo fossero solo alcune fanciulle ad avere ste menate invece ci sono anche gli "uomini" ?
vero..magari si avesse sempre la forza per farlo per?..
Bhe ... posso capire una fanciulla che magari e' sentimentalmente piu' delicata di un uomo ... ma un uomo DEVE avere nel suo ego la forza necessaria ad affrontare le avversie della vita ... e' semmai al donna a necessitare , per natura , di una spalla sicura e decisa su cui contare ... non viceversa
Ma che mondo che si sta delineando oggi
Ad ogni modo ... la forza per rialzarsi , se non e' insita in noi , ci pensa la vita a darci spunti per crearla
esatto, ma se una mi fa capire il suo interesse, ed io ci esco un paio di volte insieme, senza trombarla sul divano e in auto, non vuol dire che non abbia interesse, magari la voglio conoscere, non bruciare i bei momenti della conquista, cavolo ma qui nessuno "flirta" pi?! vanno subbito al sodo.
se poi magari fai cos? passi per un porco...... ahhh le donne!
E' un mondo difficile
Ma no dai e' bello anche cosi ... quando vuoi "cazzeggiare" risulta tutto oltremodo piu' facile
Bhe ... posso capire una fanciulla che magari e' sentimentalmente piu' delicata di un uomo ... ma un uomo DEVE avere nel suo ego la forza necessaria ad affrontare le avversie della vita ... e' semmai al donna a necessitare , per natura , di una spalla sicura e decisa su cui contare ... non viceversa
Lele, il mondo ? cambiato. Il sesso forte indossa la gonna .
Ma che mondo che si sta delineando oggi
Ad ogni modo ... la forza per rialzarsi , se non e' insita in noi , ci pensa la vita a darci spunti per crearla
quoto il grassetto e non disdegno il resto, anzi!!!
Lele, il mondo è cambiato. Il sesso forte indossa la gonna .
Na ... oggi sempre piu' spesso si confonde la donna isterica ed "aggressiva" con donna cazzuta ... E' in virtu di questo che si fa confusione . Io di donne o ragazze cazzute ne ho viste davvero poche ... altresi ne ho viste moltissime che si destreggiano in flames verbali nel vano tentativo di apparire cazzute ... ed il piu' delle volte generano un gran sorriso . Queste donne , all'aparenza dei piu , appaiono decise e determiante ... ma se non hanno una base affettiva solida risulta solo una apparenza .
Na ... oggi sempre piu' spesso si confonde la donna isterica ed "aggressiva" con donna cazzuta ... E' in virtu di questo che si fa confusione . Io di donne o ragazze cazzute ne ho viste davvero poche ... altresi ne ho viste moltissime che si destreggiano in flames verbali nel vano tentativo di apparire cazzute ... ed il piu' delle volte generano un gran sorriso . Queste donne , all'aparenza dei piu , appaiono decise e determiante ... ma se non hanno una base affettiva solida risulta solo una apparenza .
Ovviamente IMHO
infatti aggressivit? non ? sinonimo di donna determinata... sono due cose completamente diverse.... e questo non toglie il fatto che il vero sesso forte ? quello femminile.... basta guardarsi un po' intorno.....
Comment