Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b??...su sei pagine hanno risposto tra i tanti....un 37, due 38, un 34, un 41, e me compreso un 42enne!!!!
Gli altri vanno dai 30 in gi?!!!!!
Danae......sar? un caso??
E cmq....la posizione la si pu? prendere anche in senso negativo...mica per forza in senso positivo nei confronti di una donna che mostra interesse...o no??
Certo ? preoccupante se un comportamento del genere lo hai da un adolescente o da un ragazzo.....ma da un uomo gi? con alle spalle un bel po' di passato ( che sia vissuto o meno )....? + che giustificabile e condivisibile.
Io per esempio me ne fotto di trovarmi davanti un figone che mi mostra interesse....ne ho gi? passate tante....ci manca solo l'ennesima....e per di+ con compagna e figlia a seguito.
E.....alla fine oltre che una questione di fedelt?....mi sa anche che ? una questione di stress ed esaurimento!!
b??...su sei pagine hanno risposto tra i tanti....un 37, due 38, un 34, un 41, e me compreso un 42enne!!!!
Gli altri vanno dai 30 in gi?!!!!! Danae......sar? un caso?? E cmq....la posizione la si pu? prendere anche in senso negativo...mica per forza in senso positivo nei confronti di una donna che mostra interesse...o no??
Certo ? preoccupante se un comportamento del genere lo hai da un adolescente o da un ragazzo.....ma da un uomo gi? con alle spalle un bel po' di passato ( che sia vissuto o meno )....? + che giustificabile e condivisibile.
Io per esempio me ne fotto di trovarmi davanti un figone che mi mostra interesse....ne ho gi? passate tante....ci manca solo l'ennesima....e per di+ con compagna e figlia a seguito.
E.....alla fine oltre che una questione di fedelt?....mi sa anche che ? una questione di stress ed esaurimento!!
Ciao!
Infatti il mio inno era un incitamento al prendere una posizione anche negativa se ? questo che deve essere,come si dice:"viva la faccia della sincerit?",quanto meno una se ne fa una ragione e allora non ha motivo di pensare ulteriolmente! Proprio ieri sentivo la mia amica che sta andando a comprarsi questo libro qui Contenuto: Prima o poi ? successo a tutte. Pomeriggi passati tra i fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro. Mesi di noiosissime partite in televisione, di giornate con gli occhi appiccicati al cellulare in attesa che chiami. Disponibili, carine, presenti. E lui cosa fa? Ci molla. Per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare, si concede una volta s? e tre no. Una "stronza", in poche parole. E se fosse solo una che ha capito tutto? Perch? dobbiamo prendere atto una volta per sempre di una verit? sacrosanta. Agli uomini le "stronze" piacciono, eccome. Loro amano chi li fa stare sulle spine, chi d? loro la sensazione di non aver vinto completamente la battaglia, chi garantisce "stimolo intellettuale". Insomma agli uomini un po' piace "soffrire". Quindi, tanto vale imparare le regole del gioco. E la prima ?: essere forti, indipendenti, sicure di s?. Non ? facendo la geisha che otterremo l'amore e il rispetto di un uomo, e tantomeno quello di noi stesse, ma con l'autostima e un po' di sfrontatezza. A quel punto anche il nostro popcorn gli sembrer? un piatto da re. Spiritoso e pieno di dritte intelligenti, questo libro ? un fantastico lifting per l'ego e per il cuore di tutte le donne.
-----------
Ahahaha come se servisse il manuale,? da una vita che le dico di fare la stronza scostante,se ci tiene torna!! Niente,c'? anche chi ? debole di carattere e non s? prendere una posizione, ecco lei ? una di queste e molte ne ho conosciute cos?,ma d'altronde non possiamo pensarla tutti alla stessa maniera.
Per tornare al tuo intervento Mishima, io non mi reputo una donna di mondo ma anch'io ne ho viste delle belle e libro o no,mi sono resa conto che quando la scorsa pi? in risalto della tua persona ? la ferma indifferenza,piena indipendenza e giusto potere decisionale....ne hanno una paura folle e,il ragazzetto (anche il 30 enne eh! Che all'anagrafe ? un uomo ma che nella vita celebrale sta appena compiendo i 18 anni!)scappa a gambe levate,tornando poi dopo un p? di tempo con la maturit? di dire che per quello che vuole lui una che ride e gioca a fare la donna non gli serve,l'uomo ti tiene testa e prova quantomeno a piegare questi lati forte di te o almeno cerca il tuo lato debole...poi qui non ? che si sta giocando a scacchi,chi vince se magna il Re semplicemente si vive il corteggiamento come dovrebbe essere vissuto e la conclusione come deve andare,ma senza farsi previsioni,senza paturnie mentali e senza racconti biblici di EX e donne che gli cadono addosso e viceversa (c'? anche questo nella presentazione dei macho...ti risulta?!),se poi va male e si sta avendo a che fare con persone mature, la vita continuer? a scorrere tranquillamente,magari con un p? di amarezza e dispiacere,ma il tempo passa tutte le cose..
.......vissuto e la conclusione come deve andare,ma senza farsi previsioni,senza paturnie mentali e senza racconti biblici di EX e donne che gli cadono addosso e viceversa (c'? anche questo nella presentazione dei macho...ti risulta?!),se poi va male e si sta avendo a che fare con persone mature, la vita continuer? a scorrere tranquillamente,magari con un p? di amarezza e dispiacere,ma il tempo passa tutte le cose..
Gi?....va meglio cos? e sicuramente il trascorrere del tempo ti servir? a lenire eventuali amarezze e dispiaceri!!!
Sursum corda.....Danae
Alla nostra direi e alla faccia di chi non ? sicuro di s? nella vita e si prende sempre tempo...che ? prezioso non lo sanno ma che sapendolo se ne sbattono..
Uomini e Donne insicure...siete il fallimento delle vostre generazioni!
STRONZA ON PROSEGUE...
MANU PER ME HAI SBAGLIATO CANDEGGIO.. io posso dire lo stesso di gran parte delle donen che ho frequentato.. zero impegno, zero coraggio, zero voglia di DDIRITTURA soffermarsi a pensare a cosa vogliono nella vita... alcune addirittura arrivano a 30 anni senza lavoro senza un obiettivo solo lagnandosi di non essere madri.. e non capendo che prima di esser emadri bisogna essere PERSONE SANE DI TESTA, MATURE, CON UN REDDITO PE RMANTENERE UN EVENTUALE FIGLIO E SOPRATTUTTO UNA CASA , UN COMPAGNO ADATTI A DARE UNA VITA SERENA ALLA CREATURA..
forse da bambine qualche barbie in meno e castigo in piu' avrebbero fatto piu' che bene...
Fra se dobbiamo parlare di me sono pi? che cosciente di aver sbagliato candeggio ehehe perch? altrimenti ci? che avevo seminato mi avrebbe dato dei frutti..evidentemente ho sbagliato campo.
In termini generici invece,penso proprio che se una si ritrova un uomo indeciso ? perch? lei stessa ? la prima indecisa,non s? prendere posizione e non sapendo come fare si accontenta del come viene trattata e come si evolve la sua pseudostoria,idem per voi maschietti...vado errando qualche passaggio?
Come si dice,ti trattano come ti piace di essere trattato.
Fra se dobbiamo parlare di me sono pi? che cosciente di aver sbagliato candeggio ehehe perch? altrimenti ci? che avevo seminato mi avrebbe dato dei frutti..evidentemente ho sbagliato campo.
In termini generici invece,penso proprio che se una si ritrova un uomo indeciso ? perch? lei stessa ? la prima indecisa,non s? prendere posizione e non sapendo come fare si accontenta del come viene trattata e come si evolve la sua pseudostoria,idem per voi maschietti...vado errando qualche passaggio?
mi sopno dato una risposta ( essendomi trovato nelal tua stessa situazione): gli indecisi sonop piu' malleabili.. si fanno trascinare.. poi quando ? il momento di darl loro giustamente parte del comando.. non sanno che fare.. e ti rendi conto di avere delle mezze seghe ( uomini o donne) di fianco.
quindi: abbiamo cannato a scegliere, e loro ? bene che se ne stiano altrove e non tra io nostri "cosiddetti"
non sono d'accordo affatto
io sono ed ero all'epoca sicura di quello che volevo a dispetto della sua indecisione e dare a lui il tempo che gli ho dato non ? stato accontentarmi dato che, volendo, avrei potuto avere altro...
gli ho dato tempo perch? mi sembrava giusto farlo e gli ho dimostrato giorno per giorno, con dolcezza, comprensione e a volte mano ferma che di me si poteva fidare e poteva puntare sulla nostra storia...
ovvio che quello che ? successo a me non ? universalmente valido ma neanche il contrario lo ?...
un altro esempio che mi viene in mente ora ? l'uomo che si finge indeciso perch? in realt? ha capito che non vuole quella donna e quindi sta semplicemente cercando di allontanarla senza farla soffrire o senza spiattellarglielo in faccia a muso duro
non sto cercando di difendere gli indecisi anche perch? non essendolo nn li capisco... ma non mi va neanche di considerarli la "monnezza umana"
Comment