Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ti quotooo
io se penso a quando sono stata indecisa io ? per due motivi per esempio:
il primo poca seriet? e romanticismo nella coppia e due per mancanza di serenit?... un uomo indeciso ? mi ? capitato una volta, ed ho mollato tutto e non era per timidezza, voleva la moglie ubriaca e la botte piena..e no!
o le cose si fanno insieme oppure nulla....
voleva abitare sopra la mamma, io dovevo restare in casa ecc e lui fare come gli pareva..io in casa ci resto e come, ma tu non ti fai i cavoli tuoi...cerco solo di dire che se le cose si fanno insieme bene, sono la prima che lotta per le indecisioni e cerca di rendere certezze....ma si lotta in due...
l'amore ? una meravigliosa sensazione, va coltivata e ci si deve credere....
ma se l'indecisione ? dovuta alla poca chiarezza e al mancato dialogo ...allora non si va da nessuna parte..? normale se dovesse essere un grande amore aver paura, ovviamente per? se insieme si ? semplici e sinceri tutto passa insieme....se invece ? solo una storiella , credo proprio che la sincerit? anche qui debba essere la prima cosa...non si gioca con i sentimenti altrui.
baci micantlu'
ehehe speriamo che questo tipo, almeno, non girasse per le strade con annellozzo d'oro al dito, coppola in testa stecchino in bocca e lupara in spalla!!!
ehehe speriamo che questo tipo, almeno, non girasse per le strade con annellozzo d'oro al dito, coppola in testa stecchino in bocca e lupara in spalla!!!
Mi rimane curioso per? il tuo intervento,infatti anch'io penso che chi dice cos? o ? furbo a morire oppure ? solo un pischello,come si dice a Roma...ma sai una dellemie amiche ad esempio ? tempestata di telefonate da lui..e anche di attenzioni allora io chiedo il vostro intervento perch? la mia psiche non ne capisce pi? nulla ormai lavorando sempre con gli uomini..o son uomo anch'io e non me ne rendo conto..oppure non l'ho mai capito proprio
Manu, quando ero un "pischello" anch'io conobbi una ragazza, bellissima tutt'ora, che vedevo solo in estate quando veniva al mare qui da me. All'epoca internet non esisteva (mica son vecchio eh!!! ) ma era un continuo scambio di missive (che ho tutt'ora tranne una che ho strappato perch? ANDAVA STRAPPATA!!!) e qualche telefonata. Io non riuscii a farmi avanti e lei neppure. Le attenzioni erano reciproche. Il tempo e la distanza hanno poi creato il distacco ma ancora oggi, quando ci incontriamo, ti assicuro che i batti cuore sono da ricovero. Ti sto parlando di un'et? compresa tra i 16 ed i 18 anni..............quante pene............ Ora ? difficile su di uno sterile forum far capire quei momenti, descriverti le situazioni................ Ritornando al punto: se l'uomo ? maturo ci sono mille modi diversi per farsi avanti. La sola indecisione possibile pu? essere generata dalla paura del rifiuto. Se Lei ritiene sia questo il motivo ............ gli dia un aiutino. Non significa che gli si deve buttare addosso, ma una domanda secca da parte di Lei secondo me potrebbe fugare ogni dubbio. Che lo metta spalle al muro!!!!!!!!!!!!
Sono sempre vagante ma ci sono!!!PEr la gioia di tutti eh?! Ehehe
Vorrei porvi questa tematica DONNE (e uomini).Ultimanfdo questo corso ho avuto a che fare con donne /colleghe ormai gi? sposate e molte che invece si ritrovano sempre di fronte un uomo Indeciso e quindi vi pongo a voi la domanda: Vi ? mai capitato l'uomo indeciso della serie:"Sono confuso,voglio solo una donna basta con le avventure,voglio essere sicuro questa volta,non posso permettermi altri errori..."
Frase sunto di mille interviste alle mie amiche. Ebbene vi ? mai capitato? Se si come avete reagito e come reagireste?! Uomini ma ? normale uno cos? che di fronte ad una bella ragazza che cmq mostra interesse si fanno problemi?! ehehe Sono curiosa dei vostri pareri!
capita di sentire uomini indecisi. io adoro l'uomo deciso che s? ci? che vuole. quando sono insicuri ? anche xch? non si sentono trasportati. morale: uomo indeciso=cambiare aria.
vale anche al contrario
attenzione per? all'uomo deciso a tempo, cio? che sa ci? che vuole , ma si stufa presto dopo averlo avuto.
ne conosco un p?...... il fatto di voler smettere di avere solo storie passeggere gi? dimostra una certa decisione/maturit?.
secondo me non si inizia una storia con una ragazza se ne hai per la mente un'altra...
io la penso cos?... meglio star soli in quei casi ed aspettare che tutto passi
esatto, ma se una mi fa capire il suo interesse, ed io ci esco un paio di volte insieme, senza trombarla sul divano e in auto, non vuol dire che non abbia interesse, magari la voglio conoscere, non bruciare i bei momenti della conquista, cavolo ma qui nessuno "flirta" pi?! vanno subbito al sodo.
se poi magari fai cos? passi per un porco...... ahhh le donne!
indeciso perch? quando poi io gli ho detto senti non esiste proprio...
sai voleva davvero mettermi sotto terra ....allora abbiamo passato 5 anni cos?..gi? io aspettavo di capire che diamine avesse in testa e che volesse fare....morale l'ho mollato e mi sono ripresa i miei 5 anni e passssssss....
lui ? tornato dicendo ora ho capito e si ciaooooooooooooooo
E' capitato un po' di tempo fa...L'uomo deve AVERE le palle...non solo in senso fisico...Ora quando sento puzza di indecisione mi allontano...un attimo di cendimento ci sta...ma se in poco tempo non si smuove...ARIAAAA!!!!
E' capitato un po' di tempo fa...L'uomo deve AVERE le palle...non solo in senso fisico...Ora quando sento puzza di indecisione mi allontano...un attimo di cendimento ci sta...ma se in poco tempo non si smuove...ARIAAAA!!!!
ecco bravissima ti sei espressa benissimo..uff
oggi non è giornata ehehe
moraleeee sono troppo furbi e fingono di essere indecisi alle volte...
ovviamente non è così ,oggi sono un pò così pardon
esatto, ma se una mi fa capire il suo interesse, ed io ci esco un paio di volte insieme, senza trombarla sul divano e in auto, non vuol dire che non abbia interesse, magari la voglio conoscere, non bruciare i bei momenti della conquista, cavolo ma qui nessuno "flirta" pi?! vanno subbito al sodo.
se poi magari fai cos? passi per un porco...... ahhh le donne!
Ah vero..certo per? posso dire che oggi siete in pochi a vederla cos??! automaticamente poi visti da marziani..sar? che da entrambe le parti partiamo prevenuti ormai quando si inizia un approccio..
Comment