Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore......sesso......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ? capitato spesso ultimamente di esser innamorato e allo stesso tempo non far sesso... Non mi ? mai capitato di far sesso senza esser innamorato della controparte femminile... Ma essendo io anormale non mi preoccupo + di tanto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Non mi ? mai capitato di far sesso senza esser innamorato della controparte femminile... Ma essendo io anormale non mi preoccupo + di tanto...
      siamo in 2 ad esserlo allora!

Comment

• Font Size
        Originally posted by eMotors
        ragazzi una domandina semplice semplice.....
        Che cos'? l'amore?
        Cio? un discorso ? l'innamoramento che tuttavia non ? amore l'altra ? l'affetto.....
        Se l'amore ? l'affetto all'ennesima potenza pu? esistere benissimo senza sesso perch? si traduce in un sentimento profondissimo che pu? essere reciproco ma che pu? tranquillamente non essere legato a questioni fisiche.
        L'innamoramento ? una cosa favolosa ma come ogni cosa favolosa dura poco e cosa lascia?
        Se lascia affetto, per quanto molto profondo, ? poco....troppo poco....

E la razionalit????

Se la razionalit? poi vince su tutto???
        Se ? talmente forte da importi di rinunciare a ci? che tu credi amore ma che tu rifiuti perch? se fosse amore t'incasinerebbe la vita e non vuoi e non puoi incasinarti la vita ???

Perch? se l'amore ? ci? che io suppongo sia t'incasina inevitabilente l'esistenza......E ne vale la pena????
        Mi viene da ridere a pensare come ho cambiato idea in questi ultimi 2 mesi!!! Avevo scritto delle gran cavolate!!!!!!!!

Pu? esistere amore senza sesso ???? Boh, ma ora ho comunque le idee pi? chiare sull' agomento!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by eMotors
          ragazzi una domandina semplice semplice.....
          Che cos'? l'amore?
          Cio? un discorso ? l'innamoramento che tuttavia non ? amore l'altra ? l'affetto.....
          Se l'amore ? l'affetto all'ennesima potenza pu? esistere benissimo senza sesso perch? si traduce in un sentimento profondissimo che pu? essere reciproco ma che pu? tranquillamente non essere legato a questioni fisiche.
          L'innamoramento ? una cosa favolosa ma come ogni cosa favolosa dura poco e cosa lascia?
          Se lascia affetto, per quanto molto profondo, ? poco....troppo poco....

E la razionalit????

Se la razionalit? poi vince su tutto???
          Se ? talmente forte da importi di rinunciare a ci? che tu credi amore ma che tu rifiuti perch? se fosse amore t'incasinerebbe la vita e non vuoi e non puoi incasinarti la vita ???

Perch? se l'amore ? ci? che io suppongo sia t'incasina inevitabilente l'esistenza......E ne vale la pena????
          Mi viene da ridere a pensare come ho cambiato idea in questi ultimi 2 mesi!!! Avevo scritto delle gran cavolate!!!!!!!!

Pu? esistere amore senza sesso ???? Boh, ma ora ho comunque le idee pi? chiare sull' argomento!!!!

Comment

• Font Size
            Perch? ci si ostenta a dire che non pu? esistere uno senza l'altro?

Per quanto mi riguarda, amore senza sesso non lo capisco perch? secondo me ? il collante di una relazione...

ma fare sesso senza amore ? possibilissimo, ? un'altra cosa ma ci sta ed ? bello lo stesso...

fare l'amore ti lascia qlksa dopo, "2 colpi" gratificano il momento...la serata, l'occasione...ci sono coppie che non si sopportano ma a letto fanno fuoco...non si sposeranno mai ma finch? uno dei 2 non si stabilizza sentimentalmente continueranno a fare del buono e sano sesso senza essere innamorati...e senza essere dei mostri...

vale per uomini e donne...

se ci troviamo nella situazione giusta ne siamo capaci tutti e quasi nessuno si tira indietro di fronte all'occasione allettante...

Comment

X
            Working...
            X