Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore......sesso......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Risposta secca

Secondo me non esiste il sesso senza l'amore per? c'? molta gente che la pensa diversamente .

Il sesso si fa per dimostrare il proprio affetto alla partner e al contempo divertirsi... quindi invece di dire "fare sesso" tutto questo si trasforma in "fare l'amore"

Oh che romantico...

Comment

• Font Size
      per me non c'? sesso senza amore....io devo provare sentimenti per farlo e fino ad ora ho sempre fatto l'amore mai del sesso e basta

Comment

• Font Size
        Bieffe hai istinto paterno x caso?

Concordo con voi, sesso e amore insieme sono l'ideale!

Comment

• Font Size
          dalla mia storia passata ho provato che non ? fondamentale il sesso per una relazione (mannaggia che sofferenza per?...ehehehhe) ma ? cmq un tassello che ricopre un ruolo non indifferente nel rapporto della coppia...

io da parte mia posso dire di non aver mai fatto solo sesso..anke perch? l'idea proprio non riesco a concepirla...per? ovvio che l'altra persona magari poteva nutrire qualcosa di diverso rispetto a ci? che provavo io...

cmq sia le due cose insieme credo siano una delle cose pi? belle che ci possano essere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina
            Bieffe hai istinto paterno x caso?

Concordo con voi, sesso e amore insieme sono l'ideale!

diciamo che ? dal 12 settembre 01 che ho un istinto paterno...

Comment

• Font Size
              Esiste il Sesso senza Amore, Mentre non esiste l'Amore senza Sesso...Per? il Sesso con l'Amore ? tutta un'altra cosa

tutto questo nella mia visione di vita

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                visione prettamente maschile (forse):
                pu? esistere il sesso senza amore ma non l'amore senza il sesso

alla fine quello che definiamo 'fare l'amore' non ? nient'altro che fare sesso con la persona che amiamo e quindi ci mettiano una diversa attenzione ma l'atto ? quello sessuale

spero di essermi spiegato e di non generare allarmismi
                quoto....

Comment

• Font Size
                  ragazzi una domandina semplice semplice.....
                  Che cos'? l'amore?
                  Cio? un discorso ? l'innamoramento che tuttavia non ? amore l'altra ? l'affetto.....
                  Se l'amore ? l'affetto all'ennesima potenza pu? esistere benissimo senza sesso perch? si traduce in un sentimento profondissimo che pu? essere reciproco ma che pu? tranquillamente non essere legato a questioni fisiche.
                  L'innamoramento ? una cosa favolosa ma come ogni cosa favolosa dura poco e cosa lascia?
                  Se lascia affetto, per quanto molto profondo, ? poco....troppo poco....

E la razionalit????

Se la razionalit? poi vince su tutto???
                  Se ? talmente forte da importi di rinunciare a ci? che tu credi amore ma che tu rifiuti perch? se fosse amore t'incasinerebbe la vita e non vuoi e non puoi incasinarti la vita ???

Perch? se l'amore ? ci? che io suppongo sia t'incasina inevitabilente l'esistenza......E ne vale la pena????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eMotors
                    ragazzi una domandina semplice semplice.....
                    Che cos'? l'amore?
                    Cio? un discorso ? l'innamoramento che tuttavia non ? amore l'altra ? l'affetto.....
                    Se l'amore ? l'affetto all'ennesima potenza pu? esistere benissimo senza sesso perch? si traduce in un sentimento profondissimo che pu? essere reciproco ma che pu? tranquillamente non essere legato a questioni fisiche.
                    L'innamoramento ? una cosa favolosa ma come ogni cosa favolosa dura poco e cosa lascia?
                    Se lascia affetto, per quanto molto profondo, ? poco....troppo poco....

E la razionalit????

Se la razionalit? poi vince su tutto???
                    Se ? talmente forte da importi di rinunciare a ci? che tu credi amore ma che tu rifiuti perch? se fosse amore t'incasinerebbe la vita e non vuoi e non puoi incasinarti la vita ???

Perch? se l'amore ? ci? che io suppongo sia t'incasina inevitabilente l'esistenza......E ne vale la pena????

Si ne vale la pena....amare ed essere amati ? bellissimo.....io non riesco a concepire un rapporto d'amore senza sesso....quando si ama non si riesce a fare a meno di toccare...sentire...sfiorare il corpo dell'amato/a.....se non provi attrazione fisica per una persona......ma le vuoi bene...si tratta solo di amicizia.....

Comment

• Font Size
                      quoto cuoricina
                      se ami una ragazza/o, stiamo parlando di amore tra i 2sessi, non puoi fare a meno di amarla fisicamente...? una cosa troppo forte

Comment

• Font Size
                        Sono anche d'accordo con cuoricina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          visione prettamente maschile (forse):
                          pu? esistere il sesso senza amore ma non l'amore senza il sesso

alla fine quello che definiamo 'fare l'amore' non ? nient'altro che fare sesso con la persona che amiamo e quindi ci mettiano una diversa attenzione ma l'atto ? quello sessuale

spero di essermi spiegato e di non generare allarmismi
                          Mmm...io quoto...

Comment

• Font Size
                            Scusate, non scrivo spesso, ma secondo me il sesso senza amore esiste, eccome! .. e anche per le donne ... la differenza, forse ? che dura poco. Nel senso che ? una situazione che, anche se entusiasmante, pu? non soddisfarti, lasciandoti un po vuoto/a.

Comment

• Font Size
                              io se lo faccio lo faccio con amore...
                              se lui lo fa altrettanto con amore riesce bene...se riesce una schifezza preferisco pensare di aver solo fatto sesso...
                              a parte che io non faccio queste cose...? solo una supposizione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by togavolantemadove(?)
                                ..perch? una relazione funzioni occorre la coesistenza di entrambe le componenti....

Con una piccola postilla: una forte attrattiva sessuale ? fondamentale per il mantenimento di un rapporto....

Secondo me possono esistere separatamente.

X?, ad es, col mio ex, c era amore, ma nn c era sesso xk? dopo 3 anni mi faceva senso farlo cn lui...infatti la storia poi ? finita.

Cn Nex invece c sono entrambe le cose, e dopo 5 anni, c diamo ancora dentro come opossum!

Comment

X
                                Working...
                                X