contribuisco appoggionado joker, foto foto foto laura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne muscolose
Collapse
X
-
Bè, personalmente mi piacciono le donne atletiche, ma non disdegno quelle con forme più morbide(attenzione: non dico che mi piacciono le donne con la panza, ma se al limite non si vede l'addominale non ne faccio un dramma) e devo dire di avere trovato una ragazza che ha un fisico a mio parere perfetto!
Mentre pensare di avere un rapporto con una donna come quelle delle fote, dove al posto di un corpo morbido ed armonioso hai sottomano una corpo plastico, duro e pure un pò spigoloso non mi attira più di tanto...Last edited by TheKing; 26-10-07, 23:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
non serve essere cos?..... amenoch? tu non lo faccia proprio per gare e per mestiere.....
approvo e mi unisco con tutti quelli che han detto che la donna deve essere donna.... fragile, dolce, con le sue curve, le sue forme e le sue parti burrose.... deve essere bella da vedere e da toccare....
do l'ok al sodo, al tonico e allo scolpito... ok donne muscolose ma non grosse, oscene dure e soprattutto deformate!!!!
Comment
-
Originally posted by bratz View Posthttp://www.female-bodybuilders.org/donne-muscolose.php
una mia amica st? per diventare come queste che ci sono nel link
io non approvo...
secondo me la donna deve esser fragile e femminile...
poi ovvio... ognuno di noi ? padrone del suo corpo e f? come vuole...
cmq anche l'uomo troppo pompato non mi piace
Sono un frequentatore di palestre,e la gente che usa sostanze dopanti non immagina nemmeno quello che provocano col passare del tempo.
Comment
X
Comment