Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne muscolose
Collapse
X
-
-
a me la satta non sembra poi così "definita".. magari in qualche balletto estremo si intravedono gli addominali, ma forse per mancanza di grasso più che altro.
per dire
questo non mi piace
mentre una bellezza burrosa come monica bellucci, hai voglia a stare li a recriminare se si vedono o meno gli addominali... quella si che è bellezza.
l'importante è che gli addominali non assumano questo profilo in maniera inaspettata
Comment
-
Con quei muscoli e quelle espressioni del viso ( provocate da bombardamento di testosteroni e porcate varie ) sembrano delle scimmie pi? che delle donne
certo anche le donne mollicce e flaccide non si possono guardare..diciamo che il mio ideale ? "tonica" con qualche muscoletto e niente pi?
Mr.T
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!
Vedessi le mie di foto personali...Di profilo non si capisce qual'? la buzza e quali le minne...tipo omino michelin...
Che fuoco per?...
Comment
-
a me le donne muscolose piacciono assai....ovviamente c'e' un limite che nn devono raggiungere....finke nn prendono ormoni e si allenano molto rimangono belle...poi ci sono workout x le donne e workout x gli uomini.....se le donne che fanno pale seguono le loro tipologie di workout....vengono fuori con dei fisici scolpiti e bellissime...
Insomma,una cosi potrebbe interessarmi:
ghhg...
PS poi son gusti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by notoriousR6 View Posta me le donne muscolose piacciono assai....ovviamente c'e' un limite che nn devono raggiungere....finke nn prendono ormoni e si allenano molto rimangono belle...poi ci sono workout x le donne e workout x gli uomini.....se le donne che fanno pale seguono le loro tipologie di workout....vengono fuori con dei fisici scolpiti e bellissime...
ghhg...
PS poi son gusti
Comment
-
Originally posted by notoriousR6 View Posta me le donne muscolose piacciono assai....ovviamente c'e' un limite che nn devono raggiungere....finke nn prendono ormoni e si allenano molto rimangono belle...poi ci sono workout x le donne e workout x gli uomini.....se le donne che fanno pale seguono le loro tipologie di workout....vengono fuori con dei fisici scolpiti e bellissime...
ghhg...
PS poi son gustise togli il seno e la faccia, sembra un manichino, pero maschile!
Comment
-
Originally posted by *Laura* View Postio sono muscolosa
vado spesso in bici, a correre e faccio addominali
Non sono come quelle del link
anch'io vado in bici quando riesco... prima delle ferie; per livigno, mi sono preso una nuova xc della shock blaze!!!Last edited by jokerrs200; 26-10-07, 18:28.
Comment
X
Comment