Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne muscolose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E quindi Bratz?...
    Ci sai dire qcosa di più?

Ad ogni modo, io trovo Monica Brant ,

Brenda kELLY,

mARLA dUNCAN,

o Ava Cowan

a dir poco STUPENDE,

Se la tua amica ha più muscoli allora fermala, perchè si buca...
    Last edited by gabelbrucken; 23-10-07, 11:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      http://www.female-bodybuilders.org/donne-muscolose.php

una mia amica st? per diventare come queste che ci sono nel link

io non approvo...

secondo me la donna deve esser fragile e femminile...

poi ovvio... ognuno di noi ? padrone del suo corpo e f? come vuole...

cmq anche l'uomo troppo pompato non mi piace

tonica....ok.....soda....ancora meglio...ma cosi....proprio no...mi fanno decisamente schifo...e scusate se sono cosi diretto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        E quindi Bratz?...
        Ci sai dire qcosa di più?

Ad ogni modo, io trovo Monica Brant ,

Brenda kELLY,

mARLA dUNCAN,

o Ava Cowan

a dir poco STUPENDE,

Se la tua amica ha più muscoli allora fermala, perchè si buca...

Scusa Hal, ma di queste che ne dici?
        Mi sembrano più femmine di qualsiasi ragazza a pera ma con la buccia d'arancia

Ognuno ha i suoi gusti, io adoro le ciccione per esempio, ma obbiettivamente parlando non ci posso credere che le modelle che ho postato le riteniate poco femminili...e a letto...Sono fantastiche...Una volta mi è capitato(si bè, il viso non era come quello di Ava Cowan... )...ma me la ricorderò per sempre...
        Last edited by gabelbrucken; 23-10-07, 11:29.

Comment

• Font Size
          quelle che avete postato non sono il genere che dico io

ho messo un link

queste sono perfette

io dico quelle con solo muscoli senza manco un po' di seno

Comment

• Font Size
            Mi sembrano pi? femmine di qualsiasi ragazza a pera ma con la buccia d'arancia
            Quotissimo gabel

Comment

• Font Size

ho messo un link

queste sono perfette

ma la tua amica adesso com' ??
              non ? che diventa "hard" dall' oggi al domani

Comment

• Font Size

ho messo un link

queste sono perfette

beh ma queste ce l'han rifatto...mi sembrano esageratamente innaturali..poi beh max rispetto x la fatica e i denari spesi x creare s? toniche sculture!

Comment

• Font Size
                  e cara Bratz per la tua amica..ke dire,ognuno si storpia come vuole!per? dille in effetti che cos? non ci si diventa ahim? solo allenandosi duramente ma tutti fanno uso di qualcosina che da una mano..ci siamo capiti no?!
                  e allora ne va della propria salute e spero che quela le stia pi? a cuore di un corpo innaturale e mastodontico come quelli dei link..

in medio stat virtus..va bene allenarsi va bene delineare il proprio corpo,ma con raziocinio..

piuttosto cercherei di capire anke le motivazioni che l'hanno spinta a compiere una scelta non molto comune..(qui scatta la bratz modalit? psic! )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    e cara Bratz per la tua amica..ke dire,ognuno si storpia come vuole!per? dille in effetti che cos? non ci si diventa ahim? solo allenandosi duramente ma tutti fanno uso di qualcosina che da una mano..ci siamo capiti no?!
                    e allora ne va della propria salute e spero che quela le stia pi? a cuore di un corpo innaturale e mastodontico come quelli dei link..

in medio stat virtus..va bene allenarsi va bene delineare il proprio corpo,ma con raziocinio..

piuttosto cercherei di capire anke le motivazioni che l'hanno spinta a compiere una scelta non molto comune..(qui scatta la bratz modalit? psic! )
                    Quoto Talesfive...
                    Da qualche parte le sar? arrivata la motivazione per uno sport che in fondo, richiede fatica,sacrificio e che non ? nemmeno divertente in fondo.
                    Cio?, io amo fare pesi, ma non dico che ? divertente...? divertente il confronto con se stessi,con il peso che aumenti di mese in mese, ma di certo non pu? essere considerato fun da una donna...

Comment

• Font Size
                      Quoto Talesfive...
                      Da qualche parte le sar? arrivata la motivazione per uno sport che in fondo, richiede fatica,sacrificio e che non ? nemmeno divertente in fondo.
                      Cio?, io amo fare pesi, ma non dico che ? divertente...? divertente il confronto con se stessi,con il peso che aumenti di mese in mese, ma di certo non pu? essere considerato fun da una donna...
                      posso quotarti a mia volta?!
                      ? giusta la tua chiave di lettura, specialmente perch? rivolge l'attenzione proprio al confronto ed alla sfida, con se' stessi in primis..
                      a me ad esempio capita con la corsa..ed in questo caso ? una sfida con la propria mente, giacch? ? facile arrendersi dopo pochi minuti quando davanti hai un'ora da percorrere solo coi tuoi pensieri..le gambe vanno in automatico dopo un po'!

Comment

• Font Size
                        e cara Bratz per la tua amica..ke dire,ognuno si storpia come vuole!però dille in effetti che così non ci si diventa ahimè solo allenandosi duramente ma tutti fanno uso di qualcosina che da una mano..ci siamo capiti no?!
                        e allora ne va della propria salute e spero che quela le stia più a cuore di un corpo innaturale e mastodontico come quelli dei link..

piuttosto cercherei di capire anke le motivazioni che l'hanno spinta a compiere una scelta non molto comune..(qui scatta la bratz modalità psic! )

è sempre stata magrissima

non sò se fà uso di qualcosa e spero di no.

si alza alle 6 e và a correre

poi la sera in palestra

questo tutti i giorni

mangia solo determinate cose

non chiedetemi cosa xchè non la vedo quasi mai mangiare in mia compagnia

sò solo che da questa estate ad ora l'ho rivista in canotta ed aveva le braccia come quelle di un uomo

muscolose con le vene visibili

non ha più seno ma solo muscoli

ha la pancia come quella di un uomo palestratissimo

un bel culo tosto ok... ma x il resto si stà trasformando e sinceramente la preferivo prima... magra ma non così coi muscoli

è una scelta sua...
                        si è mollata un anno fà col ragazzo e da allora si è data alla palestra a tutto spiano
                        Last edited by bratz; 23-10-07, 12:13.

Comment

• Font Size
                          posso quotarti a mia volta?!
                          è giusta la tua chiave di lettura, specialmente perchè rivolge l'attenzione proprio al confronto ed alla sfida, con se' stessi in primis..
                          a me ad esempio capita con la corsa..ed in questo caso è una sfida con la propria mente, giacchè è facile arrendersi dopo pochi minuti quando davanti hai un'ora da percorrere solo coi tuoi pensieri..le gambe vanno in automatico dopo un po'!
                          Diventerà un Quoto-topic... Il più è capire se l'amica di Bratz l'ha presa come una sfida con se stessa(e quindi il doping si autoelimina dato che ,ne so qualcosa, è ben più che un aiutino...)o per "farsi del male" per dimenticare qualcosa, tipo Legione straniera...

Io essendo normodotato muscolarmente e quindi geneticamente tutt'altro che eccelso, amo fare pesi, non per il risultato esteticoquanto perchè mi permette di dialogare con il mio corpo...Idem per le arti marziali...quando colpisci il sacco che sembra farsi via via più duro e pesante...ma quei 3 minuti sembrano non passare mai...o quando lavoro col kettlebell la presa cede per il sudore e per la fatica e può diventare pericoloso, ma hai detto che ne farai dieci e dieci saranno...

Edit:

Bratz dici che è sempre stata magra...quindi ha il metabolismo rapido...è normale che incrementando l'esecizio perda anche il grasso interstiziale e molta acqua,specie se beve molto...
                          Senza ciccia attaccati siamo più piccoli, ma sembriamo più grossi...quindi forse, la tua amica si è semplicemente scarnificata,mettendo in mostra muscoli piccoli, ma evidenti perchè NON coperti da acqua e grasso.

Se in un anno la voce non è cambiata nè è andata più spesso dall'estetista per della peluria extra,può essere che si stia semplicemente facendo il mazzo...in modo naturale, quindi sano...

Peccato per la qualità delle foto...ma per farti capire ...nella prima foto, la schiena sembra più muscolosa perchè si vedono più dettagli...
                          Nella seconda, pur con quasi 10 kg di muscoli e ciccia in più l'effetto è più di gonfiore che di vera durezza muscolare...
                          Last edited by gabelbrucken; 23-10-07, 12:29.

Comment

• Font Size
                            ? sempre stata magrissima

non s? se f? uso di qualcosa e spero di no.

si alza alle 6 e v? a correre

poi la sera in palestra

questo tutti i giorni

mangia solo determinate cose

non chiedetemi cosa xch? non la vedo quasi mai mangiare in mia compagnia

s? solo che da questa estate ad ora l'ho rivista in canotta ed aveva le braccia come quelle di un uomo

muscolose con le vene visibili

non ha pi? seno ma solo muscoli

ha la pancia come quella di un uomo palestratissimo

un bel culo tosto ok... ma x il resto si st? trasformando e sinceramente la preferivo prima... magra ma non cos? coi muscoli

? una scelta sua...
                            si ? mollata un anno f? col ragazzo e da allora si ? data alla palestra a tutto spiano
                            allora ha bisogno di un'amica e non della palestra..ha bisogno che qualcuno le faccia capire che si ? costruita un rifugio ed una sorta di fissazione per non pensare ad altro..e per non affrontare qualcosa che nella realt? la ferisce o l'ha ferita profondamente..

io non voglio fare la saputella psicologa da 4 soldi, di quelle ne ? pieno il mondo..voglio solo consigliarti di farci 4 chiacchere giacch? il problema ? a monte di tutto e quel che vedi ? solo l'effetto..

che poi uno voglia aver cura del proprio fisico ed essere bello anke secondo canoni non comuni(sembrare un uomo muscoloso non ? un canone di bellezza molto comune x noi ragazze) questo lo posso ben capire, in un mondo in cui ? stao permesso che l'immagine entrasse nel nostro vissuto come un valore di primaria importanza..

perch? tra benessere salute ed immagine ce ne passa di strada!

Comment

• Font Size
                              Forse non avete ben chiaro una cosa: anche VOLENDO diventare come un uomo non è così semplice!! e' gia difficile per un uomo figuriamoci per una donna.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chef View Post
                                Forse non avete ben chiaro una cosa: anche VOLENDO diventare come un uomo non ? cos? semplice!! e' gia difficile per un uomo figuriamoci per una donna.
                                Mamma mia Chef, come non quotarti...

Quanto sudore per costruire due spalle decenti, rim?polpare due braccia secche...e appena abbassi la guardia, magari non ti alleni per problemi varii per due settimane hai perso un terzo di quel che hai guadagnato...

Fantastici quelli che si presentano in palestra e mi dicevano/(facevo l'istruttore) :<<Mi raccomando non farmi diventare troppo grosso>>

Fosse facile stronzetto!!!

Per? ? vero che scendendo con la percentual?e di grasso corporeo si sembra MOLTO pi? grossi e muscolosi, pur non essendolo...Aggiungici una buona abbronzatura e in effetti , per non sfigurare su una spiaggia basta poco...?

Ma da qui a divenatre enormi PER SBAGLIO...

DAi s?...siamo serii...

Comment

X
                                Working...
                                X