Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me fan proprio schifo le donne muscolose.Ok un p? di muscoletti al punto giusto,ma stravolgere il corpo femminile che ? cos? belle proprio non mi piace
Scusa me perch? DICI: STA PER DIVENTARE?
Non ? che si diventa una hard body buildeuse dall'oggi al domani...
e soprattutto se non prende ormoni ? impossibile che diventi cos? mascolina...
Pi? che altro stai attenta a chi frequenta se semplicemente si ? iscritta in una palestra hard...ne va della sua salute...
Il bb fatto bene rende la donna pi? femminile, non di meno!!!
vabb?.......rischio da correre....
d'altra parte prima di dare un giudizio su una cosa devo sapere di cosa parlo...
potrebbe essere un'esperienza interessante, sono sempre donne, mica mostri..... (beh...... insomma alcune..... )
xch? st? fissa in palestra e se la vedi in canotta mette gi? paura
Permettimi di avanzare qualche dubbio sulle tue percezioni...
Secondo me ti preoccupi troppo...
Per una ragazza NON fitness METTE GIA' paura che vuol dire...? I ragazzi cosa ne pensano del nuovo corpo della tua amica?
Se anche un uomo, sportivo commenterebbe uguale a te, allora attenta...Pu? essere che la tua amica si stia gi? spruzzando con qualcosa...
Ho allenato pi? di 500 ragazzi e ragazze in palestra,e ti assicuro, a meno che il clitoride della tua amica NON sia in verit? un piccolo pene,(tradotto: ? ormonalmnete UN UOMO) ? impossibile che NATURALMENTE una donna diventi PAUROSA.
Se lo sta diventando : i casi sono due:
1:
L'istruttore le sta facendo fare quel che NON dovrebbe...ovvero DOPING.
2:
LA tua amica ? meravigliosamente portata per questo sport e sarebbe uno spreco che non portasse a compimento ci? che la sua genetica ha iniziato...
Quindi lasciala fare e stalle vicina nel modo giusto,senza giudicare
vabb?.......rischio da correre....
d'altra parte prima di dare un giudizio su una cosa devo sapere di cosa parlo...
potrebbe essere un'esperienza interessante, sono sempre donne, mica mostri..... (beh...... insomma alcune..... )
sid
SAGGIO UOMO Sideman sono dalla tua parte,potrebbero essere delle esperienze interessanti hai detto bene sono DONNE
Permettimi di avanzare qualche dubbio sulle tue percezioni...
Secondo me ti preoccupi troppo...
Per una ragazza NON fitness METTE GIA' paura che vuol dire...? I ragazzi cosa ne pensano del nuovo corpo della tua amica?
Se anche un uomo, sportivo commenterebbe uguale a te, allora attenta...Pu? essere che la tua amica si stia gi? spruzzando con qualcosa...
Ho allenato pi? di 500 ragazzi e ragazze in palestra,e ti assicuro, a meno che il clitoride della tua amica NON sia in verit? un piccolo pene,(tradotto: ? ormonalmnete UN UOMO) ? impossibile che NATURALMENTE una donna diventi PAUROSA.
Se lo sta diventando : i casi sono due:
1:
L'istruttore le sta facendo fare quel che NON dovrebbe...ovvero DOPING.
2:
LA tua amica ? meravigliosamente portata per questo sport e sarebbe uno spreco che non portasse a compimento ci? che la sua genetica ha iniziato...
Quindi lasciala fare e stalle vicina nel modo giusto,senza giudicare
allora
ha le braccia come quelle di un uomo
le si vedono le vene
io la giudico da amica e gli dico cosa penso
poi come detto all'inizio ognuno del suo corpo f? ci? che vuole
ha le braccia come quelle di un uomo
le si vedono le vene
io la giudico da amica e gli dico cosa penso
poi come detto all'inizio ognuno del suo corpo f? ci? che vuole
Quoto gabel ... osservala braz ... spesso chi desidera risulati veloci ricorre a delle "scorcitoie" ... i workout in palstra non si fanno a meno di aiutini e questi aiutini non fanno certo bene men che meno ad una ragzza ...
Quanto alle dimensioni muscolari c'? una ragazza abbsatnza pomapata che viene in palestra da me ... ecco credo che sia al limite superiore che sancisce differenza fra fisco normale e dopato ...
Se la tua amica ha avuto risultati impressionanti in poco tempo e ha musoli MOLTO definiti ... allora stai sicura che si st? facendo degli aiutini ...
Tornando IT la ragazza palestrata mi piace ... basta che venga posto un limite ... come in tutte le cose il troppo storpia cos? le ragazze devono mantenere la loro femminilit? ..
p.s. se si bomba i progressi evdenti si hanno in pochissimo tempo ... 1a max 2 settimane
Comment