Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne al volante...
Collapse
X
-
-
Originally posted by massirsv View Postbrava!! per guidare da maschiaccio almeno due tamponamenti sono fondamentali!!Last edited by jokerrs200; 29-10-07, 12:35.
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostHanno scoperto l'acqua calda: le donne guidano prevalentemente in citt?, dove al massimo si viaggia a 30 all'ora, quando non si sta fermi. Fateci caso: quante donne vedete guidare in autostrada?
Cmq il problema principale delle donne alla guida ? che anche al volante continuano a pensare e fare almeno 10 cose contemporaneamente, caratteristica femminile che personalmente ammiro e invidio, ma che sulla strada diventa pericolosissima.
Comment
-
C'è una situazione che fa da discriminante tra la guida degli uomini e quella delle donne e che mi fa sempre sorridere: quando per strada cammina una bella donna vestita in modo mediamente appariscente è certo che almeno il 70% dei guidatori di sesso maschile rischia un incidente perchè totalemtne distratto dalla 'visione'
Comment
-
Originally posted by superfly View PostC'? una situazione che fa da discriminante tra la guida degli uomini e quella delle donne e che mi fa sempre sorridere: quando per strada cammina una bella donna vestita in modo mediamente appariscente ? certo che almeno il 70% dei guidatori di sesso maschile rischia un incidente perch? totalemtne distratto dalla 'visione'
Comment
-
penso che per la guida conti l'esperienza.
se uno guida mezzi a motore di diverso tipo gia da bambino \ adolescente sara piu sicuro di se e consapevole dei pericoli, a prescindere da quello che si ritrova ad avere in mezzo alle gambe.
Comment
-
CONCORDO... anche il solo fatto di avere avuto il motorino da ragazzi rende piu' attenti a tutti i pericoli e a prevedere situazioni limite anche con auto e mezzi piu' grandi e differenti.
mi sono sempre chiesto come fanno a non schiantarsi mai pur andando sempre a cannone sia con motorini che con le auto le donne.. non usano il cambio per impostare sportivamente ad hoc le curve.. sempre in 5à a manetta..Last edited by ponteHRC; 02-11-07, 12:13.
Comment
X
Comment