Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo coatto e puzzone o elegante e educato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

se avete caldo, sottocasco in cotone...
    Se state morendo dal caldo... sacchetto del pane

Ok... Mi autocensuro
    guarda minuto 3,22

[YOUTUBE]2Uw-FxCUr1M[/YOUTUBE]

Originally posted by Giulius999 View Post
    ho provato a mettere la treccani...ma non basta
    mettici tre alani

Comment

• Font Size
      Minkia sto ridendo come uno scemo!!!!

Cmq io sono per il ragazzo e la ragazza pulita!

Per interdici amo la raffinatezza nella donna come ad esempio Nicol Kidman lei è il mio ideale di bellezza e raffinatezza (anche se Charlize Theron può essere la sua degna sostituta dopo aver visto la pubblicita della Breil), quindi un uomo grezzo come un coatto o preso da fico tipo Costantino (molto grezzo ihmo) non può stare al fianco di una bellezza simile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        guarda minuto 3,22

Buahahhahahahha

Originally posted by zoom View Post
        mettici tre alani
        C'? un porblema per? ha...l'ano !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Buahahhahahahha

C'? un porblema per? ha...l'ano !!!!

buahahahhah piegato.. ribaltato e morto

Comment

• Font Size
            coatto pulito: tutte vogliono una belal carrozzeria, protettiva, dolce, profumata e liscia.. ma all'occorrenza un UOMO.. e come tale con tutti gli optional e il "saper fare"

quindi non ?? detto che quello curato e profumato sia una mezza sega,, anzi..

tanti puzzoni invece sostengono di essere piu' uomini con un modo di essere che non fa altro che attirare.. anche poco , esseri simili cio? : donen sporche con peli sul corpo SCANDALOSI oltre le sopracciglia e capelli.

ho testato personalmente la coerenza femminile: uomo elegante passa la vita a far eil galante, uomo tamarro fa loro toccar eil cielo con un dito perch? ? un personaggio, pieno di difetti ma unico, vivo e soprattutto non ? un fermo.. proprio perch? abituato a socializzare e ad imporsi per trasgressione ed egocentrismo.. in tutti i frangenti...

un metodo per valutare un uomo ( parlo da uomo etero ?!) secondo me ? la stretta di mano..

uno che stringe la mano come un manichino di gelatina ? di sicuro un fermo nella vita ( non tanto la forza ma l'atteggiamento della stretta)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              coatto pulito: tutte vogliono una belal carrozzeria, protettiva, dolce, profumata e liscia.. ma all'occorrenza un UOMO.. e come tale con tutti gli optional e il "saper fare"

tanti puzzoni invece sostengono di essere piu' uomini con un modo di essere che non fa altro che attirare.. anche poco , esseri simili cio? : donen sporche con peli sul corpo SCANDALOSI oltre le sopracciglia e capelli.

ho testato personalmente la coerenza femminile: uomo elegante passa la vita a far eil galante, uomo tamarro fa loro toccar eil cielo con un dito perch? ? un personaggio, pieno di difetti ma unico, vivo e soprattutto non ? un fermo.. proprio perch? abituato a socializzare e ad imporsi per trasgressione ed egocentrismo.. in tutti i frangenti...

un metodo per valutare un uomo ( parlo da uomo etero ?!) secondo me ? la stretta di mano..

uno che stringe la mano come un manichino di gelatina ? di sicuro un fermo nella vita ( non tanto la forza ma l'atteggiamento della stretta)

Sapevo che ti avrei trovato qui!

Comment

• Font Size

Io non lo generalizzerei alcune donne toccano il cielo col "coatto pulito", altre con "mister elegantone"... e non c'? una regola fissa anche perch? senn? non mi spiego il perch? tante donne passano dal "coatto" a "l'elegantone" e si innamorano di entrambi

Certo ? che cos? come noi abbiamo i nostri gusti, cos? li trasmettiamo e le fanciulle li recepiscono secondo i loro personalissimi criteri

Questa invece la quoto tutta

Comment

• Font Size
                  Io quelli con la stretta di mano moscia li scarto subito...

Comment

• Font Size
                    vorrei far notar euna cosa: da nudi non esiste elegante o coatto.. esiste uomo o mezza sega... uno che ci sa fare fa tutto bene sia in tuta che in smoking... ma se uno è sporco e ha un atteggiamento moscio.... non ci sono cazzi.. fa schifo e basta

Comment

• Font Size
                      vorrei far notar euna cosa: da nudi non esiste elegante o coatto.. esiste uomo o mezza sega... uno che ci sa fare fa tutto bene sia in tuta che in smoking... ma se uno ? sporco e ha un atteggiamento moscio.... non ci sono cazzi.. fa schifo e basta
                      ? da tnato che non vedo questo ragazzo... fatemelo quotare!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        minghia se ti dovessi conoscere te la stritolo quella mano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          minghia se ti dovessi conoscere te la stritolo quella mano

bravo...........

Comment

• Font Size
                            bravo...........
                            pero' dopo nn mi kiedere il numero di telefono eh

scusate ma se nn dico le mie cagate di prima mattina poi va a finire che durante il gg sbotto

Comment

• Font Size

ahahaha quelli che ti sfiorano la mano mandano ai nervi pure me!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                Facciamo vedere ad ACE che non sempre ? cos?

Io sono per l'uomo sbarbato e con capelli ok!
                                Non dico vestito da pinguino sempre (giacca e cravatta) ma con jeans e camicia va bene
                                io ho i tuoi stessi gusti...gli uomini trasandati e con i capelli lunghi nn mi sono mai piaciuti!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X