Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomo coatto e puzzone o elegante e educato?
Collapse
X
-
Minkia sto ridendo come uno scemo!!!!
Cmq io sono per il ragazzo e la ragazza pulita!
Per interdici amo la raffinatezza nella donna come ad esempio Nicol Kidman lei è il mio ideale di bellezza e raffinatezza (anche se Charlize Theron può essere la sua degna sostituta dopo aver visto la pubblicita della Breil), quindi un uomo grezzo come un coatto o preso da fico tipo Costantino (molto grezzo ihmo) non può stare al fianco di una bellezza simile!
Comment
-
coatto pulito: tutte vogliono una belal carrozzeria, protettiva, dolce, profumata e liscia.. ma all'occorrenza un UOMO.. e come tale con tutti gli optional e il "saper fare"
quindi non ?? detto che quello curato e profumato sia una mezza sega,, anzi..
tanti puzzoni invece sostengono di essere piu' uomini con un modo di essere che non fa altro che attirare.. anche poco , esseri simili cio? : donen sporche con peli sul corpo SCANDALOSI oltre le sopracciglia e capelli.
ho testato personalmente la coerenza femminile: uomo elegante passa la vita a far eil galante, uomo tamarro fa loro toccar eil cielo con un dito perch? ? un personaggio, pieno di difetti ma unico, vivo e soprattutto non ? un fermo.. proprio perch? abituato a socializzare e ad imporsi per trasgressione ed egocentrismo.. in tutti i frangenti...
un metodo per valutare un uomo ( parlo da uomo etero ?!) secondo me ? la stretta di mano..
uno che stringe la mano come un manichino di gelatina ? di sicuro un fermo nella vita ( non tanto la forza ma l'atteggiamento della stretta)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcoatto pulito: tutte vogliono una belal carrozzeria, protettiva, dolce, profumata e liscia.. ma all'occorrenza un UOMO.. e come tale con tutti gli optional e il "saper fare"
tanti puzzoni invece sostengono di essere piu' uomini con un modo di essere che non fa altro che attirare.. anche poco , esseri simili cio? : donen sporche con peli sul corpo SCANDALOSI oltre le sopracciglia e capelli.
ho testato personalmente la coerenza femminile: uomo elegante passa la vita a far eil galante, uomo tamarro fa loro toccar eil cielo con un dito perch? ? un personaggio, pieno di difetti ma unico, vivo e soprattutto non ? un fermo.. proprio perch? abituato a socializzare e ad imporsi per trasgressione ed egocentrismo.. in tutti i frangenti...
un metodo per valutare un uomo ( parlo da uomo etero ?!) secondo me ? la stretta di mano..
uno che stringe la mano come un manichino di gelatina ? di sicuro un fermo nella vita ( non tanto la forza ma l'atteggiamento della stretta)
Sapevo che ti avrei trovato qui!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcoatto pulito: tutte vogliono una belal carrozzeria, protettiva, dolce, profumata e liscia.. ma all'occorrenza un UOMO.. e come tale con tutti gli optional e il "saper fare"
Certo ? che cos? come noi abbiamo i nostri gusti, cos? li trasmettiamo e le fanciulle li recepiscono secondo i loro personalissimi criteri
Originally posted by ponteHRC View Postun metodo per valutare un uomo ( parlo da uomo etero ?!) secondo me ? la stretta di mano..
Comment
-
vorrei far notar euna cosa: da nudi non esiste elegante o coatto.. esiste uomo o mezza sega... uno che ci sa fare fa tutto bene sia in tuta che in smoking... ma se uno è sporco e ha un atteggiamento moscio.... non ci sono cazzi.. fa schifo e basta
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postvorrei far notar euna cosa: da nudi non esiste elegante o coatto.. esiste uomo o mezza sega... uno che ci sa fare fa tutto bene sia in tuta che in smoking... ma se uno ? sporco e ha un atteggiamento moscio.... non ci sono cazzi.. fa schifo e basta
Comment
-
-
Originally posted by bratz View PostFacciamo vedere ad ACE che non sempre ? cos?
Io sono per l'uomo sbarbato e con capelli ok!
Non dico vestito da pinguino sempre (giacca e cravatta) ma con jeans e camicia va bene
Comment
X
Comment