Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo coatto e puzzone o elegante e educato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    vuoi farmi star male di prima mattina???

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post
      mi accodo al tuo post ma faccio un distinguo importante: non ? che si sposa l'affidabilit? (per usare tue parole) per ripiego ma perch? ogni fase della vita ha le sue caratteristiche e la sua importanza...
      ? chiaro che se decidi di sposare una donna (o un uomo) lo decidi non solo in base al suo fascino e alla sua sensualit?, ci sn troppe altre cose importanti...
      quindi non ? un accontentarsi della mora ma di sceglierla, di preferirla...
      lo stesso per gli uomini, sia chiaro...
      come dici tu, l'uomo che fa lo splendido al 99,9% dei casi fa centro...
      ma occhio perch? c'? sempre lo 0,1% (di cui sn valida rappresentante ) che uno che fa lo splendido e impossibile lo defenestra in circa mezzo secondo
      certo.....sono talmente d'accordo con te che ti diro' che io una bionda l'ho poi sposata!!!

Comment

• Font Size
        Il termine giusto: BELLO e DANNATO.....ovviamente profumato!

Comment

• Font Size
          mi accodo al tuo post ma faccio un distinguo importante: non ? che si sposa l'affidabilit? (per usare tue parole) per ripiego ma perch? ogni fase della vita ha le sue caratteristiche e la sua importanza...
          ? chiaro che se decidi di sposare una donna (o un uomo) lo decidi non solo in base al suo fascino e alla sua sensualit?, ci sn troppe altre cose importanti...
          quindi non ? un accontentarsi della mora ma di sceglierla, di preferirla...
          lo stesso per gli uomini, sia chiaro...
          come dici tu, l'uomo che fa lo splendido al 99,9% dei casi fa centro...
          ma occhio perch? c'? sempre lo 0,1% (di cui sn valida rappresentante ) che uno che fa lo splendido e impossibile lo defenestra in circa mezzo secondo
          considerando x? che l'87,42% delle donne la pensa MODE A (non come te)......bisogna che i maschietti MODE B si adattino?......

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            considerando x? che l'87,42% delle donne la pensa MODE A (non come te)......bisogna che i maschietti MODE B si adattino?......
            dimenticavo...vi difendo tonne dicendo che vi eravate al tempo adattate voi ai masculi frivoli....

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              no.
              ognuno ? ci? che ?...
              del resto se sei uno mode B difficilmente vuoi stare con una mode A... o no???
              cmq io non credo che il discorso puzzone o elegantone comprendesse necessariamente questa suddivisione, anzi per quella che ? la mia esperienza non ? affatto cos?...

Comment

• Font Size
                no.
                ognuno ? ci? che ?...
                del resto se sei uno mode B difficilmente vuoi stare con una mode A... o no???
                cmq io non credo che il discorso puzzone o elegantone comprendesse necessariamente questa suddivisione, anzi per quella che ? la mia esperienza non ? affatto cos?...
                da quello che posso vedere...molto pi? facile trovare una ragazza alla quale piacciono i miei occhi azzurri e i capelli castani (per esempio eh) o come mi sta una maglia o di che marca sono i maglioni che porto....piuttosto una che valuta ben altro (e ben pi? interessante)....

sulla prima parte...se sei un mode b difficilmente vuoi stare con un mode A...beh...direi che tante ragazze sono la dimostrazione lampante scegliendo "lo stronzo" al "normale-bravo-gentiluomo".....

Comment

• Font Size
                  a me quelli sofisticati non vanno a genio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by la Ila View Post
                    dai quando vieni qui ti portiamo... io non riesco mai a comprare nulla.... perch? mi viene il mal di testa a vedere tutti quei vestiti... ? immenso....
                    e duva le' sto santino... cosi ci mando mia sorella che le' di saron... ihhiih gli dico che e' un posto che ha buoni prezzi... ihihih

Comment

• Font Size
                      decisamente molto meglio le donne
                      se motocicliste poi

Comment

• Font Size
                        Mmhh...non saprei, una via di mezzo...io di norma uso magliette, roba bella ovviamente...e rigorosamente jeans, vita bassa, a volte con la gamba larga...camice rigorosamente "avvitate" lunghe da mettere dentro o + corte da tenere fuori, scarpe di solito da ginnastica, occasionalmente da calcetto (ho una passione per le Total90 bianche), spesso moderna tipo Nero Giardini o simili...intimo boxer aderente e spesso in tinta con gli accessori ai quali abbino anche orologi di ogni tipo, calzini scuri o fantasmini...spe che cerco una foto...
                        ah, palestra rulez, depilazione addome, petto e ascelle, barba curata, di solito 2, 3 volte alla settimana...

Comment

• Font Size

Last edited by alem74; 12-11-07, 15:15.

Comment

• Font Size
                            Alem che fai ? campagna pubblicitaria ?

Comment

• Font Size
                              Per rispondere al topic :

penso che un uomo coatto e puzzone sia piu' "gestibile" per il 90% delle ragazze ... cosi come penso che un uomo raffinato e di classe difficilmente scelga ragazze che non sono in grado si apprezzarlo . Lo stesso vale per l'inverso uomo donna (una ragazza di classe o cmq di un "target" un po' piu altro della media , difficilmente si mette con un uomo burbero ed incolto ...

Ecco spiegato perche' nella stragrande maggioranza dei casi le donne preferiscono uomini coatti e puzzoni

IMHO .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Alem che fai ? campagna pubblicitaria ?
                                uahahahahaah credo di si

Alem te devi trov? moj?!!

scherzo s??!

Comment

X
                                Working...
                                X