Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomo coatto e puzzone o elegante e educato?
Collapse
X
-
Originally posted by phys View Postmi accodo al tuo post ma faccio un distinguo importante: non ? che si sposa l'affidabilit? (per usare tue parole) per ripiego ma perch? ogni fase della vita ha le sue caratteristiche e la sua importanza...
? chiaro che se decidi di sposare una donna (o un uomo) lo decidi non solo in base al suo fascino e alla sua sensualit?, ci sn troppe altre cose importanti...
quindi non ? un accontentarsi della mora ma di sceglierla, di preferirla...
lo stesso per gli uomini, sia chiaro...
come dici tu, l'uomo che fa lo splendido al 99,9% dei casi fa centro...
ma occhio perch? c'? sempre lo 0,1% (di cui sn valida rappresentante ) che uno che fa lo splendido e impossibile lo defenestra in circa mezzo secondo
Comment
-
Originally posted by phys View Postmi accodo al tuo post ma faccio un distinguo importante: non ? che si sposa l'affidabilit? (per usare tue parole) per ripiego ma perch? ogni fase della vita ha le sue caratteristiche e la sua importanza...
? chiaro che se decidi di sposare una donna (o un uomo) lo decidi non solo in base al suo fascino e alla sua sensualit?, ci sn troppe altre cose importanti...
quindi non ? un accontentarsi della mora ma di sceglierla, di preferirla...
lo stesso per gli uomini, sia chiaro...
come dici tu, l'uomo che fa lo splendido al 99,9% dei casi fa centro...
ma occhio perch? c'? sempre lo 0,1% (di cui sn valida rappresentante ) che uno che fa lo splendido e impossibile lo defenestra in circa mezzo secondo
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postconsiderando x? che l'87,42% delle donne la pensa MODE A (non come te)......bisogna che i maschietti MODE B si adattino?......
ognuno ? ci? che ?...
del resto se sei uno mode B difficilmente vuoi stare con una mode A... o no???
cmq io non credo che il discorso puzzone o elegantone comprendesse necessariamente questa suddivisione, anzi per quella che ? la mia esperienza non ? affatto cos?...
Comment
-
Originally posted by phys View Postno.
ognuno ? ci? che ?...
del resto se sei uno mode B difficilmente vuoi stare con una mode A... o no???
cmq io non credo che il discorso puzzone o elegantone comprendesse necessariamente questa suddivisione, anzi per quella che ? la mia esperienza non ? affatto cos?...
sulla prima parte...se sei un mode b difficilmente vuoi stare con un mode A...beh...direi che tante ragazze sono la dimostrazione lampante scegliendo "lo stronzo" al "normale-bravo-gentiluomo".....
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postdai quando vieni qui ti portiamo... io non riesco mai a comprare nulla.... perch? mi viene il mal di testa a vedere tutti quei vestiti... ? immenso....
Comment
-
Mmhh...non saprei, una via di mezzo...io di norma uso magliette, roba bella ovviamente...e rigorosamente jeans, vita bassa, a volte con la gamba larga...camice rigorosamente "avvitate" lunghe da mettere dentro o + corte da tenere fuori, scarpe di solito da ginnastica, occasionalmente da calcetto (ho una passione per le Total90 bianche), spesso moderna tipo Nero Giardini o simili...intimo boxer aderente e spesso in tinta con gli accessori ai quali abbino anche orologi di ogni tipo, calzini scuri o fantasmini...spe che cerco una foto...
ah, palestra rulez, depilazione addome, petto e ascelle, barba curata, di solito 2, 3 volte alla settimana...
Comment
-
-
Per rispondere al topic :
penso che un uomo coatto e puzzone sia piu' "gestibile" per il 90% delle ragazze ... cosi come penso che un uomo raffinato e di classe difficilmente scelga ragazze che non sono in grado si apprezzarlo . Lo stesso vale per l'inverso uomo donna (una ragazza di classe o cmq di un "target" un po' piu altro della media , difficilmente si mette con un uomo burbero ed incolto ...
Ecco spiegato perche' nella stragrande maggioranza dei casi le donne preferiscono uomini coatti e puzzoni
IMHO .
Comment
X
Comment