Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fascino della divisa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    in divisa???magari in msn..ma qui direi di no..
    foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      per? in privato...
      OK...

Comment

• Font Size
        ragazze anche io subisco il fascino della divisa...il mio ex era bellissimo quando la indossava...Faceva il pilota di linea...se ci penso mi viene ancora caldo quando me lo vedevo rientrare da lavoro
        Sono sempre stata affascinata nel vedere un uomo che lavora...quando ? intento e concentrato in quello che fa...e pu? essere qualsiasi tipo di lavoro....mi fa impazzire!

Comment

• Font Size
          Originally posted by labellarossa View Post
          ragazze anche io subisco il fascino della divisa...il mio ex era bellissimo quando la indossava...Faceva il pilota di linea...se ci penso mi viene ancora caldo quando me lo vedevo rientrare da lavoro
          Sono sempre stata affascinata nel vedere un uomo che lavora...quando ? intento e concentrato in quello che fa...e pu? essere qualsiasi tipo di lavoro....mi fa impazzire!
          confermoooo...

Comment

• Font Size
            mandate....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alexandra View Post
              confermoooo...
              pensavo di essere solo io la pazza che guarda affascinata un elettricista che ? intento a quardare il pannello elettirco!

Il mio amore l'ho conosciuto mentre stava facendo consegne...era intento...preso nei suoi conti...e io sono andata in brodo di giuggiole!

Comment

• Font Size
                Originally posted by labellarossa View Post
                pensavo di essere solo io la pazza che guarda affascinata un elettricista che ? intento a quardare il pannello elettirco!

Il mio amore l'ho conosciuto mentre stava facendo consegne...era intento...preso nei suoi conti...e io sono andata in brodo di giuggiole!
                visto...non sei l' unica!!!...devo ammettere che trovo molto affascinante vedere un uomo preso nel suo lavoro...con quel viso imbronciato...poi...!!!

Chiss? che bello conoscere una persona in quel contesto...non mi ? mai capitato...ma secondo m? sarebbe molto interessante...piuttosto che nel solito ambito...per esempio...in un locale...

Comment

• Font Size
                  visto...non sei l' unica!!!...devo ammettere che trovo molto affascinante vedere un uomo preso nel suo lavoro...con quel viso imbronciato...poi...!!!

Chiss? che bello conoscere una persona in quel contesto...non mi ? mai capitato...ma secondo m? sarebbe molto interessante...piuttosto che nel solito ambito...per esempio...in un locale...
                  toc toc.. mi ha chiamato sono l'idraulico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    toc toc.. mi ha chiamato sono l'idraulico
                    eccoti...

ahaha...io pensavo che mi facevi trovare Andrea per strada...mentre lavorava...!!! Ma ? scomparso...?nixweiss:

Comment

• Font Size
                      eccoti...

ahaha...io pensavo che mi facevi trovare Andrea per strada...mentre lavorava...!!! Ma ? scomparso...?nixweiss:
                      s? s?.. l'ho mandato a fare lo spazzino.... ma da un altra

Comment

• Font Size
                        ragazze calma

che poi qui gli ometti senza la divisa ci restan male

io x esempio sono rimasta affascinata dal mio Rexxxone la prima volta che l'ho conosciuto

indossava la tuta col casco nero e visiera specchiata

è stupendo il mio aMMmmmmore

era così misterioso.....
                        Last edited by bratz; 19-10-07, 13:48.

Comment

• Font Size

mah.....io quando sistemo qualcosa in casa sono tutto meno che disponibile alla conoscenza di alcun essere vivente!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            ragazze calma

io x esempio sono rimasta affascinata dal mio Rexxxone la prima volta che l'ho conosciuto

? stupendo il mio aMMmmmmore

era cos? misterioso.....

evvai che si riaprono le possibilita!!!!

Comment

• Font Size
                              Presenteeee!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                ragazze calma

? stupendo il mio aMMmmmmore

era cos? misterioso.....
                                si si hai ragione Linny...Poi la tuta da moto ? meglio che una divisa...slurp!!!

Comment

X
                                Working...
                                X