Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no perch? li per li ho pensato.........."ma con tutto quel rosso e arancio in giro.......PROPRIO ORA doveva mettersi a fare la foto"?
che poi mi sarebbe bastato guardare sull mfd e vedere che la velocit? era a 0.....che sonato che sono
ti correggo solo l'MFD....e te lo tramuto in PFD (Primary Flight Display) bacio
STE STAI TROPPO BENE... quando ti ho INVENTATO ( credo prima di fitta ) mi raccontavi la tua passione e il tuo sogno ( a parte l'omosessualita' latente)
sono contento che sei arrivato dove volevi ...
fidati da un lato puo essere affascinante dall altro triste!!
prendi uno come me, che manda avanti un magazzino di 3200 mq, segue ben 11 attivia contemporaneamente, passa 6-7 ore delle sue 13-15 ore lavorative al telefono, mentre contina a fare il resto, lavorando fisicamente e correndo dal magazzino all ufficio, ricevendo ordini su ordini via mail, sballando moto x yamaha e honda, pianificandosi gli spazzi di movimento perche potrebbero aarivare carichi improvvisi da depositare a terra e a scaffale, lottando tra cosa ? piu urgente e cosa lo ? meno... mantenendo sempre serenita e gentilezza, anche con la peggiore persona degli stolti... e che a fine sera rigrazia non si sa chi, che sia finita con un sorriso sincero, ma stanco...
Fascino della divisa????
Devo dire che in alcuni casi ? devastante...ora riesco a controllarmi ma c'? stato un periodo in cui sbavavo davanti alle divise...
La goccia ? stata andare al matrimonio di una cara amica...ha sposato un ufficiale della marina militare, a Livorno, dentro l'accademia, con tutti i cadetti... Mi sentivo tanto come una principessa in un film...
Comment