Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alex..OT mostruoso, ma con che numero mi hai risp all'sms? lo salvo? cmq a Lamezia non ? giusto, avete preso tutti i parcheggi e mi hanno piazzato allo stand 20, in cul0 ai lupi
OT in risposta a OT mostruoso: ? il mio tel aziendale, sempre acceso.
La prox volta dar? disposizioni di parcheggiarti all'8 con tanto di tappeto rosso...
si si cimo tutto a posto...? stata scattata secondi dopo lo shutdown, ? normale che si accendano
ahhhhhhhhhh ok
no perch? li per li ho pensato.........."ma con tutto quel rosso e arancio in giro.......PROPRIO ORA doveva mettersi a fare la foto"?
che poi mi sarebbe bastato guardare sull mfd e vedere che la velocit? era a 0.....che sonato che sono
Comment