ricucci fa quello che dici insieme a briatore perchè ha molto denaro il denaro è potere e le donne son attirate da potere e bellavita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fascino della divisa...
Collapse
X
-
Originally posted by monsterluca View Postricucci fa quello che dici insieme a briatore perch? ha molto denaro il denaro ? potere e le donne son attirate da potere e bellavita
b? ma allora tanto vale prostituirsi e andare con TANTI uomini ricchi che ti fanno TANTI regali ricchi no?
xch? accontentarsi di averne uno solo
almeno quelle fanno la bella vita alle spalle di quei poveri cretini che pagano profumatamente per avere una donnatra i due non so chi ? il pi? furbo
Quelle che reputo ridicole sono quelle che la danno via per la promozione a lavorob? scusate, ma se proprio devi darla via cerca di non farlo per poi lavorare
poi son scelte
Comment
-
Originally posted by bratz View Postbè ma allora tanto vale prostituirsi e andare con TANTI uomini ricchi che ti fanno TANTI regali ricchi no?
xchè accontentarsi di averne uno solo
almeno quelle fanno la bella vita alle spalle di quei poveri cretini che pagano profumatamente per avere una donnatra i due non so chi è il più furbo
Quelle che reputo ridicole sono quelle che la danno via per la promozione a lavorobè scusate, ma se proprio devi darla via cerca di non farlo per poi lavorare
poi son scelte
anche quelle che che profumatamente prendono i soldi dai cretini, lo fanno per lavoro... (secondo me.. dato che non è amore.. poi..)
Ma non siamo parecchio OT?Last edited by HABU; 23-05-08, 07:30.
Comment
-
Originally posted by HABU View Postanche quelle che che profumatamente prendono i soldi dai cretini, lo fanno per lavoro... (secondo me.. dato che non ? amore.. poi..)
Ma non siamo parecchio OT?
se poi te lo scegli come piace a te meglio
senn? lavori 'na mezz'ora al giorno a d? tanto
Comment
-
-
Originally posted by Ayrton View Postio purtroppo di foto decenti in divisa non ne ho...provveder?...anche se Alex ? proprio un gran ficone
anche ora che ha 76 anni
Ragazzo: ho dato mandato ai miei avvocati di querelarti per diffusione di notizie calunniose!
Marika e Superjojo: commosso, imbarazzato, sentitamente, ringrazio!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostRagazzo: ho dato mandato ai miei avvocati di querelarti per diffusione di notizie calunniose!
Marika e Superjojo: commosso, imbarazzato, sentitamente, ringrazio!lo salvo? cmq a Lamezia non ? giusto, avete preso tutti i parcheggi e mi hanno piazzato allo stand 20, in cul0 ai lupi
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostRagazzo: ho dato mandato ai miei avvocati di querelarti per diffusione di notizie calunniose!
Marika e Superjojo: commosso, imbarazzato, sentitamente, ringrazio!
Originally posted by Ayrton View Postsi ma non hai notato la penna in tinta con la cravatta?
Davvero incredibile...
Comment
X
Comment