Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fascino della divisa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ricucci fa quello che dici insieme a briatore perchè ha molto denaro il denaro è potere e le donne son attirate da potere e bellavita

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      ricucci fa quello che dici insieme a briatore perch? ha molto denaro il denaro ? potere e le donne son attirate da potere e bellavita
      La mia risposta di prima era Moooooooooooolto sarcastica.. il fine comunque, era di darti ragione

Comment

• Font Size
        lo so tranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          ricucci fa quello che dici insieme a briatore perch? ha molto denaro il denaro ? potere e le donne son attirate da potere e bellavita

b? ma allora tanto vale prostituirsi e andare con TANTI uomini ricchi che ti fanno TANTI regali ricchi no?

xch? accontentarsi di averne uno solo

almeno quelle fanno la bella vita alle spalle di quei poveri cretini che pagano profumatamente per avere una donna tra i due non so chi ? il pi? furbo

Quelle che reputo ridicole sono quelle che la danno via per la promozione a lavoro b? scusate, ma se proprio devi darla via cerca di non farlo per poi lavorare

poi son scelte

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            bè ma allora tanto vale prostituirsi e andare con TANTI uomini ricchi che ti fanno TANTI regali ricchi no?

xchè accontentarsi di averne uno solo

almeno quelle fanno la bella vita alle spalle di quei poveri cretini che pagano profumatamente per avere una donna tra i due non so chi è il più furbo

Quelle che reputo ridicole sono quelle che la danno via per la promozione a lavoro bè scusate, ma se proprio devi darla via cerca di non farlo per poi lavorare

poi son scelte

anche quelle che che profumatamente prendono i soldi dai cretini, lo fanno per lavoro... (secondo me.. dato che non è amore.. poi..)

Ma non siamo parecchio OT?
            Last edited by HABU; 23-05-08, 07:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HABU View Post
              anche quelle che che profumatamente prendono i soldi dai cretini, lo fanno per lavoro... (secondo me.. dato che non ? amore.. poi..)

Ma non siamo parecchio OT?
              si lavoro

se poi te lo scegli come piace a te meglio

senn? lavori 'na mezz'ora al giorno a d? tanto

Comment

• Font Size
                Cmq se sotto la divisa c'? un cesso di uomo rimane sempre cesso!!!!
                Last edited by Everluk; 23-05-08, 08:18.

Comment

• Font Size
                  beh finalmente ne ho scovata una, in compagnia di Danon79... però che faccia da pirla che ci è venuta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    beh finalmente ne ho scovata una, in compagnia di Danon79... per? che faccia da pirla che ci ? venuta

tra tutti e due non so quello che mi fa pi? ridere

ah ma ci stai bene ??

Comment

• Font Size
                      si ma non hai notato la penna in tinta con la cravatta?

Comment

• Font Size
                        io purtroppo di foto decenti in divisa non ne ho...provveder?... anche se Alex ? proprio un gran ficone anche ora che ha 76 anni

Ragazzo: ho dato mandato ai miei avvocati di querelarti per diffusione di notizie calunniose!

Marika e Superjojo: commosso, imbarazzato, sentitamente, ringrazio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Ragazzo: ho dato mandato ai miei avvocati di querelarti per diffusione di notizie calunniose!

Alex..OT mostruoso, ma con che numero mi hai risp all'sms? lo salvo? cmq a Lamezia non ? giusto, avete preso tutti i parcheggi e mi hanno piazzato allo stand 20, in cul0 ai lupi

Comment

• Font Size
                            beh finalmente ne ho scovata una, in compagnia di Danon79... per? che faccia da pirla che ci ? venuta
                            una migliore per? potresti anche trovarla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              una migliore per? potresti anche trovarla
                              eeeeh me ne far? fare un'altra...davvero non ne ho

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post

Non c'? di che!! Fotine grazie!

si ma non hai notato la penna in tinta con la cravatta?

Davvero incredibile...

Comment

X
                                Working...
                                X