Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fascino della divisa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUperJOJO View Post
    spettacolo sta foto

QUOTO QUOTISSIMO!!! Difatti appena l'ho vista l'ho salvata SUBITO!!

Comment

• Font Size
      A proposito, altre foto sull'aereonautica sono ben accette!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by HABU View Post
        Basta, poi non ne metto pi?

che bello

hai fegato per far questo mestiere

Comment

• Font Size
          jep la tua foto ? fantastica !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Laura* View Post
            che bello

hai fegato per far questo mestiere

Ma credo che sia un lavoro come un altro....

Anche se hai una divisa, ti insozzi come uno zingaro e vieni pagato come uno apprendista operaio...

La soddisfazione ? che la gente ci adora.. e che fai qualcosa di veramente utile a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by HABU View Post
              Ma credo che sia un lavoro come un altro....

Anche se hai una divisa, ti insozzi come uno zingaro e vieni pagato come uno apprendista operaio...

La soddisfazione ? che la gente ci adora.. e che fai qualcosa di veramente utile a tutti

Questo ? poco ma sicuro... Bravo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marika80 View Post
                Questo ? poco ma sicuro... Bravo!!
                anche io li ammiro

ci vuole un certo carattere per farlo e non ? da tutti

un ragazzo che conosco ci ha rinunciato perch? una sera ha tirato fuori da un veicolo incidentato un ragazzo che conosceva... ne ? rimasto scioccato ed ha cambiato lavoro

Comment

• Font Size
                  io purtroppo di foto decenti in divisa non ne ho...provvederò... anche se Alex è proprio un gran ficone anche ora che ha 76 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    anche io li ammiro

ci vuole un certo carattere per farlo e non è da tutti

un ragazzo che conosco ci ha rinunciato perchè una sera ha tirato fuori da un veicolo incidentato un ragazzo che conosceva... ne è rimasto scioccato ed ha cambiato lavoro

Succede... orc.. se succede...
                    Comunque devi operare SEMPRE e comunque, come se ci fosse un amico o un fratello
                    La prima cosa che ci hanno insegnato all'addestramento.
                    ......anche se non ci vuole un mago a capirlo
                    Last edited by HABU; 21-05-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                      anche io li ammiro

ci vuole un certo carattere per farlo e non ? da tutti

un ragazzo che conosco ci ha rinunciato perch? una sera ha tirato fuori da un veicolo incidentato un ragazzo che conosceva... ne ? rimasto scioccato ed ha cambiato lavoro
                      Immagino che possa essere difficile, ma per farlo bisogna
                      essere sicuramente forti d'animo e non facilmente impressionabili...
                      se ti fai prendere dal panico non riesci ad aiutare un'altra persona...

Comment

• Font Size
                        so che lui quella sera ha fatto tutto il possibile per tirarlo fuori dalle lamiere... l'ha fatto con le lacrime agl'occhi però quando ha capito chi c'era lì dentro...
                        se non ricordo male era anche il suo primo soccorso a quei livelli...

L'amico poi era morto e il corpo era tutto rovinato...

Per questo dico che i vigili del fuoco li ammiro davvero tanto... non sono quelli che ti tirano il gatto giù dall'albero e basta in alcuni casi riescono a salvarti la vita... in altri tentano di farlo rischiando anche la loro

hanno tutta la mia stima
                        Last edited by bratz; 21-05-08, 11:59.

Comment

• Font Size
                          so che lui quella sera ha fatto tutto il possibile per tirarlo fuori dalle lamiere... l'ha fatto con le lacrime agl'occhi però quando ha capito chi c'era lì dentro...
                          se non ricordo male era anche il suo primo soccorso a quei livelli...

L'amico poi era morto e il corpo era tutto rovinato...

Per questo dico che i vigili del fuoco li ammiro davvero tanto... non sono quelli che ti tirano il gatto giù dall'albero e basta in alcuni casi riescono a salvarti la vita... in altri tentano di farlo rischiando anche la loro

hanno tutta la mia stima
                          Lo faresti anche tu... non siamo superiori agli altri, penso che chiunque se vede qualcuno in serio pericolo cercherebbe di fare il possibile per aiutarlo...

Io ho rischiato di andare a recuperare mio zio, ma non ero in centrale quel giorno, ma ad un distaccamento...
                          Non parliamo di amici o conoscenti
                          Il brutto di fare il pompiere nei posti in cui vivi è questo..

Di situazioni brutte ne ho viste tante in sei anni, ma capita anche di andare sul serio a tirar giù il micio dall'albero, che impaurito, sembra una tigre del bengala in scala 1:12 (non è simpaticlo neanche quello)
                          Last edited by HABU; 21-05-08, 12:55.

Comment

• Font Size
                            Il "mentre" non impressiona, ? il "dopo" che lascia il segno..

Comment

• Font Size
                              naturalmente non potevo mancare

le donne ? vero subiscono il fascino della divisa ma fino ai 25anni quando quell'indumento oltre a essere fascinoso stimola anche la loro mente libidinosa successivamente subiscono il fascino dell'imprenditore e dite che non ? vero...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mons
                                terluca;4310647
                                naturalmente non potevo mancare

le donne è vero subiscono il fascino della divisa ma fino ai 25anni quando quell'indumento oltre a essere fascinoso stimola anche la loro mente libidinosa successivamente subiscono il fascino dell'imprenditore e dite che non è vero...
                                Non è vero un *****.. Ricucci tromba parecchie tope perchè è Figo
                                ma anche se Cecchi Gori per Me ha più SEX APPEAL... Ma anche BRIATORE è un bell'uomo no?

Ma qua dopo andiamo OT
                                Last edited by HABU; 22-05-08, 10:14.

Comment

X
                                Working...
                                X