Forza uomini attendiamo le vostre foto in divisa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fascino della divisa...
Collapse
X
-
prima volta che mi riinfilo la divisa del corpo AIB..e spero il più tardi possibile, la metterò
la divisa da gligliatore ubriaco va bene comunque? maglietta "barcollo ma non mollo" faccia che dice la stessa cosa, e bicchiere da mezzo litro di vino in mano. nelle giornate più calde (che iniziano a marzo e finiscono a novembre) anche senza maglietta va bene (tanto c'è il maglione sotto)
Comment
-
Alla luce di questo thred posso dire alle donne che io sono la prova vivente che a me le divise non fanno sto effetto ALLUCINOGGENO?
Quindi donne...rispazzolate il detto nel cervello:L'ABITO NON FA IL MONACO!!! Consiglio!!
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostTu non fai testo
hihihi e chi lo dice?!?!?
IO invece faccio pi? testo no?!?!?!Posso scriverne di TESTI al riguardo...ma ho un briciolo di cuore ammettilo...
Originally posted by asso View Postabb? per solidariet? con vipera metto una mia, ? un po datata...ma fa nulla
Provinciale ?!?
No perch? cos? le multe me le smaltisci te!!!
Comment
-
-
Originally posted by asso View Postcome provinciale.....quella ? la divisa della Polizia di Stato
PS niente multe, io faccio la volante a Scampia....li non c'? tempo per il codice della strada
Sorry!
Scampia...eh codice della strada...eheheh
Comment
X
Comment