Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in mimetica l'abbiamo vista,...."ESCI" la foto in Drop
ammazzarellatte ZITTO!!!! Uhauhauahauhauah Accontentati della versione guerriera...la drop NO tanto sai com'?..:P immaginami in cravatta e camicicia tipo vigilessa (mi ci scambiano sempre!!!)
complimenti danae..... cmq sia confermo il fascino della divisa... fin da piccolo ho sempre sognato la divisa da pilota, sognavo di pilotare gli F104 peccato è durato poco il sogno x me... la vita ha voluto altro... peccato xke ogni gg ne rimpiango un po... lo dico sempre al mio amico ufficiale di marina... l'unica cosa ke t"invidio è la divisa...
cmq a voi donne un indumento da lavoro vi attira sempre... infatti quando indosso o i pantaloni o camicia della società x cui lavoro avete sempre uno strano modo di guardare, ovviamente compiaciuto...
Comment