Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

.... dimenticavo

mie intramontabili e meravigliose Cuoche/Fanciulle

potete fare affidamento su di me per sperimentare qualunque manicaretto abbiate in mente

io sarò onorato di fare da cavia ed assaggiare qualsivoglia cosa commestibile

contate pure su di me, ad occhi chiusi

grazie

ettre
    Last edited by ett69; 19-10-07, 14:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      mah guarda...

mentre cucino spesso ADORO quando il mio omone (Rexxx) mi stringe i fianchi e mi riempe di baci...

quel gesto, che forse vi sembrer? da poco, a me piace da morire

ti dir? cucinerei ogni ora per lui

ti quoto alla grande..anche io la penso come te... ? troppo bello!

Comment

• Font Size
        Originally posted by PANDIKA19 View Post
        ti quoto alla grande..anche io la penso come te... ? troppo bello!
        ma cavolo non ? giusto... in casa chi cucina sono io!!

provero a baciare qualche pentola rovente!

Comment

• Font Size
          per chi avesse bisogno di aiuto in cucina,e ha qualche base buona....o ha pazienza di provare e cimentarsi...

ci sono ricette molto semplici e ricette molto elaborate..e sopratutto fatte con pochi ingredienti base....

basta scegliere un ingrediete base(che so...cozze....) e lui ti tira fuori tutto quello che può essere cucinato con le cozze.....

io mi sono specializzato nel brasato alla birra......ci vogliono due orette buone per farlo...ma una volta preparata la base e messo a fuoco lento...lascia molto tempo per far altre cose...

è molto leggero(cuoce nel proprio grasso ) e molto gustoso,sopratutto se fatto in un tegame di terracotta(mantiene meglio il calore) e usando una birra molto dolce (tipo la adelscott,fatta di malto di wiskye,che ricorda molto il miele come gusto)....diventa spettacolare....

la mia variante è fatta usando la coppa come carne piuttosto che il classico taglio di brasato...
          poca spesa e tanta resa come gusto...

ciao tiz
          Last edited by tiz851; 22-10-07, 21:10.

Comment

X
          Working...
          X