Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, adoro andare in moto, ballare latino americano, fare shopping, viaggiare per il mondo, farmi le unghie delle mani e dei piedi,fare palestra e aerobica, accarezzarmi la pelle liscia quando mi sono appena depilata, .....
ciao, adoro andare in moto, ballare latino americano, fare shopping, viaggiare per il mondo, farmi le unghie delle mani e dei piedi,fare palestra e aerobica, accarezzarmi la pelle liscia quando mi sono appena depilata, .....
Adoro riposarmi, perche' viaggio tutto l'anno; adoro stare con la morosa perche' son fuori casa tutto l'anno; adoro stare con famigliari ed amici perche' non li vedo tutto l'anno.....aaa dimenticavo....adoro le moto perche' mi fanno viaggiare tutto l'anno!
Comment