Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefonate anonime/da sconosciuti/sms ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telefonate anonime/da sconosciuti/sms ecc...

Capita spesso di trovare nel cellulare un numero di telefono sconosciuto...

richiamate mai curiose di sapere chi ???

IO NO
    chi mi vuole richiama

Ma se c'? una cosa che odio ? il numero privato
    Posso capire una banca... ma uffici, casa, cellulari...
    Cmq non rispondo mai neanche l?
    Fatti riconoscere che poi decido se ho voglia di parlare con te

Diciamo che io e il telefono non abbiamo un buon rapporto

Detesto star sempre a trafficare col cellulare
    Anzi che me lo porto dietro

• Font Size
    Io solitamente non rispondo quando vedo il numero privato.... Anche perch? ho passato un periodo da incubo con squilli... chiamate... e messaggi anonimi... Ma anche 40-50 volte al giorno... Ho dovuto cambiare numero tre volte....

Comment

• Font Size
      Originally posted by la Ila View Post
      Io solitamente non rispondo quando vedo il numero privato.... Anche perch? ho passato un periodo da incubo con squilli... chiamate... e messaggi anonimi... Ma anche 40-50 volte al giorno... Ho dovuto cambiare numero tre volte....
      che gli fai tu a questi uomini

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        che gli fai tu a questi uomini
        ahahhaha

ma va linny... il bello ? che era una donna e che cercava di portarmi via l'uomo... con la complicit? di altre persone credo....

Comment

• Font Size
          ahahhaha

ma va linny... il bello ? che era una donna e che cercava di portarmi via l'uomo... con la complicit? di altre persone credo....

vedi xch? giro armata???

Comment

• Font Size
            vedi xch? giro armata???
            mi sa che inizier? anch'io....

Comment

• Font Size
              io di chiamate anonime nn ne ricevo + da un po' (ho cambiato numero 2 volte)... in compenso ricevo lettere anonime...

Comment

• Font Size
                Originally posted by phys View Post
                io di chiamate anonime nn ne ricevo + da un po' (ho cambiato numero 2 volte)... in compenso ricevo lettere anonime...
                certo che la gente non ha nulla da fare nella vita... mah...

Comment

• Font Size
                  certo che la gente non ha nulla da fare nella vita... mah...

dovrebbe strapparle l? dove gliele fanno trovare

cos? le ritrovano a pezzettini

Comment

• Font Size
                    gi? il telefono lo uso pocchissimo
                    imaginiamoci se ricchiamo uno che nn so manco chi ?, se mi vuole ed ? urgente mi richiamerano loro

Comment

• Font Size
                      dovrebbe strapparle l? dove gliele fanno trovare

cos? le ritrovano a pezzettini
                      me le infila nella buca delle lettere o nel citofono...

la polizia dice che finch? nn prova a farmi del male o mi minaccia di farlo nn possono fare niente! nel frattempo, evito proprio di pensarci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by phys View Post
                        me le infila nella buca delle lettere o nel citofono...

la polizia dice che finch? nn prova a farmi del male o mi minaccia di farlo nn possono fare niente! nel frattempo, evito proprio di pensarci
                        esatto....a meno che questa persona non ti minacci nelle lettere.... solo che la procedura ? lunghissima perch? viene messo in mezzo il magistrato... ecc...
                        sarebbe bello beccarlo mentre infila la lettera nella buca delle lettere...

Comment

• Font Size
                          esatto....a meno che questa persona non ti minacci nelle lettere.... solo che la procedura ? lunghissima perch? viene messo in mezzo il magistrato... ecc...
                          sarebbe bello beccarlo mentre infila la lettera nella buca delle lettere...
                          esatto..sul fatto prenderlo...
                          telecameraaaa physs

io si squilli ecc ,lettere, ma dopo un p? che vedevano che io non rispondevo ,come alle chiamate da anonimo o altro...smettevano, ma
                          vi parlo di un anno fa.
                          non mi infastidiscono comunque in generale le chiamate da numero privato ,perch? molte volte sono amici appunto , da uffici o da altri cellulari, quindi ....ma se rispondo e vedo che non sono amici ecc allora chiudevo, ma questo infatti a suo tempo ..andai in questura ecc e sono stata fortunata il
                          questore ,napoletano ,prese a cuore la cosa e mi chiese orari ecc ...be! vi dico solo che dopo quel giorno non ho piu' ricevuto nulla.....
                          lui disse che era stato un mio rifiuto non preso bene..e che ora era tutto ok...che diamine avr? fatto? ma...non mi interessa saperlo...
                          l'importante ? che sia finita.

phys comunque se persevera, metti qualcosa....le persone insistenti non mi piacciono ,non voglio assolutamente spaventarti ,ma ok tutto, ma questa ? privacy....

baci micantlu'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            gi? il telefono lo uso pocchissimo
                            imaginiamoci se ricchiamo uno che nn so manco chi ?, se mi vuole ed ? urgente mi richiamerano loro
                            cosi si fa... il cel lo uso per lavoro, ma come te, se mi chiamano ed ? urgente, aspetto che mi richiamino, non posso stare tutto il giorno a rincorrere chi mi cerca!
                            richiamo solo 3 persone... il presidente, il vice e il responsabile del personale, tutti gl altri compresi responsabili al mio livello, li lascio liberi di richiamarmi!

per i numeri privati d abitazione, ? normale, che parecchia gente lo abbia scelto a discapito di quello pubblico, perche nel caso della mia ragazza, i suoi venivano tartassati da telefonate silenzione, anche nel cuore della notte, cosi cambiando il numero hanno optato per l'anonimo!

Comment

• Font Size
                              io non rispondo ai numeri anonimi...non lo sopporto proprio...

Comment

X
                              Working...
                              X