Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me...se perde il "diario di bordo" le collassa il miocardio.....
io non sò nemmeno quanto mi consuma la moto....ma da buon ligure lo faccio xchè se scopro quanto mi costa mi tocca venderla per prendere una bici
Io non ho mai fatto niente alla mia.Forse l'anno prossimo cambio le gomme perch? queste son quadrate a forza di star ferma.Per il resto la pulisco e ingrasso la catena
io mi limito a pulirla, ingrassare la catena, montare e smontare carene e pedane per passarla da versione stradale a versione pista... di pi? non mi fiderei mai ci tengo alla mia vita
Fate regolarmente il cambio olio alla vostra belva??
Come vi prendete cura della vostra moto
Io mi limito a controllare olio, gomme e pasticche (capirai)
però sospensioni roba così non c'ho mai messo le mani da me
Meglio uno esperto
anche io sono messo come te...mi faccio i miei controlli,i tagliandi,le pastiglie,tiraggio catena e pressione gomme....ma nn mi parlare d regolazioni e sospensioni!!!nn c capisco niente!!!piu che altro c guido sopra! premetto che faccio il meccanico d'auto!!!(Toyota Queen Car a Cesano Boscone.....ops,pubblicità occulta,pardon )...sono messo male eh???!!!
io davvero se dovessi fare cos? non andrei pi? in moto.....troppo sbattimento
e poi sincero per me pu? anche fare un metro con 50 litri.....m piace troppo per smettere per via dei consumi....l'importante ? che nn mi lasci a piotte!!!
Ieri ho conosciuto una gran donna, che mi sa che mi d? tante piste anche sulla manutenzione: sapeva tutto di trofei e cicuiti a memoria!!
In bocca al lupo per la vendita del tuo CBR Luckygio
Ieri ho conosciuto una gran donna, che mi sa che mi dà tante piste anche sulla manutenzione: sapeva tutto di trofei e cicuiti a memoria!!
In bocca al lupo per la vendita del tuo CBR Luckygio
Grazie Basi
se il mio cbr e il vecchio R6 potessero parlare .....
Le mani sulla moto le metto..e anche se un lavoro non lo so fare ci provo...in caso di incompetenza totale mi rivolgo agli amici, al meccanico ho fatto fare solo i tagliandi in garanzia.
Ammetto che al primo cambio pasticche ho sudato freddo...
Comment