Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al nubilato...voi che fareste? io....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    questo non lo so.. per? diciamo che ? l'aspetto del matrimonio che meno capisco

o meglio.. l'uscita con amiche per lei o amici per lui ben venga.. ma cosa c'? di diverso da una qualsiasi altra uscita?? perch? dopo il matrimonio non si esce pi??? o quella sera dovrebbe essere tutto lecito?
    (mi urtano i nervi solo all'idea )
    e soprattutto spogliarellisti e spogliarelliste sono d'obbligo? perch?? a che servono? se lo si fa per ridere ? un conto.. ma dubito che lo scopo di molte/i sia quello

detto questo non ci trovo nulla di male se fatto in un certo modo
    ..so che scatener? le ire di molti ma io l'addio al nubilato/celibato a base di stripmen o lapdancer lo trovo tremendamente triste
    Se vedessi una foto simile della mia fidanzata mentre lecca la panna sul petto di un bellimbusto mi risentirei un pochino..per non dire altro..

De gustibus...

Mr.T

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Tire View Post
      ..so che scatener? le ire di molti ma io l'addio al nubilato/celibato a base di stripmen o lapdancer lo trovo tremendamente triste
      Se vedessi una foto simile della mia fidanzata mentre lecca la panna sul petto di un bellimbusto mi risentirei un pochino..per non dire altro..

De gustibus...

Mr.T
      la penso esattamente come te

fermo restando che rispetto al 100% chi la pensa diversamente...

Comment

• Font Size
        beh meglio vederla leccare panna prima del matrimonio cosi' fai a tempo a nn sposarla !!!

Comment

• Font Size
          amarsi sempre e sposarsi mai

Comment

• Font Size

De gustibus...

Mr.T
            si, mi farebbe rabbia e schifo..
            ma penso che a molti farebbe solo ridere

Comment

• Font Size

De gustibus...

Mr.T
              Appunto!Ognuno la pensa come vuole....io nn sno in un locale x spogliarellisti ma in un pub aperto a tutti....avevo un tasso alcolico pari al 1000x1000 mi sno solo divertita insieme alle mie amiche.....scherando e sapendo scherzare...nel pieno rispetto di quello che poi ? diventato mio marito....senza corna ovviamente!!!!Semmai un giorno dovessi tradirlo sarebbe il primo a saperlo....tra noi c'? un'intesa perfetta e un rispetto reciproco che va al di la dei pensieri bigotti di taluni.......senza offesa!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ironwill View Post
                beh meglio vederla leccare panna prima del matrimonio cosi' fai a tempo a nn sposarla !!!
                E se fosse il lui a leccare la panna dalle tette di una tipa strafiga allora sarebbe sicuramente un grande....o mi sbaglio??????

Comment

• Font Size
                  io non l'ho nemmeno fatto l'addio al celibato...ma sono dell'idea che non c'e' nulal di male a fare un po' i cretini....sempre rimanendo nel lecito e nel rispetto per la compagna/o...

e tu mi sembra che abbia centrato l'obbiettivo....

golosa!!!

Comment

• Font Size
                    io penso inizialmente che sia un cosa divertente....

ma dopo un attimo penso che mi darebbe molto..molto...molto fastidio sapere che il mio futuro marito possa combinare chiss? quali cose.....

conoscendomi sarebbe una cosa che rinfaccerei spesso.......e cmq mi farebbe schifo........

quindi sono contraria!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gimota View Post
                      E se fosse il lui a leccare la panna dalle tette di una tipa strafiga allora sarebbe sicuramente un grande....o mi sbaglio??????

sbagli.. almeno per me

Comment

• Font Size

De gustibus...

Mr.T
                        quoto.... anche se non mi sento di giudicare, se ? una cosa scherzosa e alla coppia sta bene cos? non vedo il problema

Comment

• Font Size
                          che ho fatto? assolutamente niente, non abbiamo fatto la festa di addio al nubilato o celibato, anche perchè li trovo abbastanza tristi, il più bello in assoluto è stato quello fatto con una coppia di amici, abbiamo preso le tende e siamo andati a fare una spiaggiata, cioè tende montate e brace fatta in riva al mare, tutti insieme, ragazzi e ragazze...ci siamo divertiti insiem

gimota non la prendere come una cosa personale, assolutamente è solo che a me non piacciono, non metto in dubbio l'intesa fra di voi, anzi solo che è molto diversa dal mio modo di vivere la coppia se avessi visto la foto di mio marito che lecca la panna da un qualsiasi punto di una strafiga, fosse anche il gomito, la cosa mi avrebbe fatto arrabbiare parecchio....
                          Non mi piacciono gli addii al celibato/nubilato perchè per me la cosa continua anche dopo, non ho interrotto niente sposandomi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by superfly View Post
                            Non mi piacciono gli addii al celibato/nubilato perch? per me la cosa continua anche dopo, non ho interrotto niente sposandomi!
                            Beh ma io nn ho mai detto di aver smesso di unscire con le amiche...io goni mercoled? sera esco con loro.....e le nostre serate sono tutte molto divertenti!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gimota View Post
                              Beh ma io nn ho mai detto di aver smesso di unscire con le amiche...io goni mercoled? sera esco con loro.....e le nostre serate sono tutte molto divertenti!!!!
                              e ne sono convinta che lo siano
                              infatti si sta parlando di pura filosofia secondo me... solo come te approcci ad una cosa, tu vedi l'addio al nubilato come uan festa, per me ? una cosa triste tutto qui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                certo che per?.. pensandoci.. a me dell'addio al nubilato frega proprio poco.. nel senso che quando penso al matrimonio ? l'ultima roba che mi viene in mente!!!

e voi invece???
                                uguale!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...